Pagina 5 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 130

Discussione: Problema - Aiuto

  1. #61
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    piuttosto che cosa non gli si fa...
    Che cosa gli si è già fatto anche... speriamo che Crudeli@ non ci senta bisbigliare qua nell'angolino, visto che se lo sposa...
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  2. #62
    Account eliminato1
    Guest
    Si si e si!
    Molti di voi hanno voluto schernirmi, approfittando di questo momento di debolezza.
    Cattivi, bruti e insensibilissimi.
    Io sono un animo puro e fragile.
    Piango al mattino, piango al pomeriggio, piango la sera, piango la notte... insomma piango seMpre.
    E nessuno mi aiuta.
    La colpa è stata del succhiotto, lo so!

  3. #63
    ghiande ghiande ghiande ghiande L'avatar di cordelia
    Data Registrazione
    29/08/05
    Località
    ghiaccio ghiaccio ghiaccio
    Messaggi
    1,175
    oddio,silenzio...ti sono vicina....
    prendi nota,non devo mai dubitare di me
    Citazione:Originale inviato da Inga
    Mantengo sempre le promesse io!
    Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

  4. #64
    Account eliminato1
    Guest
    Comunque le cose con quella ragazza ora vanno molto meglio.
    Ieri sera, per esempio, è uscita con un suo ex, ma io sono aperto e non mi sono ingelosito.
    Però ho un dubbio.
    Ho provato a chiamarla poco dopo la mezzanotte, non ha risposto, allora ho iniziato a riprovare e riprovare quando al trentaduesimo tentativo finalmente mi ha risposto, erano le 2 di notte, e non c'era nessun rumore di sottofondo, lei mi ha detto che era uscita dal locale dove era andata a bee qualcosa, e che era in strada, ma io ho sentito il rumore dello scarico del cesso e una voce maschile che diceva "Mi passi i boxeer?".
    Le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei mi ha detto che era uno con la macchina con lo stereo acceso che era appena passato.
    Le ho chiesto a che ora sarebbe tornata a casa... deve essere caduta la linea... e dopo il cellulare era spento.
    Stamattina l'ho chiamata a casa, e non c'era, finalmente ho trovato il cellulare acceso verso ora di pranzo e mi ha detto che poi dopo il locale ha incontrato una sua cugina ed è andata a dormire da lei.

    Solo che siccome lei non ha cugine... secondo me c'è qualcosa sotto, voi che ne dite?

  5. #65
    Mass
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #66
    karin
    Guest
    Non pensare male, caro Silenzio, probabilmente il suo è solo orgoglio. In realtà ha diverse cugine e si è sempre vergognata di ammetterlo, avrà avuto paura che pensassi male.
    Non gettare tutto all'aria per la tua dannata gelosia, due anime affini come voi non possono perdersi a causa della tua possessività.
    Impara a rispettare i suoi spazi: sono sicura che... domani sarà un giorno migliore vedrai...

  7. #67
    Account eliminato1
    Guest
    Forse avete ragione voi.

    Comunque io nel frattempo sono diventato amico di Filippo, quell'idraulico di Busalla che per hobby va per funghi... quello di cui mi aveva dato il numero.

    Si è scoperto che si conoscono...

  8. #68
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Sevi della gleba a testa altaaaa
    verso il triangolino che ci esaltaaaa
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  9. #69
    karin
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]Forse avete ragione voi.

    Comunque io nel frattempo sono diventato amico di Filippo, quell'idraulico di Busalla che per hobby va per funghi... quello di cui mi aveva dato il numero.

    Si

  10. #70
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=karin]Vedi che avevi pensato male all'inizio, quando dubitavi che ti avesse lasciato il numero e pensavi di non importarle? Voleva semplicemente che il suo caro amico filippo ti conoscesse, in modo da avere un'opionione su di voi.
    Quella donna

  11. #71
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    Si, lo dice tutta la IIIB, specialmente Fulvio.
    evvvvedi... se lo dice Fulvio la che la conosce meglio di tutti!!!
    Non c'è niente da fare: la gelosia acceca gli uomini. Fai attenzione Sily (posso chiamarti Sily?), prima o poi quello splendore di ragazza si stancherà del tuo cupo pessimismo e ti mollerà giustamente per uno che le regalerà un videofonino. Così passerai la vita a rimpiangere i tuoi errori, perché l'Amore vero si incontra una volta sola nella vita
    Ah, io lo dico per te, eh... poi vedi tu...

  12. #72
    Account eliminato1
    Guest
    Aggiornamento in diretta: ci siamo appena sentiti.
    Mi ha finalmente detto tutta la verità: mi ama e non può vivere senza di me, però mi dice che sta attraversando un periodo particolare della sua vita, però mi ama... poi aggiunge che tra noi non potrebbe funzionare perchè la sua posizione preferita non corrisponde alla mia, però mi ama tantissimo...
    A questo punto, dopo una pausa di silenzio al telefono ho sentito un suono strano, sembrava un "Vacagà", ma era la frenata di un'auto (lei abita al 49 piano, si può fraintendere un rumore!).
    Insomma in sintesi questo periodo particolare della sua vita è intriso (ma come cazzo scrivo bene anche in queste circostanze!) di egoismo ed egocentrismo, e siccome mi ama... mi ha detto che mi lascia perchè mi ama troppo.

    Io una così... non me la voglio lasciar scappare, che devo fare?

  13. #73
    karin
    Guest
    corri sotto la sua finestra e grida a squarciagola tutto il tuo amore, dille che eri triste perché temevi che non ti amasse più e invece ti ha reso l'uomo più felice del mondo.
    Ah, grida parecchio, eh... che al 49° piano arrivano si e no gli stridii delle frenate. Non vorrai giocarti tutto per una raucedine?
    Sono così felice per te Sily, mi inviti alle nozze?

  14. #74
    Dalle il suo spazio, ti ammma alla follia,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #75
    Account eliminato1
    Guest
    Che bello leggervi, avere tanti amici sinceri e veri che mi capiscono e mi consigliano con splendide parole dettate da una profonda e toccante sensibilità.
    Ho le lacrime agli occhi.
    Vvttb.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato