Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Juve In B - Giustizia E' Fatta

  1. #1
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398

    Juve In B - Giustizia E' Fatta

    Quello di oggi dopo il giorno in cui

  2. #2
    France
    Guest
    GIUSTIZIA E' FATTA a me non sembra proprio, al Milano non gli hanno fatto quasi nulla, la Lazio e la Fiorentina sono state penalizzate quasi quanto la Juve quando i reati che hanno commesso sono stati in scala BEN MINORE.

    Ah già,il presidente del Milan è Berlusconi.....alla faccia della giustizia!

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ares
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Da qualche parte nel mondo...
    Messaggi
    1,698
    [QUOTE=ROSK]Quello di oggi dopo il giorno in cui
    Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

    [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

  4. #4
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    non potete neanche lontanamente immaginare quanto mi renda ancor maggiormente felice, vedervi sbattere in questo modo

    .. ancora con l'incubo di berlusconi, proprio non ce la fate, ma non importa ricordiamoci che chi ha condotto le indagini

  5. #5
    France
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK
    non potete neanche lontanamente immaginare quanto mi renda ancor maggiormente felice, vedervi sbattere in questo modo

    In effetti avevo pensato anche al suicidio....

    Era una considerazione,io tifo Livorno quindi di cosa fanno alle altre me ne frega poco,dico solo che giustizia NON

  6. #6
    Opinionista L'avatar di poison
    Data Registrazione
    13/07/06
    Località
    le segreta dell'essere
    Messaggi
    605
    Giustizia? ma dove?
    La fiorentina e la Lazio penalizzate quasi quanto la juve...se questa
    [COLOR="Blue"][I]Nn c'

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Radiazione da cosa
    In galera dovevano andare quelle "menti" ke PREMEDITAVANO illegalita
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    [QUOTE=ROSK]ora l'arroganza della juve
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  9. #9
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da poison
    Giustizia? ma dove?
    La fiorentina e la Lazio penalizzate quasi quanto la juve...se questa è giustizia .........
    la fiorentina poi poveraccia...
    Purtroppo non c'è la volontà di sanare un bel cazzius, si voleva dare delle batoste esemplari per dare la parvenza che "abbiamo colpito i malvagi duramente e ora il calcio tornerà ad essere uno sport sano".
    Tutte palle: la forte penalizzazione alla juve ci stava tutta, non mi aspettavo niente di meglio onestamente anche se 30 punti di penalità oltre che la B sono davvero pesanti... ma le altre sentenze?
    la pena comminata al Milan è RIDICOLA, RIDICOLE (in quanto eccezionalmente severe) anche quelle inflitte alla Lazio e soprattutto ai Viola.
    Da buon "coniglietto" dovrei detestare gli "indiani", ma in realtà ho sempre avuto simpatia per firenze e la sua squadra... vederla punita più del milan in una vicenda del genere è davvero illogico.

    Qui non si è risolto un cacchio. il calcio resterà malato quanto prima.
    Io lo dico dall'inizio, quando erano appena venute fuori intercettazioni e polveroni e tutti davano addosso alla juve senza fare i conti in tasca propria: era palese che moggi e soci erano stati mangiati da un pesce più grosso che voleva il loro scalpo e il loro posto, era palese che TUTTO questo non era altro che il classico specchietto per le allodole, orchestrato apposta per sollevare forti reazioni nell'opinione pubblica. Orchestrato bene fralaltro, perchè metterci in mezzo la juve quando si parla di arbitri è la cosa più facile di questo mondo, è sempre stato un topos, uno stereotipo dal quale non ci si può difendere: le conseguenze ve le siete lette in questo stesso forum.

    bhe io continuo a non essere affatto convinto della trasparenza dell'intera vicenda, di come sono venute fuori tutte queste schifezze... non difendo proprio nessuno, anche se sono juventino: non cerco minimamente di negare che moggi ha fatto quel che ha fatto, sarebbe ridicolo. Asserisco tuttavia che i modi, i tempi e i personaggi coinvolti (e quelli non toccati) sono sospetti... chissà perchè della valle è finito nella merda quanto la triade...

    Queste sentenze non fanno che darmi riscontro di tutto quello che ho pensato e detto.

    ma si... giustizia è fatta! evviva i buoni e abbasso i cattivi. adesso i pecoroni sono tutti più Becchi e contenti.
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  10. #10
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=France]
    Il Napoli in B,con juve,lazio e fiorentina la b

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK
    Quello di oggi dopo il giorno in cui è nato mio figlio è senza ombra di dubbio il giorno più felice della mia vita

    dopo anni passati a discutere per rigori non dati, fuorigioco negati, gol non visti oggi la giustizia trionfa

    vedere la juve in B con meno 30 punti che se confermati vorrà dire quasi sicuramente serie C è la più grossa soddisfazione per chi come me, tifoso del Napoli è stato obbligato a vivere anni nell'anonimato a causa di un uomo di nome Carraro capo indiscusso della cupola insieme a Moggi è condannato a pene pesantissime

    ora l'arroganza della juve è finita - benvenuto calcio pulito

    GIUSTIZIA E' FATTA
    ma ci faccia il piacere...

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Ares
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Da qualche parte nel mondo...
    Messaggi
    1,698
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK
    non potete neanche lontanamente immaginare quanto mi renda ancor maggiormente felice, vedervi sbattere in questo modo

    .. ancora con l'incubo di berlusconi, proprio non ce la fate, ma non importa ricordiamoci che chi ha condotto le indagini è stato un certo Borrelli - baluardo indiscutibile di saggiezza ed imparzialità

    comunque buona serie B - 30

    P.S. per essere precisi a Napoli c'era un certo Diego Armando
    Anch'io come France ho pensato ad un gesto estremo.

    Vorrei ricordarti che ho scritto che, secondo me, le pene sono insufficienti e che ero d'accordo con le richieste del procuratore Palazzi, ed io sono tifoso del milan.

    Maradona era l'essenza del calcio, il calcio fatto persona, poesia assoluta ed irripetibile del calcio.
    Peccato che fosse attorniato da personaggi che ne hanno distrutto la sua fragile interiorità.
    Sempre per essere precisi, io ho festeggiato ed ero contento quando il Napoli ha vinto lo scudetto (parlo del secondo), ma ero sorpreso che lo avesse vinto grazie ad una monetina, l'arbitro di quella partita era un certo Paolo Bergamo, mentre il D.G. del Napoli era un certo Moggi...
    Lo scrivo senza voler fare polemica, ma solo per per precisare che forse è un bel pò che questi intrallazzi vanno avanti e che forse, nessuno, chi più chi meno, è pulito.
    Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

    [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

  13. #13
    JUVE IN B FORZA MILAN

  14. #14
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=Ares]Anch'io come France ho pensato ad un gesto estremo.

    Vorrei ricordarti che ho scritto che, secondo me, le pene sono insufficienti e che ero d'accordo con le richieste del procuratore Palazzi, ed io sono tifoso del milan.

    Maradona era l'essenza del calcio, il calcio fatto persona, poesia assoluta ed irripetibile del calcio.
    Peccato che fosse attorniato da personaggi che ne hanno distrutto la sua fragile interiorit

  15. #15
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da SpaghettiFunk
    JUVE IN B
    Che si pu
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato