Pagina 5 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 111

Discussione: 3 giornate a Zidane, 2 a Materazzi...schifo totale

  1. #61
    Opinionista L'avatar di gargantua
    Data Registrazione
    11/03/06
    Messaggi
    158
    (da http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=454180)

    ..."CARACAS, 10.43
    Calcio: Fidel Castro, solidarieta' a Zidane
    23/07/2006 10.43.00
    [Sport]


    (ANSA) - CARACAS, 23 LUG - Fidel Castro ha espresso la propria solidarieta' verso Zidane, espulso nella finale dei Mondiali per aver dato una testata a Materazzi. 'Non sono d'accordo su come sia stato punito Zidane - ha detto il numero uno cubano - io l'ho visto: deve essere stato pesantemente insultato per reagire cosi''. Come conseguenza dell'inchiesta avviata dalla Fifa Zidane dovra' scontare tre turni di squalifica, mentre l'italiano dovra' saltare due match. KTR (Riproduzione Riservata)"

    ...ahiahiahi, BVZM, la facc

  2. #62
    BVZM
    Guest
    [QUOTE=gargantua] ...ahiahiahi, BVZM, la facc

  3. #63
    Opinionista L'avatar di gargantua
    Data Registrazione
    11/03/06
    Messaggi
    158
    ...io, ...non ho NESSUN PROBLEMA, a trovarmi skier

  4. #64
    BVZM
    Guest
    [QUOTE=gargantua]p

  5. #65
    [QUOTE=gargantua]...sono st
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #66
    Opinionista L'avatar di gargantua
    Data Registrazione
    11/03/06
    Messaggi
    158
    Gioco scorretto....
    Materazzi checca...
    Zidane inutile...

    Vedo che, come ha detto Ares, il punto della discussione non lo afferri, e polemizzi in modo limitato su altro.
    Che dire,uno spreco di parole.
    ...eh, no, Xilinx k

  7. #67
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Non toccatemi Fidel


    ... come cavolo ( ooops, scusate ... kome kavolo ) farete a cominciare
    una diskussione su Materazzi/ Zidane per portarla su Fidel Kastro lo
    sapete solo voi ...

    Kmq. ... Fidel
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  8. #68
    BVZM
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
    ... come cavolo ( ooops, scusate ... kome kavolo ) farete a cominciare
    una diskussione su Materazzi/ Zidane per portarla su Fidel Kastro lo
    sapete solo voi ...
    Hai perfettamente ragione, ma quando uno pur di "cantare fuori dal coro", e pur di rimanere nella posizione che ha su di un "immaturo" difensore italiano, si aggrappa alle dichiarazioni di un signore che non rispetta i diritti umani,
    Ultima modifica di BVZM; 24-07-2006 alle 10:49

  9. #69
    Opinionista L'avatar di gargantua
    Data Registrazione
    11/03/06
    Messaggi
    158
    ...guard

  10. #70
    Opinionista L'avatar di Ares
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Da qualche parte nel mondo...
    Messaggi
    1,698
    [QUOTE=gargantua]...guard
    Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

    [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

  11. #71
    Opinionista L'avatar di gargantua
    Data Registrazione
    11/03/06
    Messaggi
    158
    [QUOTE]Tu sembri non voler parlare di ci

  12. #72
    Opinionista L'avatar di Otan
    Data Registrazione
    09/10/05
    Messaggi
    163
    E' un discorso molto bello, ma non si capisce allora perch

  13. #73
    BVZM
    Guest
    [QUOTE=gargantua]i GRANDI giokat
    Ultima modifica di BVZM; 24-07-2006 alle 22:09

  14. #74
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=BVZM]
    Caro Gargantua, vedrai che l'Italia e Materazzi troveranno la loro nemesi calcistica molto presto, non ti adombrare.
    Ma per ora abbi l'onest
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  15. #75
    Opinionista L'avatar di gargantua
    Data Registrazione
    11/03/06
    Messaggi
    158
    Ma adesso viene il bello: come ne uscirà la FIFA dalla trappola in cui si è incastrata?
    ...ti fàccio rispòndere dal mio amìko Tony Carogna, ke al pàri del giudìzio di Fidel Castro sulla sentènza Fifa, è null'altro ke una vòce ke ho trovàto in réte... e ke ri-linko volentiéri http://www.loplita.it/visualizza.php...rticolo&id=967
    "[...] Sul campo di gioco purtroppo non sempre è possibile per l'arbitro vedere o sentire il provocatore, ma adesso che grazie alle tecnologie è possibile farlo, è giusto punire. Sennò, come già accade per l'arbitro, mettiamoci d'accordo e decidiamo che darsi dei figli di troia non è offesivo."...
    ...io alméno spéro ke avvènga kuésto, ci sarèbbe la possibilità TEKNIKA di fàrlo...



    ...BVZM... ...mìnkia ke papìro...!!! ...ke fàccio, ti rispòndo kui o ci àpri un appòsito "trèd" nella seziòne "psikoanàlisi e dekostruziòne della personalità"? ...non mèrito tànto "palkoscèniko", non fàrmiti replikàre per pòi akkusàrmi di esibizionìsmo dicèndo "kuesto kui vuòle sòlo parlàre di sé"... solo due kòse, magàri tre:
    primo
    Diciamolo, quando uno si indigna per l'immaturità, per altro da me pienamente condivisa, di Materazzi e, pur di dibattersi a favore della propria inutile causa, arriva a preferire la violazione dei diritti umani di Fidel Castro,
    ...il kàso ha volùto ke in koincidènza kon la tùa dikiaraziòne "sono komunìsta", l'Ansa battésse la notìzia della dikiaraziòne di Castro, e pensàvo fòsse divertènte kombinàrle insiéme... non ho fàtto di Castro un argomènto, sòlo una battuta... la diskussiòne m'è testimòne...
    sekòndo
    per me questo non crede ad una parola di quello che dice ...trova ilare porsi lancia in resta a favore dello psicolabile algerino
    ...non necessariamènte kritikàre Materazzi signìfika legittimàre Zidane... Zidane ha reagito kome un beduino alla provokazione di un professionista del kalcio spòrko...
    ...no kòmment
    tèrzo, e più importànte
    reinventando accenti fonetici
    ...sono tùtti giùsti...!
    ...kuarto, lo aggiùngo ora, kosì rispòndo anke a Piotr Aleksejevic ke s'è aggiùnto nel mèntre skrìvo,
    Ma per ora abbi l'onestà intellettuale di ammettere che un ruvido macellaio interista, ha spalmato di merda il gotha del calcio mondiale.
    ...io sono interìsta; per me Materàzzi ha regalàto all'Italia una koppa SPORKA di kuello ke hai détto tu, e l'ha sporkàta LUI, non io o Tony Carogna né Fidel Castro... anke se per me è più doloròso vedére sporka di kuéllo ke hai détto tu la maglia neroazzurra...
    Ultima modifica di gargantua; 24-07-2006 alle 23:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato