Pagina 1 di 59 1 2 3 4 5 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 879

Discussione: Il club dei facili costumi

  1. #1
    Neve_che_vola
    Guest

    Il club dei facili costumi

    prendendo spunto dal 3D "robe da matti".....
    TATARATA' TATATATATARATARATAAAAAAAA'


    Accorrete siore e siori!!!

    Qui sono ben accetti solo coloro i quali sono di costumi estremamente facili, se sono femmine devono averla tirata con la fionda ad almeno 10 uomini entro i 17 anni, se sono uomini devono averla chiesta, ed ottenuta, ad almeno 30 donne entro i 18!!!
    Se poi sono femmine che la danno in giro e la chiedono ad altre femmine, allora sono elette da subito Socie Grand Premium senza passare per il test del nostro Presidente Emerito Gran... Silenzio!
    Ma ovviamente devono passare sul mio corrrrrrrrrpo dato che so' la VicePresidenta!!!


    Gran Consiglio dei Putanieri:
    Presidente Onorabilissimo Gran Putaniere: Silenzio
    Co-Presidentessa Gran Zzzzoccola: Neve_che_vola (che sarei io )
    Vice Presidentessa Senza Mutanda: Lenina (avendocela "lessa" come comprovato dal suo uomo France)
    Vice Presidente Senza Mutandoni: France (avendo dato della "porcellina" pubblicamente alla sottoscritta )
    Socio Grand Premium Plus Plus Concubino Ufficiale della Presidentessa: Hamlet
    Socio Grand Premium Perverso Plus Plus: Mototopo (che nel pieno dell'amplesso con la nostra Socia CignoNero ha invocato il nostro Grand Lup Mann Cornolio )
    Socio Grand Premium Perverso Plus Plus: Passio (ha dimostrato le sue doti di lascivia e perversione in modo preciso e puntuale )
    Socia Grand Premium Perversa Plus Plus: Cignonero che mi ha raccontato cose che voi umani....
    Socio Grand Premium Pervertito Plus : Xillinx23
    Zoccola d'Alto Rango: Dark Lady(promossa a pieno titolo dal nostro beneamato -soprattutto da me - Presidente
    Socia Grand Premium Plus: Mia
    Socia Grand Premium Plus: Inga (avendo ella gli stessi requisiti di zzzzoccolaggine di Mia )
    Socia Grand Premium Super: Dark Lady
    Socia Grand Premium: Kikka
    Socio Grand Premium: Sagittario78 (che potrebbe aumentare repentinamente di grado se si sottoponesse ad un esame approfondito ed accurato da parte della Co-Presidentessa )
    Socio alle prime armi ma volenteroso: Boyakki
    Socio alle prime armi ma volenteroso: Sumomarino
    Ultima modifica di Neve_che_vola; 14-07-2006 alle 15:40

  2. #2
    France
    Guest
    Chiedo ufficialmente l'iscrizione avendo tutti i requisiti necessari.

  3. #3
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ehm, io non l'ho tirata con la fionda né prima né dopo i 17 anni (dopo i 16 però ho cominciato a capire che ce l'avevo pure io! ).
    Beh...io sono qui, quando posso passare sopra, davanti, di sotto e di lato al tuo corpo?!?

  4. #4
    Neve_che_vola
    Guest
    @France:
    Devi dimostrare con esempi pratici di poterti fregiare dell'onore di Socio di quest'importante e rispettabile associazione culturale.
    Quante volte...figliolo???


    @Cigno: ok ok già solo per questa maliziosa provocazione ti nomino Socia Grand Premium!

  5. #5
    France
    Guest
    L'ultima volta che lenina è venuta quì 5 in un giorno.....da quanto era lessa avevo voglia di mangiarla

  6. #6
    Neve_che_vola
    Guest
    uhm...se...potrei accettare la tua candidatura...ma dato che la femmina di facili costumi (quale sono io )è solitamente strunza, attenderò il placet del Presidente, mentre Cigno è già Socia perchè è gnocca!

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Cara vice presidentessa, non l'ho mai lanciata con la fionda prima dei 17 anni (forse adesso ), ma ho sempre aspettato che facessero qualcosa per meritarsela. Ma punto sulla qualit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Neve_che_vola
    Guest
    Ehhh però se l'hai data via, sebbene con elevate prestazioni qualitative, solo a tre uomini non vale!!!!

  9. #9
    France
    Guest
    [QUOTE=Neve_che_vola]uhm...se...potrei accettare la tua candidatura...ma dato che la femmina di facili costumi (quale sono io )

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    [QUOTE=Neve_che_vola]Ehhh per
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Con la firma che ho...non posso che meritarmi un posto nel vostro club
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  12. #12
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=dark lady]Cara vice presidentessa, non l'ho mai lanciata con la fionda prima dei 17 anni (forse adesso ), ma ho sempre aspettato che facessero qualcosa per meritarsela. Ma punto sulla qualit

  13. #13
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte
    Con la firma che ho...non posso che meritarmi un posto nel vostro club
    Gi

  14. #14
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=France]L'ultima volta che lenina

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Noi due siamo la stessa persona, dovresti diventare automaticamente socia del club solo per questo!
    Grazie dell'avallo, altra me!!!

    Se poi ci metti quello che combiniamo io e la mia gemellaccia Inga, dovremmo entrambe essere socie onorarie!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato