Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 138

Discussione: Juve In B - Giustizia E' Fatta

  1. #31
    apostolozeno
    Guest
    io sono tifoso da sempre della Juve e ti dico che se verrà confermata la penalizzazione di 30 punti farà molta, molta difficoltà a salvarsi. L'Avellino l'anno scorso è retrocesso con 45 punti, alla Juve non basterebbero neppure 75 punti...

  2. #32
    ______ L'avatar di Spud
    Data Registrazione
    17/06/06
    Messaggi
    3,496
    però le partite in serie B sono 43(se non erro).
    per andare in A dovrebbe vincerle tutte apparte 3-4
    ma per andare in C dovrebbe vincere solo 25 partite su 43,quasi la metà.

    per me non c'è il problema della retrocessione,ovvio che non sarà una passeggiata...
    Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










    Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

  3. #33
    Ali BaBa
    Guest
    sulla gazzetta hanno calcolato che possono arrivare al 6 posto (con i punti della 6 di quest'anno) perdendone 1 pareggiangone 11 e vincendo le rimanenti

  4. #34
    marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ali BaBa
    sulla gazzetta hanno calcolato che possono arrivare al 6 posto (con i punti della 6 di quest'anno) perdendone 1 pareggiangone 11 e vincendo le rimanenti
    ti pare impossibile? a me no.... Credo che se saranno confermati i 30 punti la juve non retroceder

  5. #35
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Sto sentendo qualsiasi cosa in questi giorni dopo il verdetto, ma due in particolare sono le tesi degli juventini (.. per quei pochi che ancora se ne trovano ..)

    la prima, che la condanna verr

  6. #36
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=marzietta]ti pare impossibile? a me no.... Credo che se saranno confermati i 30 punti la juve non retroceder

  7. #37
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Tu di che squadra sei? Tanto per la cronaca...
    Bia

  8. #38
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=ROSK]ancora non vi

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    Ovunque voglia.
    Messaggi
    261
    una merda, tutto il processo.

    alla sporca illegalità dei signori (ex, ma anche no) del calcio si doveva rispondere con un processo motivato, equo e gestito da persone competenti.

    Bah

  10. #40
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Citazione Originariamente Scritto da marzietta
    Ti ricordo cmq che io non credo proprio che la juve si sia meritata gli ultimi scudetto solo per aver comprato gli arbitri.
    Dettavamo legge a priori. .
    Ecco, questa è solo una teorica ipotesi, non dimostrabile, ora in serie B e con trenta punti in meno dimostrerete se siete in grado di vincere anche senza rubare

    buon lavoro

  11. #41
    marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK
    Ecco, questa è solo una teorica ipotesi, non dimostrabile, ora in serie B e con trenta punti in meno dimostrerete se siete in grado di vincere anche senza rubare

    buon lavoro
    ricordo che anche in serie A non serve fare i conti... come qualcuno sicuramente sta già facendo.
    Noi faremo il nostro lavoro in B, puliti e corretti. Altri lo faranno in A.
    Alla fine vedremo chi riderà....

    Poi, già la tua affermazione sul fatto che, dopo la nascita di tuo figlio, questo è stato il giorno più bello della tua vita... bè... hai detto tutto...

    Buon lavoro anche alla tua squadra

  12. #42
    apostolozeno
    Guest
    Quoto Rosk sul fatto che la B è un campionato cazzutissimo e sarà veramente dura venirne fuori. Sul fatto del cambiare squadra...beh meglio che non commento...anzi sì. Forse questo è quello che vorrebbero vedere i signori tifosi delle altre squadre per poter dire finalmente: siamo meglio noi di loro. Purtroppo in questi anni è stato ampiamente dimostrato che il tifoso juventino sa vincere con compostezza ma soprattutto sa perderecon dignità, qualità che ho riscontrato ben poche volte nei tifosi delle altre squadre. Ripeto, potrete mandarci in B, in C1, in C2, con 30, 60 100 punti di penalizzazione. Non importa, anche se ci metteremo anni...perchè torneremo e saremo più forti di prima, più forti e più UNITI

  13. #43
    marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da apostolozeno
    Quoto Rosk sul fatto che la B è un campionato cazzutissimo e sarà veramente dura venirne fuori. Sul fatto del cambiare squadra...beh meglio che non commento...anzi sì. Forse questo è quello che vorrebbero vedere i signori tifosi delle altre squadre per poter dire finalmente: siamo meglio noi di loro. Purtroppo in questi anni è stato ampiamente dimostrato che il tifoso juventino sa vincere con compostezza ma soprattutto sa perderecon dignità, qualità che ho riscontrato ben poche volte nei tifosi delle altre squadre. Ripeto, potrete mandarci in B, in C1, in C2, con 30, 60 100 punti di penalizzazione. Non importa, anche se ci metteremo anni...perchè torneremo e saremo più forti di prima, più forti e più UNITI
    non è questione di essere uniti... è questione che ho visto tifosi rinnegare la propria squadra. Non rinnovare l'abbonamento allo stadio. E stare zitti, per anni... Ora vengon fuori come funghi, a fare i galletti e a dire "lo sapevo lo sapevo" a 72 denti!!! Ma daiiiii.... Invece di godere per merito loro, godono per demerito di altri personaggi... Invece di pensare che cmq hanno perso contro squadre insignificanti, pensano che lo scudetto l'hanno perso solo perchè la Juve ha compato gli arbitri... Ma suvvia... che pietà... e soprattutto CHE RIDERE!!!

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Ares
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Da qualche parte nel mondo...
    Messaggi
    1,698
    Citazione Originariamente Scritto da marzietta
    Io non soffro assolutamente. E ho sempre detto che era giustissimo che la Juve pagasse.
    Francamente avrei preferito pagasse anche Moggi, visto che 50.000 eruro di multa per lui è l'equivalente di un caffè. Tantè, ormai lui è in pensione, ci ride sopra e fa la vittima.
    Non preoccuparti, dopo tutto l'ambaradan del processo sportivo inizierà il processo della giustizia ordinaria, e lì il signor Moggi dovrà difendersi anche dall'accusa di sequestro di persona (chiusura negli spogliatoi di Reggio Calabria dell'arbitro Paparesta, reato penale).
    Beh, se in Italia resta una rimanenza di vera giustizia, vedrai che smetterà di ridere e riprenderà a piangere.
    Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

    [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Ares
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Da qualche parte nel mondo...
    Messaggi
    1,698
    [QUOTE=Spike]una merda, tutto il processo.

    alla sporca illegalit
    Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

    [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato