Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Il gusto della velocit

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Il gusto della velocit

    in condizioni di sicurezza s' intende, quanto
    Mototopo

  2. #2
    Italiano Orgoglioso L'avatar di Lollo 90
    Data Registrazione
    15/06/06
    Località
    dalla mamma d Aion
    Messaggi
    343
    è indescrivibile !più ke la velocità l'acellerazione regala certe emozioni! ....x esempio...la prima volta ke sn salito su 1 moto "vera",è stato fantastico! era 1 monster 620 dark...1 polmone...però è riuscito ugualmente a farmi scorrere l'adrenalina nelle vene! quando il mio amico ke guidava m disse d regermi forte xkè avrebbe accellerato a palla,nn gli diedi tanto ascolto e m aggrappai senza regermi...morale della favola? ...lui scalò e spalancò il gas ed io sn rimasto cn mezzo culo fuori da quella minuscola sella e col cuore ke batteva cm 1 treno...più ke paura è stata pura eccitazione!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Lollo 90; 19-07-2006 alle 18:49
    Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
    Salve...sono un ateo praticante
    CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
    X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    ieri ho toccato con L'RS 250 190 KM/h!!!!!
    non si vede un cazzo, la strada

  4. #4
    Italiano Orgoglioso L'avatar di Lollo 90
    Data Registrazione
    15/06/06
    Località
    dalla mamma d Aion
    Messaggi
    343
    su ke strada?
    Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
    Salve...sono un ateo praticante
    CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
    X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    E' bellissimo sentire la spinta che puoi ricevere all'uscita di una curva, sentire le ruote iniziare a scivolare leggermente mentre tu cerchi di controllare il mezzo, senza perdere la traiettoria, senza dover levare il piede dall'acceleratore.
    E lanciare la macchina al suo limite, far cantare alto il motore fino a scalare tutte le marce per impostare una nuova curva...

    Si, mi piace la velocit
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #6
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo 90
    su ke strada?
    in una strada provinciale o extraurbana....ero di 5 pienissima e subito dopo infilai la setsa....consiglio di non riprovarci perch

  7. #7
    Italiano Orgoglioso L'avatar di Lollo 90
    Data Registrazione
    15/06/06
    Località
    dalla mamma d Aion
    Messaggi
    343
    vicino casa mia c'è 1 superstrada sopraelevata ed isolata,nn c passa mai nessuno...tutta dritta e fatta 7 mesi fa...da paura cn la makkina d mio padre c siamo arrivati a 270...poi lasciato...a 270km/h 1 cs ke è a 100metri te la vedi accanto in poki attimi...fa quasi paura!
    Le cose buone vanno dimenticate...le cattive purtroppo no...
    Salve...sono un ateo praticante
    CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!
    X 4 VOLTE IN CIMA AL MONDO!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    peccato che lollo non c'è
    gli raccontavo l'ebbrezza dell'autostrada!

  9. #9
    Opinionista L'avatar di emanuele
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    91

    Thumbs up

    come la chiamo io la potenza di un razzo supermissile sotto il culo che ti spinge a velocit
    no going back, no way, no place to hide...

  10. #10
    Byron
    Guest
    Noto con piacere come tutti si credano piloti sulle strade aperte al traffico. Ma fare le stesse cose in circuito no?

  11. #11
    France
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Byron
    Noto con piacere come tutti si credano piloti sulle strade aperte al traffico. Ma fare le stesse cose in circuito no?
    La cosa

  12. #12
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Prima correvo sempre e mi emozionava tanto la velocotà, un pomeriggio guidavo mezzo ubriaco sorpasso in città una 500 con a bordo una donna questa sul più bello senza mettere freccia volta a sinistra, sentii un botto tremendo la mia auto si accartocciò scesi di corse e vidi nella 500 questa donna anziana sanguinante, arrivarono un mare di gente che mi guardava male, arrivarono correndo carabinieri e ambulanza, tutto finì con una multa delle vecchie 100 mila lire che mi hanno fatto più la mia auto che demolì per il resto la mia assicurazione pagò i danni a questa donna che si fece 15 giorni di ospedale, sono passati 12 anni ma delle volte di notte ho dei incubi mi sembra di rivivere quell'incidente. Adesso quando guido vado sempre piano ed ho sempre una grande paura che mi porto dietro da quel maledetto pomeriggio.
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  13. #13
    Byron
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da France
    La cosa è stata spiegata più volte:

    ti parlo per le moto, per girare in circuito ci vogliono 20 euro ogni 20 minuti circa, 300 euro di gomme che finisci nel giro di poco,una tuta di pelle intera (7-800 euro) sennò non ti fanno entrare e un furgoncino a noleggio per portare la moto perchè se cadi voglio vedere con cosa si torna a casa.
    Tutti sti soldi ce li dai te?
    Il consumo delle gomme esiste anche sulla strada normale, e non mi risulta per girare per divertimento in pista siano richiesti pneumatici da pista, sono idoneo anche gli penumatici che usi tutti i giorni a patto che siano puliti, e quindi basta lavarli in circuito prima di entrare in pista.
    Il costo varia da circuito a circuito, è logico che se vai nei più famosi il prezzo sale, come a San Marino che chiedono mi pare 50 euro per mezz'ora, ma esistono molti altri circuiti in Italia meno conosciuti, come ad esempio quello di Adria dove con 150 euro puoi girare per tutta la giornata.
    Il furgoncino puoi anche non prenderlo, ti basta un piccolo carrello da attaccare alla tua automobile come fanno in tanti, il costo di acquisto non è esagerato e poi lo hai sempre a disposizione quando ti può servire anche per spostamenti per le vacanze.
    Una tuta intera di pelle è qualcosa che ogni motociclista dovrebbe avere, specialmente se possiede delle moto da corsa o di impostazione sportiva, se vuole provare l'ebrezza della velocità. Il farlo con un giubbotto e i jeans mi fa sinceramente scuotere il capo.
    Certo per ogni passione ci vogliono soldi, niente viene dato gratuitamente, ma ingegnadosi le cose si possono risolvere. Te lo dico da ex motociclista che non capisce cosa ci sia di tanto entusiasmante nel correre su strade aperte al traffico dove non sai cosa ti può capitare.

  14. #14
    France
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Byron
    Il consumo delle gomme esiste anche sulla strada normale, e non mi risulta per girare per divertimento in pista siano richiesti pneumatici da pista, sono idoneo anche gli penumatici che usi tutti i giorni a patto che siano puliti, e quindi basta lavarli in circuito prima di entrare in pista.
    Il consumo delle gomme esiste anche si strada normale,ma se mi faccio una giornata in pista con 2 gomme nuove le distruggo..invece se mi faccio un passo di montagna no,anzi,pur morbide che siano almeno 4000 km ce li faccio.
    Certo in pista si pu

  15. #15
    Banned L'avatar di metallarosfigatoda20anni
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    sfiga, pronvincia di FALLIMENTO
    Messaggi
    2,410
    [QUOTE=France]La cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato