Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: Junk food?

  1. #46
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    A me sembra che abbiano tutti l'espressione di Hercules, quelli fisicati.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #47
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Si tende sempre a rivedere il primo amore nei volti e nei gomiti degli altri, Nocciolona.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #48
    Opinionista L'avatar di besanta
    Data Registrazione
    08/10/13
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Io sono stato per breve tempo a LA e a parte gli ispanici e gli asiatici ho incontrato soprattutto gente big size, e non mi riferisco solo agli obesoni. Anche i tizi palestrati erano big size, imbottiti di steroidi e sinthol. Mi ha colpito sapere che, mentre qui devo mettere roba 2XL almeno, li compravo L e mi stava molto abbondante. Certo, di gente "normale" ce n'era, ma dire che nelle grandi citt� sono tutti in forma e palestrati mi sembra eccessivo. Sono stato a Las Vegas e per breve tempo anche a Philadelphia e Chicago, ma non ho trovato tutte ste statue greche.

    I negozi di abbigliamento e i fast food offrono comunque un gran segnale. Taglie enormi nei primi, porzioni enormi nei secondi. A qualcuno saranno rivolte.
    Sarebbe la patria perfetta per il mio ragazzo, che porta XL e 2XL. Andare l� e trovare vestiti. Noi invece importiamo taglie e vestiti asiatici, palesemente minuscoli

  4. #49
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non pensare che le magliette ammerigane siano proudly made in the USA.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/10/13
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Io sono stato per breve tempo a LA e a parte gli ispanici e gli asiatici ho incontrato soprattutto gente big size, e non mi riferisco solo agli obesoni. Anche i tizi palestrati erano big size, imbottiti di steroidi e sinthol. Mi ha colpito sapere che, mentre qui devo mettere roba 2XL almeno, li compravo L e mi stava molto abbondante. Certo, di gente "normale" ce n'era, ma dire che nelle grandi citt� sono tutti in forma e palestrati mi sembra eccessivo. Sono stato a Las Vegas e per breve tempo anche a Philadelphia e Chicago, ma non ho trovato tutte ste statue greche.

    I negozi di abbigliamento e i fast food offrono comunque un gran segnale. Taglie enormi nei primi, porzioni enormi nei secondi. A qualcuno saranno rivolte.
    Ok, ma io un big size palestrato non lo considero un big size mangia hamburger, non so se mi spiego

  6. #51
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Si tende sempre a rivedere il primo amore nei volti e nei gomiti degli altri, Nocciolona.
    I fisicati ammaracani hanno tutti quella faccia, intendo i muscolosi materassati.
    I gomiti sono per le donne che guardano le mani, i lobi, le ciglia ecc ecc.
    Io guardo se mi guarda e poi gli dico "che cazz vu?!"
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/10/13
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    I fisicati ammaracani hanno tutti quella faccia, intendo i muscolosi materassati.
    I gomiti sono per le donne che guardano le mani, i lobi, le ciglia ecc ecc.
    Io guardo se mi guarda e poi gli dico "che cazz vu?!"
    Ma adesso non vorrei andassimo troppo fuori tema, perch� l'ultima cosa che vorrei fare � difendere lo stile di vita americano, sono stata in america un mese e quando sono tornata ho dovuto fare un mese di dieta e maalox per dire quanto stavo bene.

  8. #53
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Ultima modifica di giusepebottazzi; 03-11-2013 alle 18:36
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  9. #54
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    novit�
    mentre il mio amico con un euro pagando contactless mangia insalata condita e 4 pepite di pollo viene lanciata la chianina
    http://www.ansa.it/web/notizie/regio...-_9608458.html
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  10. #55
    Opinionista L'avatar di galia
    Data Registrazione
    13/11/13
    Messaggi
    4
    Gli americani hanno un'alimentazione piu' grassa e se in Europa esistono persone sovrappeso, queste sicuramente hanno un fisico meno riempito di additivi e schifezze varie. Io ho visitato il Canada e anche li ho visto numerose persone obese.

  11. #56
    Banned
    Data Registrazione
    29/07/13
    Messaggi
    47
    a me l'hamburger piace molto ma non lo mangio ma da mcdonalds o burger king, preparato a casa con carne buona � ottimo!

  12. #57
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    io solo bistecche di vitello da pascolo ecologica e certificata!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #58
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da sorridermi Visualizza Messaggio
    a me l'hamburger piace molto ma non lo mangio ma da mcdonalds o burger king, preparato a casa con carne buona � ottimo!
    Condivido.
    Nei fast food � noto si mangino schifezze. Ho delle amiche che lavorano al Mac e che da magre che erano sono diventate oversize. Ci sar� pure un motivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #59
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    vale anche per i maschietti

    gosfdavidpreview.jpg
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Condivido.
    Nei fast food � noto si mangino schifezze. Ho delle amiche che lavorano al Mac e che da magre che erano sono diventate oversize. Ci sar� pure un motivo.
    Temo che al McDonald's si ingrassi e ti vengano dolori allo stomaco solo per osmosi con i vapori di quellic he si cucina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato