Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13
Risultati da 181 a 194 di 194

Discussione: Occhi indiscreti in casa: stavolta gli

  1. #181
    Opinionista L'avatar di Erpanza
    Data Registrazione
    22/06/06
    Messaggi
    112
    A me sta storia mi sà di un pò inventata ............Cmq non preoccuparti che la Procura della Repubblica sà cosa fare in questi casi ........
    [COLOR="Red"]Perch

  2. #182
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Non è inventata fidati, parlò di questo problema con noi anche tempo fa

  3. #183
    France
    Guest
    [QUOTE=Erpanza]A me sta storia mi s

  4. #184
    lenina
    Guest
    edit
    Ultima modifica di lenina; 08-09-2006 alle 14:22

  5. #185
    Opinionista L'avatar di Erpanza
    Data Registrazione
    22/06/06
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da France
    E tu come ti permetti di dare della bugiarda a una persona?

    Tieniti per te certi pensieri e evita di rispondere a cose che pensi siano inventate,un consiglio è ben accetto,il fatto di giudicare che una persona si inventa le cose è assolutamente fuori luogo.
    Scusa Robin hood , cerdo che Lenina sappia difendersi benissimo da sola , senza paladini ed avvocati improvvisati .................chi è fuori luogo sei tu !! Chi si esterna pubblicamente si mette in gioco , rimane ovvio e legittimo che qualcuno possa non crederle ......se questo l' ha offesa ( non ho ancora letto il conseguo ) mi scuso .......se vuole la compatisco un pò , se vuole parlare , eccomi , se non gli interessa parlare con me , contenta lei contenti tutti ......ma credo che non abbia bisogno di avvocati che salgono in cattedra indossando le vesti dell' armata brancaleone , Uffa ma quanti siete ?
    Ultima modifica di Erpanza; 08-07-2006 alle 16:02
    [COLOR="Red"]Perch

  6. #186
    Opinionista L'avatar di Erpanza
    Data Registrazione
    22/06/06
    Messaggi
    112
    [QUOTE=lenina]In effetti...me lo sono inventata anche 1 mese e mezzo fa fa quando ne ho parlato la prima volta...

    Ogni tanto me ne ricordo...e soprattutto racconto anche bugie (io e io fratello e i miei genitori) al mio fidanzato...cos
    Ultima modifica di Erpanza; 08-07-2006 alle 16:04
    [COLOR="Red"]Perch

  7. #187
    Opinionista L'avatar di Erpanza
    Data Registrazione
    22/06/06
    Messaggi
    112
    Scusa Lenina un informazione , sotto il tuo nome prima dell' avatar hai scritto France ti Amo ....., cosa intendi ? che ami la Francia , oppure l' utente che si chiama France , che ne sò magari è il tuo fidanzato ? allora ha ragione a prendersela se non ti ho creduto ...........è solo una semplice curiosità.........
    ciao
    [COLOR="Red"]Perch

  8. #188
    France
    Guest
    [QUOTE=Erpanza]Ho letto il seguito , vedi che s

  9. #189
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [QUOTE=Erpanza]Scusa Lenina un informazione , sotto il tuo nome prima dell' avatar hai scritto France ti Amo ....., cosa intendi ? che ami la Francia , oppure l' utente che si chiama France , che ne s
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  10. #190
    France
    Guest
    [QUOTE=Crudeli@][COLOR="SeaGreen"][B]
    France

  11. #191
    Opinionista L'avatar di Erpanza
    Data Registrazione
    22/06/06
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da France
    PS: che sia la mia fidanzata,la mia amante o mia zia non sono cazzi tuoi
    Per l' amor di Dio credimi l' ultima cosa al mondo che mi interessa è quella di farmi i cazzi tuoi .......credi che di meno proprio è impossible che me ne possa fregare ..........era solo una domanda visto che sotto il nome c' è scritto France ti amo , io ti avevo appena dato del Robin Hood , quando l' ho letto ho collegato mi sono detto France ti amo ? azz. ecco perchè si è inacidito il tizio , Ha ragione , anche a mè se mi tocchi la mia donna mi inacidisco un attimino , tutto li ...........poi non sono Cazzi miei , anche perchè l' umanità ha vissuto benissimo senza che io sapessi chi eri nel rapporto con Leonina , per me siete perfetti estranei , non vedo proprio cosa me ne possa fregare , se non per giustificare e capire la tua ovvia quindi naturale risposta . come dire si è chiuso un cerchio Tutto li .
    Ultima modifica di Erpanza; 08-07-2006 alle 17:45
    [COLOR="Red"]Perch

  12. #192
    France
    Guest
    [QUOTE=Erpanza]Per l' amor di Dio credimi l' ultima cosa al mondo che mi interessa

  13. #193
    Opinionista L'avatar di Erpanza
    Data Registrazione
    22/06/06
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre

    Ma avrei voluto vedere voi al posto suo...o se al posto suo ci fosse stata vostra figlia/moglie/sorella/madre, con tutte le porcate che si sentono al Tg... e credete davvero che la giustizia possa tutelare un privato X?

    Su queste basi sono solo c***i della persona molestata.

    Pessimo.
    Hai presente quell' utensile con il motore a scoppio che serve per tagliare gli alberi ? come si chiama motosega ? esatto un passaggio solo ad altezza ginocchio cosi puo utilizzare le protesi ................., solo che dare dei consigli non vuole dire incitare alla violenza ....allora .usiamo la testolina .........si evitano un sacco di guai ............
    [COLOR="Red"]Perch

  14. #194
    Lenta metamorfosi L'avatar di skyll
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Lucania - Italia - UE
    Messaggi
    2,935
    [quote=lenina]Ragazzi voi non sapete cosa significhi il poveraccio si infila nel cancello si appena alle inferriate...mi rende la vita invivibile...sapete cosa vuol dire non poter aprire una ifnestra di notte...perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato