Pagina 13 di 96 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 63 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1436

Discussione: Indovina l'autore

  1. #181
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    direi che anche si..
    [SIZE="1"]Non pi

  2. #182
    Allora, l'autore
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #183
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    !
    a te
    [SIZE="1"]Non pi

  4. #184
    esagerata....

    Ora vediamo cosa posso mettere....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #185
    Dai, autore facile facile...

    [I]...Con un gesto che in seguito non avrebbe esitato a guidicare inutilmente solenne, prese il re bianco e lo coric
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #186
    apostolozeno
    Guest
    baricco - oceano mare

  7. #187
    Ottimo

    A te Apo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #188
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Perdio.
    [SIZE="1"]Non pi

  9. #189
    apostolozeno
    Guest
    Eheh ho giocato d' anticipo ^_^

    vediamo cosa posso mettere...
    trovato.


    Io dalla mia ho una speranza che vince mille a zero sulla pazienza, così so e ho sempre saputo che un giorno...Un giorno arriverà il tramonto e si siederà sopra il sole, ma in quel momeno il sole si rifiuterà di scendere giù, giù in fondo al mare, allora succederà che ci sarà luce tutto il giorno, sarà la volta che i curiosi non si svegliaranno dal riposo e tu, tu non sarai astratta come il sogno. Sarà un giorno senza numero , senza mese, e senza anno. e io e te avremo conquistato l'eternità.
    .....

  10. #190
    Ape Regina
    Guest
    mandami a dire di pino roveredo?

  11. #191
    apostolozeno
    Guest
    Esattamente!!!! Grandissimo Pino mio concittadino ^_^

    a lei, prego...

  12. #192
    Ape Regina
    Guest
    Quel libro è magnifico! Vai Pinooooo!!!

    "Diceva che i musicisti rock erano le uniche persone giovani che potevano fare esattamente quello che volevano. Mi ha raccontato di una volta tre anni prima quando aveva visto alla televisione i Rolling Stones. Era solo un frammento di concerto dal vivo, con la musica parzialmente coperta da uno speaker servo che cercava di fare dell'ironia, e lo stesso l'aveva colpito in modo incredibile. <<Era la vita - diceva. - C'erano questi cinque pieni d'energia e di rabbia e divertimento per quello che facevano, senza nessun riguardo e nessun obbligo e nessuna spiegazione o simulazione di ragionevolezza per nessuno>>.
    Ma non voleva imparare a suonare la chitarra. Diceva che in Italia il rock non si poteva fare; che l'italiano era una lingua troppo rigida e artificiale per cantarla su una musica diversa dall'opera, quelli che ci provavano lo riempivano d'imbarazzo e tristezza."

  13. #193
    apostolozeno
    Guest
    "due di due" di de carlo mi pare

  14. #194
    Ape Regina
    Guest
    bravissimoooooooo!!!!!!!
    tocca a te

  15. #195
    apostolozeno
    Guest
    mitico Guido Laremi ^_^
    e pensare che negli anni novanta i ragazzi si entusiasmavano davanti ad Alex D. ...bah

    Mi sono alzato, Raimondo mi ha stretto la mano molto forte e mi ha detto che fra uominici si capisce sempre. Uscendo ho richiuso la porta e sono rimasto un momento sul pianerottolo, al buio. la casa era calma e dal profondo della tromba delle scale veniva un soffio umido e oscuro. Non sentivo che i colpi del mio sangue che mi ronzava alle orecchie e sono rimasto immobile. Ma nella stanza del vecchio Salamano il cane ha dato un lamento sordo. Nel cuore di quella casa piena di sonno, il gemito &#232; salito lentamente, come un fiore nato dal silenzio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato