Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbi e perplessit

  1. #1
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131

    Dubbi e perplessit

    Alcuni utenti mi hanno contattata in pm per chiedermi consigli, per espormi dubbi sulla loro sessualit

  2. #2
    Opinionista L'avatar di maite
    Data Registrazione
    24/07/06
    Messaggi
    39

    Exclamation eccomi...

    eccomi qui, cercher

  3. #3
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Non ho mai considerato di avere rapporti con le donne, prima di incontrare la ragazza che ha cambiato qualcosa.
    Sono sempre stata molto aperta mentalmente, ma non mi sono mai immaginata con una donna.
    Poi ho incontrato lei, e mi ha flashata, diciamocelo.
    Non ci capivo molto, non capivo il motivo di ciò, proprio perchè non avevo mai provato attrazione per una donna.
    Non ci ho capito molto per un po' di tempo.
    La cosa mi spiazzava, semplicemente perchè non me la sarei mai immaginata.
    Lo ammetto, le mie paure, e non solo, ai tempi non mi hanno permesso di vivere in pieno la cosa.
    Dal tuo pm non avevo capito che lei è attratta dalle donne, e quindi ti avevo detto di aspettare.
    Ora, l'unica cosa che non capisco è:
    dici che hai paura: paura di quello che ti sta succedendo, paura che lei non ricambi o paura di rovinare una buona amicizia?

  4. #4
    Opinionista L'avatar di maite
    Data Registrazione
    24/07/06
    Messaggi
    39
    Ho paura di rovinare una buona amicizia. Ho davvero avuto delle brutte delusioni dalle amiche, ed ora che ho lei mi sembra di avere quello di cui ho sempre avuto bisogno. Parlarle potrebbe farla allontanare oppure potrebbe cominciare qualcosa tra noi...e questa è l'altra mia paura: avere una storia con una donna, per di più amica. E se poi tra noi non dovesse andare bene che ne resterà della nostra amicizia? Inoltre lei mi conosce come etero convinta ( è quello che credevo di essere). Come potrebbe prendere una rivelazione del genere? per finire ho paura di tutto questo insieme di emozioni!perchè sono attratta da lei???perchè una donna??? difficilmente mi prnedo una cotta per qualcuno, e me la dovevo prendere proprio per la mia amica?

  5. #5
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Uhm...una relazione è vero, può compromettere quella che in precedenza è stata una buona amicizia, ma questo capita anche quando non si è abbastanza maturi, in seguito, da affrontare la rottura di un rapporto sentimentale.
    E poi, cosa c'è di più bello di avere un partner che è anche il tuo migliore amico, dico io?
    Perchè una donna? Perchè proprio lei? E perchè, semplicemente, non pensare a lei come una persona? Le convinzioni, a questo mondo, si smontano, e solo chi non è in grado di mettersi in discussione, rimane tutta la vita fermo solo su quelle, secondo me.
    Non sei semplicemente attratta da una donna. Sei attratta dalla sua persona, dal suo carattere, dalla sua testa, dal suo cuore.
    Come potrebbe prenderla lei?
    Per quanto riguarda il discorso "etero convinta", credo che si farebbe una bella risata, al massimo, ma sotto quel punto la prenderebbe decisamente meglio di te. Al massimo ti dirà:"beh, benvenuta nella parrocchia!" :asd
    In quanto amica, sicuramente la cosa sul momento potrà anche spiazzarla, ma questo non credo vi allontanerebbe.
    Non vedo perchè non dirglielo, sinceramente.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di maite
    Data Registrazione
    24/07/06
    Messaggi
    39
    hai proprio ragione: sono attratta da tutto ciò che è. Credo di non aver mai provato un sentimento così puro e dovrei smetterla di pensare al fatto che sia una donna. Probabilmente se fosse un ragazzo le avrei già fatto capire il mio interesse, mi sarei già messa in gioco. Forse non sono ancora pronta ad ammettere di avere interesse per una persona del mio stesso sesso. Già il fatto di scrivere qui è un passo verso la presa di coscienza. Dirlo a lei è un passo importante. So che lo farò. Lunedì parto e tra qualche giorno anche lei. Stare lontane per un po' forse mi aiuterà a capire meglio, e al ritorno cercherò di farmi coraggio. 2 mesi sono tanti, spero passino in fretta.Nel frattempo cercherò di riflettere su questo nuovo lato della mia personalià che sinceramente mi spiazza non poco!

  7. #7
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Credo che il punto sia proprio questo, maite.
    Non credo tu abbia solo paura di confessarlo a lei per paura di rovinare un'amicizia, ma credo che la paura più forte, sia per te fare diventare effettiva la tua attrazione.
    Finchè niente si realizza, si può ancora credere che non ci sia, ma quando lo mettiamo in atto, non puoi più negarlo.
    In bocca al lupo.

  8. #8
    Opinionista L'avatar di maite
    Data Registrazione
    24/07/06
    Messaggi
    39
    crepi il lupo! e grazie per il sostegno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato