Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Storie di vita

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Ho letto le storie tristi. sono senza parole. non voglio dire frasi banali, frasi fatte che non servono. Spero solo che l'incubo della prostituzione, delle torture, della pedofilia, delle brutture del mondo, etc. finisca presto ma so come penso che
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    [QUOTE=Acciderbolina]Ho letto le storie tristi. sono senza parole. non voglio dire frasi banali, frasi fatte che non servono. Spero solo che l'incubo della prostituzione, delle torture, della pedofilia, delle brutture del mondo, etc. finisca presto ma so come penso che

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Nel caso delle ragazze di cui racconto, sono solo vittime, sono schiave. E nella loro vita avrebbero voluto fare tante altre belle cose. La cosa bella
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    [QUOTE=dark lady]Nel caso delle ragazze di cui racconto, sono solo vittime, sono schiave. E nella loro vita avrebbero voluto fare tante altre belle cose. La cosa bella
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    I schiavi sempre sono sistemati proprio bene alle spalle e a spese di altri, li favorisce la fortuna perche sanno approfittare l'occasione e non hanno barriere morali verso l'onore. I schiavi sono piu furbi facendo finta di essere piu disgraziati e con la faccia tragica conquistano tutto cio che vogliono. Sono nata a un paese di schiavitu, odio ogni emanazione di schiavitu da sindrome di servo a sindrome di padrone perche la sento finemente dall'infanzia e ne sono archistufa. Non mi preocuppo per questi finti deboli, sono preoccupata per i forti che non hanno forze superare la forza maggiore delle proprie disgrazie con l'unico modo di lavoro onesto. Proprio questi mi fanno compatire quando soffrono e fanno sinceramente rallegrarmi quando riescono!

    Una piccola storia della mia amica. Ha 41 anni, una figlia di 16 anni e una madre quasi matta. Deve lavorare molto per far mangiare alla famiglia. Non sente mai almeno una parola "grazie" da nessuno per tante sue fatiche. Una volta aveva avuto un amante ricco... che non le dava almeno un soldino per un'operazione della sua figlia perche aveva una frattura del braccio che si era saldata non correttamente. Le ha detto "tu sei forte e puoi guadagnare da se". Ma ha dato dei soldi ad altra sua amante... perche piangeva tanto che vuole una pelliccia... le ha dato dei soldi per una pelliccia costisissima! E posso raccontare tante storie simili su queste povere schiave, ma non voglio. Non credo mai a queste fandonie dell'inganno delle semplicione. In nostro tempo e' impossibile...specialmente nel nostro paese che e' pieno d'inganni all'ogni angolo. Da noi e' assulutamente impossibile di di essere cosi sprovveduto. Chi diventano prostitute hanno indovinati inizialmente che possono essere ingannati da questi "uffici" e erano pronte a questo svolgimento eventuale. Forse non erano pronte che sara cosi terribile ma si che indovinavano che si puo succedere cosi. Far compatire altri e' il loro modo di guadagnare, la loro professione. Certo, ci sono anche conti marginali imprevedibili, questa strada e' piena di pericoli...ma non piu che sembra. Potete chiedere perche sono cosi arrabbiata? E rispondere che perche non sono riuscita andare a Italia, almeno in questo modo di prostituire (che evidentemente riesce piu fortunato che vivere qui), perche sono priva di audacia, e in genere perche sono meschina invidiosa. Si, forse e' proprio cosi. Ma io pur essendo cosi siocca tuttavia credo in questi ideali e non posso oltrepassarle cancellando la propria natura.

    Sono solo apparenze. Il mondo illusorio! Chi vuole vivere in un mondo illusorio vive cosi, chi vuole apprendere la verita la cerca. Tutte queste storie sono piene di reticenze quasi rettoriche.

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    18 anni, si legge sulla sua carta d
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    fortissima esperienza Dark... Dev'essere davvero difficile incrociare lo sguardo con una persona che ha dovuto sopportare un carico di dolore fisico e morale cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #23
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Mi sono venuti i brividi..
    ...Quanta sofferenza c'
    E' il momento di andare

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato