Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: e. problems

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    doppio scusate
    Ultima modifica di 3rdplateau; 26-07-2006 alle 15:55

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    i primi 3 anni facevo come te, massimo 2 paste a sera, e comunque 5 volte all'anno massimo, non troppo spesso quindi.

    da gennaio ho cominciato a girare con la gente sbagliata, e ora in una serata in disco arrivo anche a 7/8.

    pero' ti diro' che da quando ho iniziato questa è la prima volta che ho deciso seriamente di smettere
    Ultima modifica di 3rdplateau; 26-07-2006 alle 16:06

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/07/06
    Messaggi
    18
    da quello che ne so io 1,5-2 sono il limite massimo da assumere in una serata (evitando di assumerci insieme altre sostanze nemmeno alcool) con un intervallo di 45gg di recupero tra un'assunzione e l'altra, ripeto per quanto mi riguarda non ho disturbi di nessun tipo o per lo meno se c'

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    premettendo che sono d'accordo con te sul fatto che 7-8 paste siano una cosa esagerata, posso dirti che arrivi ad un punto in cui non è che ti godi la serata, tu sei al settimo cielo, in estasi. è una sensazione strana, se non la sai gestire puo' anche diventare pericolosa, pero' ti da un senso di onnipotenza che non è paragonabile con nessuna altra droga.

    comunque non pensare che dopo aver pigliato 8 pezzi vado in acido, non riesco a muovermi, sto male eccetera, anzi, per dir la verità di solito mi sento abbastanza tranquillo, riesco a comunicare normalmente, eccetera

    e quando scende tutto, sono solo stanco fisicamente (oltretutto non ho problemi di appetito ).

    i dolori e i vari problemi cominciano al risveglio del giorno dopo, e durano massimo 1/2 giorni (a parte la logica depressione dovuta ai bassi livelli di serotonina.)

    comunque ripeto che non sto parlando di una cosa ingestibile, e vista la quantità assunta mi sembrano cose del tutto normali
    Ultima modifica di 3rdplateau; 26-07-2006 alle 17:08

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/07/06
    Messaggi
    18
    da quello che ne so io oltre la seconda prendere altre paste non serve!! lo vedo sulla mia pelle, la botta me la da la prima pasta, poi i richiami servono solo a prolungare l'effetto se voglio continuare la serata ma non

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da poel
    da quello che ne so io oltre la seconda prendere altre paste non serve!! lo vedo sulla mia pelle, la botta me la da la prima pasta, poi i richiami servono solo a prolungare l'effetto se voglio continuare la serata ma non è che aumenta l'effetto!!
    fidati, le tue informazioni non sono corrette, le paste le senti tutte

    poi non so credo che sia una cosa soggettiva, io personalmente quando arrivo a prenderne 2 in una serata mi sento al limite!!
    maggiore è il tempo di recupero che lascio trascorrere tra un'assunzione e l'altra e più intenso è l'effetto, infatti quando mi è capitato di lasciar passare solo 30gg tra un assunzione e l'altra l'effetto ne ha risentito, non riesco propio a spiegarmi come fanno quelli che calano tutti wek-end, secondo me dopo pochi mesi scatta una tolleranza tale che non si prova più niente, almeno questa e l'idea che mi sono fatto io sulla mia pelle.
    effettivamente esiste un problema di tolleranza con l'mdxx, ma è molto piu' bassa di quella che ti da la coca, o tutti gli allucinogeni ad esempio.
    Ultima modifica di 3rdplateau; 26-07-2006 alle 18:00

  7. #22
    io ne mangiavo 150 - 200 all'anno...(mi sono preso la briga di contarle) + o - tutti i sabati e mai meno di 4 o 5 per sera... il tutto è durato 3 - 4 anni.
    non ho mai avuto di questi problemi, o almeno non c'ho mai fatto caso.

    ... adesso mi disgusta solo l'idea. se penso al sapore di una pasta mi viene da vomitare.
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/07/06
    Località
    Paradise
    Messaggi
    23
    [COLOR="Cyan"]smetti finch

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    ... adesso mi disgusta solo l'idea. se penso al sapore di una pasta mi viene da vomitare.
    *
    anche se è piuttosto normale nei giorni successivi all'ultima assunzione

    @ganja: scusa se te lo dico, ma sentirmi dire una cosa del genere da uno che non ha mai fumato uno spinello è un po' una parodia.

    so benissimo effetti a lungo e breve termine di quello che faccio, e credimi che smettere con l'extasy non è che sia questa gran fatica.

    sinceramente è l'unica sostanza (forse cocktail è piu' appropriato) che assumo che mi ha proprio stufato nel vero senso della parola

    @jerico: mi sembra di capire che tu non sia proprio un ragazzino, le paste che si trovavano una volta erano molto meno anfa e più mdxx. ricordo che quando ho iniziato solo quelli più fuori andavano oltre le 3/4 (senza offesa), adesso per raggiungere l'ecstasy te ne devi mangiare minimo 6/7

    imho si potrebbe assumere md 2 volte al mese, se si trovasse la sostanza pura. i miei problemi sono comunque causati dall'abuso di paste di merda, a base di ossicodone, dxm, anfetamina e qualche strana sostanza sgrassante per il ferro che tra le altre cose è stimolante
    Ultima modifica di 3rdplateau; 26-07-2006 alle 18:44

  10. #25
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    non vorrei sminuirvi eh..
    però se vi prendete le paste ogni 60 \ 90 giorni...

    non dovreste avere il minimo problema e non dovreste neanche considerarvi dipendenti etc..

    toglietevi il vizio e basta.. perchè in discoteca spesso qualcuno ci crepa per le paste sbagliate.... e non sono cazzate..

  11. #26
    [QUOTE=3rdplateau]*
    anche se
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/07/06
    Località
    Paradise
    Messaggi
    23
    [QUOTE=3rdplateau]*
    anche se

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/07/06
    Messaggi
    18
    effettivamente la differenza tra una pasta e l'altra si sente eccome se si sente, ed

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Mikel
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    salerno
    Messaggi
    370
    [QUOTE=Ganja]smetti finch

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da poel
    effettivamente la differenza tra una pasta e l'altra si sente eccome se si sente, ed è propio per questo che trovo azzardato andare oltre le 2 paste in una serata perchè non sai mai che cavolo c'è dentro!!!!!!!!

    dobbiamo dire grazie al proibizionismo, MDMA la dovrebbero vendere in farmacia!!
    bene o male vado quasi sempre nella stessa discoteca, trovi sempre le stesse paste. la prima volta magari stai attento, alle successive sai già a cosa vai incontro.

    è ovvio che se trovo una pasta di cui non ho mai sentito parlare mangio magari un mezzino, e comunque tendo a diffidare dei nomi che non conosco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato