Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: e. problems

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42

    e. problems

    ciao a tutti

    da circa 4 anni assumo ecstasy piu' o meno frequentemente (ho iniziato a prenderla con cadenza mensile solo da gennaio), ed ora ho deciso di darci un taglio, siccome stanno cominciando a sorgere i primi problemi legati all'abuso di anfetamina e/o mdxx, quali insonnia, depressioni (niente di drammatico, ma comunque sono fastidiosi come episodi), dolori muscolari (solo nei 2/3 giorni seguenti alle assunzioni).

    conoscete qualche antidepressivo diciamo "naturale" senza dover ricorrere ai soliti zoloft, prozac, ecc che secondo me non sono la soluzione piu' appropriata?

    sapreste inoltre indicarmi qualche prodotto valido per ristabilizzare il ritmo sonno veglia? (assumo gia' 6 - 12mg di melatonina a sera, come antiossidante e "sonnifero" ed ogni tanto 10-20 gocce di valeriana come calmante, ma sembra non basti)

    grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di 3rdplateau; 25-07-2006 alle 00:52

  2. #2
    12 mg di melatonina sono troppi...
    prova a prenderne solo 6 abbinati a calcio ,zinco e magnesio. c'è un prodotto della LongLife che fa al caso tuo. Credo si chiama Cal-Mag-Zin.

    Altrimenti potresti provare il 5htp.
    In italia non vendono la forma farmaceutica come integratore.
    Però c'è un prodotto della Planta Medica che contiene estratto di griffonia.
    Si chiama Serenil.
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da Jericho
    12 mg di melatonina sono troppi...
    prova a prenderne solo 6 abbinati a calcio ,zinco e magnesio. c'è un prodotto della LongLife che fa al caso tuo. Credo si chiama Cal-Mag-Zin.
    Altrimenti potresti provare il 5htp.
    In italia non vendono la forma farmaceutica come integratore.
    Però c'è un prodotto della Planta Medica che contiene estratto di griffonia.
    Si chiama Serenil.
    ho trovato una fonte affidabile che vende Vial Serotonin, penso sia il tradename per il 5htp no? per caso sapresti anche darmi delle dosi puramente indicative? non ci sono molte info a riguardo.

    grazie mille per il consiglio

    edit: per i dolori muscolari (e in parte per la depressione) mi han consigliato ultram (tramadol) che oltre a fungere da antidolorifico e rilassante muscolare, alza i livelli di serotonina. hai mai avuto occasione di provarlo?
    Ultima modifica di 3rdplateau; 25-07-2006 alle 08:58

  4. #4
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    andare dal tuo medico e chiedere a lui senza prendere consigli su un forum? se ti preoccupi che la cosa si sappia ricordo che non puo dare nessun tipo di informazioni su te o il tuo quadro clinico
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy Diamond
    andare dal tuo medico e chiedere a lui senza prendere consigli su un forum? se ti preoccupi che la cosa si sappia ricordo che non puo dare nessun tipo di informazioni su te o il tuo quadro clinico
    sinceramente non mi sembra il caso di andare dal medico, tutti i sintomi che ho sono assolutamente normali dato il consumo prolungato di anfetamine varie e mdxx.

    oltretutto queste sintomatologie sono abbastanza leggere quindi non ho intenzione di mettermi in cura con prodotti chimici, che imho sono un po' un patto con il diavolo, ed inadatti per un caso del genere.

    ho gia' passato i miei buoni 7/8 mesi a prendere valium e non è stata una bella esperienza
    Ultima modifica di 3rdplateau; 25-07-2006 alle 11:30

  6. #6
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    per me anche quelli di cui parlavate erano farmaci, per questo consigliavo un medico...
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    la serotonina puo' essere definita come farmaco, il resto sono degli integratori alimentari

  8. #8
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    capito
    sono 'gnurant come una capra in materia... sorry
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    39
    brutta roba l'ecstasy... il miglior anti depressivo

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da freepower
    brutta roba l'ecstasy... il miglior anti depressivo è fare quello che ti piace!!! (a me mi ha fatto calare anche la vista, penso sia dovuto al fatto che alla mattina facevo sempre l'after e avevo la pupilla dilatata col sole!)
    fosse cosi' semplice non mi sarei scomodato a postare

    comunque come tutte le droghe l'e. va bene se presa con moderazione, quindi massimo 2 volte l'anno.

    comunque ti posso dire che mi ha anche stufato, sinceramente. è una felicità finta che paghi a caro prezzo sulla tua pelle. poi la cosa che mi da più fastidio è che non ti basta mai. mangi una pasticca, ne vuoi un'altra, ne mangi 5, ne vuoi ancora, e rischi di finire veramente male.

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da 3rdplateau
    ho trovato una fonte affidabile che vende Vial Serotonin, penso sia il tradename per il 5htp no? per caso sapresti anche darmi delle dosi puramente indicative? non ci sono molte info a riguardo.

    grazie mille per il consiglio

    edit: per i dolori muscolari (e in parte per la depressione) mi han consigliato ultram (tramadol) che oltre a fungere da antidolorifico e rilassante muscolare, alza i livelli di serotonina. hai mai avuto occasione di provarlo?
    sia il 5htp che il tramadol sono farmaci a tutti gli effetti.
    il tramadol
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    non hai avuto alcun problema di depressione quando hai smesso di assumere 5-htp?

  13. #13
    no per niente... lo prendevo spesso insieme all'mdma , oppure nelle ore successive, per addolcire il post sballo e funzionava benone.

    cmq tutte le sostanze che agiscono su equilibri ormonali vanno prese facendo delle soste.
    anche la melatonina puo' portare a depressione se prese con continuità.

    20 giorni sì e 10 no è un buon compromesso.

    per curiosità dove hai trovato il tramadol???
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  14. #14
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    ma scusa.. la prendevi una volta al mese massimo??
    se ho capito bene...

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/07/06
    Messaggi
    18
    noto che avete un livello tecnico di conoscenza della materia abbastanza elevato!!!!!!!!

    voglio raccontare la mia esperienza io prendo ecstasy da 4 anni, per ecstasy intendo pastiglie quelle che si trovano in giro con tutte le impurezze del caso, in una serata calo 1 pasta massimo 2 a seconda dell'effetto che mi da, in genere tendo a prenderne una e poi un paio di richiamini di un quarto l'uno, quindi una e mezza ma mai pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato