Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Metadone-problema: come posso viaggiare?

  1. #16
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=claudio vivo;791298]Ero Dipendente Da Eroina Per Endovena Mi Sono Scritto Al Sert (mi Ci Hanno Portato) Ed Ho Rifiutato I Farmaci( Subo O Meta) Costretto A Rifiutarli.
    Cmq Hanno Fatto Bene Perche' Alla Fine Dovevo Passare Lo Stesso Quei Maledetti 4-5 Giorni Di Stinenza Anche Da Loro. Adesso
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #17
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    [QUOTE=claudio vivo;791298]Ero Dipendente Da Eroina Per Endovena Mi Sono Scritto Al Sert (mi Ci Hanno Portato) Ed Ho Rifiutato I Farmaci( Subo O Meta) Costretto A Rifiutarli.
    Cmq Hanno Fatto Bene Perche' Alla Fine Dovevo Passare Lo Stesso Quei Maledetti 4-5 Giorni Di Stinenza Anche Da Loro. Adesso
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/06/11
    Messaggi
    1
    io non ero iscritto al sert e ho messo il metaone in una boccetta che conteneva un liquido per il tratamento della forfora, erano 100 ml (concentrato) e non ho avuto nessun problema. comunque mi sembra che al sert non puoi dare un'altro nome in quanto la regione ha bisogno del tuo tesserino sanitario per diomostrare allo stato le spese mediche che andra ad affrontare.

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/06/10
    Messaggi
    21
    io sono iscritto al serT e sinceramente soprattutto se tutt'ora rischi procurandoti il metadone per via illegali ti consiglio di iscriverti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato