Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: leponme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    leponme

    Citazione Originariamente Scritto da leponme
    RISPONDO ORA A TE E A TUTTE LE ALTRE DONNE MALEDUCATE.
    ed adesso piantatela di inzozzare questo 3D che ho aperto sulle frasi d'amore, se non v'interessa andate altrove , nessuno vi obbliga a rispondere, state solo facendo la figura delle donne isteriche e frustrate, se non vi cago pari il motivo è questo io non parlo con le persone stupide, ok !!!!

    non fraintendete adesso che ho offeso tutte le donne, solo alcune che hanno inzozzato questo forum con la loro merda.

    io sono aperto al dialogo con tutti e tutte purche siate educati nelle domande, grazie !!!!!
    allora, ti è stato detto di non offendere tutte le donne, ma questo non vuol dire che sei autorizzato ad offendere poche donne! non si può offendere nessuno a prescindere dal sesso!

    per tua stessa ammissione:

    Citazione Originariamente Scritto da leponme
    non fraintendete adesso che ho offeso tutte le donne, solo alcune che hanno inzozzato questo forum con la loro merda.

    i moderatori Erin e Silenzio ti hanno invitato più volte ad un linguaggio pacato.

    ora ti fai una riflessione di 24 ore, così rifletti, ti calmi e torni a postare tutte le tue idee nei modi consentiti.
    Ultima modifica di Mototopo; 19-07-2006 alle 11:32
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato