Pagina 4 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 178

Discussione: wolfe 81, sconfitto, lollo90....parliamone

  1. #46
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    39
    metallaro disperarti non ti servira a nulla, molte volte la vita ci mette alla prova ma bisogna reagire parlo per esperienza. troverai sicuramente una ragazza prima o poi ma deve pensarla come te, non puoi andare a fare ascoltare metal a una sbarbata che se non hai scritto dolce e gabbana sui pantaloni non ti guarda neanche (e guarda che le ignoranti sono loro e non tu) riguardo al farti di eroina quando inizierai non ti guardera piu nessuno neanche i tuoi amici quando sarai disperato completamente sarai solo tu e quella merda!! ti portera solo all'oblio quindi fatti coraggio e si pi

  2. #47
    Italiano Orgoglioso L'avatar di Lollo 90
    Data Registrazione
    15/06/06
    Località
    dalla mamma d Aion
    Messaggi
    343
    quoto
    Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
    Salve...sono un ateo praticante
    CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
    X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!

  3. #48
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    iuffffff ora che son tornato dal lavoro per una pausa....ne scrivo un altra ma non sarei capace di scrivere un libro ....ho poca formalit

  4. #49
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Caro Metallaro,

    scusa se mi permetto ... ma la tecnica di dare la caccia alla bruttona
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    Ovunque voglia.
    Messaggi
    261
    questo thread è fantastico e voglio raccontare la mia esperienza a metallaro, per consolarlo:

    trombo con piacere regolarmente , sono felice, benestante, di bell'aspetto e discreta cultura.

    Spero che la mia esperienza possa in qualche modo aiutarti, con affetto, ti saluto.

  6. #51
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    [QUOTE=Spike]questo thread

  7. #52
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Caro Metallaro,

    scusa se mi permetto ... ma la tecnica di dare la caccia alla bruttona

  8. #53
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    perchè non vai da quello muscoloso con il petto in fuori, maglietta scarpe mutande e jeans rigorosamente ROSA e che cammina trattendendo il respiro???" cioè dal tamarro???

    non ti si può dar torto su questo
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  9. #54
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    [QUOTE=Crudeli@][B][COLOR="SeaGreen"]Io ho letto solo il primo, ma semplicemente perch

  10. #55
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Che dirti...mi spiace...ma pensa solo che per tanti uomini che soffrono ci sono altrettante donne nella stessa situazione.
    Una mia amica ad esempio conviveva con un tipo da (non ricordo quanti anni).
    Lui era andato a vivere, pochissimi giorni dopo averla conosciuta, a casa della mia amica.
    Ad un certo punto lui la lascia (una settimana prima di natale) e dopo due mesi la mia amica lo scopre con un'altra (che poi abitava vicino casa sua).
    Non so se ti rendi conto...ma lui nonostante fosse ospite in casa di lei, l'ha anche cornificata IN CASA SUA.
    Per non parlare di un'altra che poco prima del matrimonio scopre che il suo fidanzato ha una relazione con un'altra donna sposata e che questa aspetta un figlio da lui.
    Vorrei che pensassi a queste cose quando pensi di essere sfigato.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  11. #56
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    Citazione Originariamente Scritto da Crudeli@
    Che dirti...mi spiace...ma pensa solo che per tanti uomini che soffrono ci sono altrettante donne nella stessa situazione.
    Una mia amica ad esempio conviveva con un tipo da (non ricordo quanti anni).
    Lui era andato a vivere, pochissimi giorni dopo averla conosciuta, a casa della mia amica.
    Ad un certo punto lui la lascia (una settimana prima di natale) e dopo due mesi la mia amica lo scopre con un'altra (che poi abitava vicino casa sua).
    Non so se ti rendi conto...ma lui nonostante fosse ospite in casa di lei, l'ha anche cornificata IN CASA SUA.
    Per non parlare di un'altra che poco prima del matrimonio scopre che il suo fidanzato ha una relazione con un'altra donna sposata e che questa aspetta un figlio da lui.
    Vorrei che pensassi a queste cose quando pensi di essere sfigato.
    sei off topic......
    mi duole dirtelo ma cmq quella è un altro tipo di delusione....almeno la tua amica l'ha avuta una cazzo di storia....è stata anche un secondo ricambiata d'amore e non RESPINTA SUON DI CALCI E PUGNI(senso metaforico )...lui è stato bastardo questo si ma pagherei x avere un secondo di quello che ha avuto la tua amica...è + brutto avere l'adolescenza piena di delusioni e di umiliazioni perchè esisti che ritrovarsi prima del matrimonio traditi....ho un filo d'ottimismo ma avere 20 anni alle spalle in queste condizioni(fin dai tempi che giocavo a nascondino con i miei amici) è come avere una malattia ed avere la speranza nel curarla.....ma solo la speranza perchè di fatto non si cura....è destinata a perdurare nel tempo

  12. #57
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    metallaro...le delusioni di cui ha parlato crudelia sono decisamente peggiori e decisamente più dure da superare.
    Quelle elencate da te..sinceramente le ho provate anch'io in passato ed anche di peggiori fidati.La differenza è che a me poi è scattato qualcosa ho cercato di migliorarmi,puntando in alto ed avendo stima di me stessa...
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #58
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Ecco...era questo che cercavo di trasmetterti.
    Entrambe le persone sopra elencate ora sono nuovamente fidanzate, ma la batosta è stata dura...erano impaurite, disperate, praticamente in depressione.
    Ma nn hanno generalizzato...si sono fatte forza.
    Naturalmente considera che ti parlo di ragazze di una trentina d'anni che quindi prima delle ultime batoste ne hanno avute altre...
    E comunque non sono off topic...ho parlato di SCONFITTE VERE.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  14. #59
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    io non voglio sottovalutare le sconfitte vere che hanno subito queste persone...ma non

  15. #60
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    che serata di merda oggi!!( e quando mai )
    siamo stati con i miei amici in piazza a scherzare un pò e devo dire che questi giorni sto conoscendo diverse ragazze ma la situazione è tragica.....oggi l'amico mio si è fatto fidanzato e io resto solo hahaha però mi fa un piacere enorme per lui dopo che l'altra ragazza l'ha tradito con il suo migliore amico che merda!!!!
    oggi come ieri eravamo 3 ragazzi e 6 ragazze! siamo stati in giro con la macchina mia e dell'amico mio(la sfiga ha voluto che dovevo avere in macchina una coppi e quindi io il terzo incomodo ahahah che novità ) mentre le altre ragazze con l'amico mio e la sua spasimante che poche ore dopo si bacierà con lui! arriviamo alle giostre e li diventa la paranoia + totale ...le 2 coppie si baciano e le altre 4 ragazze si isolano, 2 restano sedute sulla panchina e le atre cantano sulla dondola! .....e chi si avvicina a disturbarle.....neanche il tempo di fare una battuta e loro "zitto!! che stiamo cantando..." e io come al solito mi ritrovai nella mia selva oscura...uno scalino a cercare di fare finta di messaggiare, e di pregare il cielo che venisse qualcuno a farmi compagnia perchè era l'ennesimo momento di solitudine, chi cantava, chi messaggiava, chi amoreggiava e chi era seduto su un angolo! io ....ma orami l'abitudine mi ha imparato una tecnica imbattibile....giocare a snake con il mio nokia 6600!!ahahah che bel passatempo in questi casi! la serata prosegue così con quel crudele monologo fino a quando qualcosa cambia.....che sarà mai???:Flower: :Flower: ...claudia si alza dalla panchina e saltella di gioia....il ragazzo con cui ci provava da tempo esce l'indomani con lei! auguri allora....io mi avvicino al ciglio della strada con la speranza di vedere qualcuno mentre osservo i miei amici amoreggiare....impietrito e incredulo e sempre + convinto della sfiga e del mio fallimento continuo....ma tutto ad un tratto sento un rombo indescrivibile....era una ducati ne ero sicuro, un rumore di una ducati bicilindrica è inconfondibile!! pensavo "chi conosco di enna con la ducati???" e penso ancora ma questo si ferma davanti a me e mi saluta......era mio cugino che si era comprato la ducati 748 areografata con la colorazione di troy bayliss con il numero 21 e lo sponsor infostrada(quella con cui nel 2002 ha vinto il mondiale! ) mi dice "ti va di farti un giro??" io con la contentezza assurda, perchè quando desidero qualcuno che viene prima che me ne vadi in paranoia, non si avvera mai...ma stavolta si !!!risposi "ME LO CHIEDI PURE???? AMUNINNI VELOCEEEE!!! ci facciamo un giro tutto ad un fiato e dura 20 minuti! compreso il tempo di farmela portare cazzo come correva .....io da grande appassionato di moto devo riconoscere che è una grande moto e che quel giro mi è servito un pochino ad areggiare un pò visto il candelismo continuo!!!! che facevo alle coppiette....ritorno li pensando che si erano preoccupati ma qualeeeee....ancora si cantava,si messaggiava e si amoreggiava.....ad un tratto vedo che avevano finito di cantare le 2 ragazze sull'altalena....mi avvicino a loro , convinto del loro rifiuto, e dissi a loro "la sapete l'ultima????" loro risposero "no qual'è???" e io "Z"....scoppiano in una fragorosa risata e di lì riprendiamo a scherzare dopo una oretta che volevano stare per i cacchi loro.....ma se ero carino penso non si emarginavano! mahhhhh .....continuiamo a scherzare e dopo do addirittura un passaggio a tutte ste 4 fanciulle nella mia auto....
    incredibile....ma l'unica che continuava a parlare con me del + e del meno era la fidanzata dell'amico mio che è 3 settimane in vacanza....le altre due neanche mi cacano e all'altra 2 grammi di confidenza me li da ma neanche gli piaccio perchè me l'ha detto l'amico mio che si è fatto fidanzato quella sera!!! insomma come al solito le speranze sono rideotte all'unicino ma ci sono abituato.... la sfiga è l'ultima a morire.... ora e sempre nei secoli dei secoli amen!!!
    ora vi saluto e spero di raccontarvi come va la serata di domani...perchè dovrei andare a lavorare...devo alzarmi alle 7 e mezza domani !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato