Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 130

Discussione: Problema - Aiuto

  1. #76
    Piangi, piangi pure, sfogati, e dopo ti apparir
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #77
    karin
    Guest
    Anche io ti voglio bene Sily e voglio darti una splendida notizia, non sto nella pelle. Lei

  3. #78
    Account eliminato1
    Guest
    E come si è graffiata???
    E' caduta???
    E' stato il gatto?

  4. #79
    Opinionista L'avatar di Shiraz
    Data Registrazione
    09/09/06
    Località
    l'aia
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    Che bello leggervi, avere tanti amici sinceri e veri che mi capiscono e mi consigliano con splendide parole dettate da una profonda e toccante sensibilità.
    Ho le lacrime agli occhi.
    Vvttb.
    vtbbbbtb ok?

    questo topic è un trip ahahah, io credo che tu debba in primis smettere di andare a funghi con l'idraulico perchè quelli non ti fanno bene, credo siano ovuli o te li passa secchi da fare nel risotto ma alla fine sono peyote -che non è un fungo-, insomma gli effetti che hanno avuto su di te, leggendo quà e là, devo dire sono stati molto interessanti

    Ad ogni modo tra uno sproloquio e l'altro si percepisce un'animo nobile e romantico che non vede l'ora di uscire a prendere una boccata d'aria

    tvtttb abc ddt aaa

    ps: ma non è che alla fine te la fai con l'idraulico...no sai, la famosa leggenda metropolitana dell'idraulico...le casalinghe disperate e così via....io ci rifletterei
    [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

  5. #80
    Account eliminato1
    Guest
    Tu si che capisci tutto.

  6. #81
    Opinionista L'avatar di Shiraz
    Data Registrazione
    09/09/06
    Località
    l'aia
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    Tu si che capisci tutto.
    Beh oddio, proprio tutto no, per quello ci sei tu per
    [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

  7. #82
    Account eliminato1
    Guest
    Cortesemente, qualcuno potrebbe spararle?

  8. #83
    ★Piccola stella senza cielo.. L'avatar di stellacadente
    Data Registrazione
    26/08/05
    Località
    Bambilandia
    Messaggi
    8,729
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    Cortesemente, qualcuno potrebbe spararle?
    mi dispiace ma ho dimenticato di portare la pistola con me sta mattina, che sbadata!

    Comunque caro Silenzio com'è andata a finire?

    Le hai gridato il tuo ammore da sotto il balcone? Non farci stare sulle spine e raccontaci tutto.

    Ricorda che comunque non sei solo c'è tante gente che quì tvtb e ti è vicina e poi c'è lei che ti ama
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

  9. #84
    Account eliminato1
    Guest
    No basta, ho deciso di lasciarla perdere su consiglio di un amico, e anche perchè ho conosciuto un'altra ragazza.
    Ve la descrivo: è rossa, con tante lentiggini (che fanno proprio tenero e carino), in più ha un particolare unico: una tetta più grande dell'altra, la destra.

    Ci siamo conosciuti in un bar, ho provato a parlarle, le ho chiesto il numero di telefono, me ne ha dato uno, ma l'ho riconosciuto subito: ha provato a darmi il numero di Filippo (lo conosco a memoria).
    Comunque credo di piacerle molto perchè mi ha detto che devo andare a fare in culo, e come si sa: chi disprezza vuol comprare.
    Le ho offerto il caffè, e allora mi ha sorriso, poi abbiamo fatto una passeggiata e mentre lei parlava al telefono con un suo amico, mi indicava le cose che voleva che le comprassi.
    Ho speso 3762 euro in negozi vari, molti vestiti, ma credo di averle fatto una buona impressione.
    Infatti mi ha chiesto se domani avevo impegni, e quando le ho detto di no, mi ha detto "Ok, allora puoi badare al mio cane, io devo vedermi con questo amico (quello al telefono), ha un problema grave...", insomma si fida già di me, sono contentissimo.

    Voi che ne dite?
    E' quella giusta vero?

  10. #85
    ★Piccola stella senza cielo.. L'avatar di stellacadente
    Data Registrazione
    26/08/05
    Località
    Bambilandia
    Messaggi
    8,729
    [QUOTE=Silenzio]No basta, ho deciso di lasciarla perdere su consiglio di un amico, e anche perch
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

  11. #86
    Che dire, hai fatto centro.

    Si fida talmente tanto che gi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #87
    Non avete le prove per dimostrarlo L'avatar di Eclipses
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    in un punto nell'universo
    Messaggi
    896
    [QUOTE=dark lady]E' un problema davvero molto grave, non ho parole. Per riprenderla dovresti prima di tutto sopprimere il tuo amico Fulvio, cos
    Ultima modifica di Eclipses; 12-09-2006 alle 22:51

  13. #88
    Opinionista L'avatar di Shiraz
    Data Registrazione
    09/09/06
    Località
    l'aia
    Messaggi
    216
    [QUOTE=Silenzio]No basta, ho deciso di lasciarla perdere su consiglio di un amico, e anche perch
    [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

  14. #89
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Personalmente credo che lei ti veda solo come un amico mentre t

  15. #90
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    [QUOTE=Silenzio]No basta, ho deciso di lasciarla perdere su consiglio di un amico, e anche perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato