Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11
Risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: Bisessualit

  1. #151
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=lanie]noto che, come al solito, alcune opinioni difettano di rispetto. potete dire tutto quello che vi pare, ma potreste evitare di insinuare che io vada a letto con qualcun altro, per favore? non

  2. #152
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]Come non sono affari nostri?
    Tu apri ua discussione dove tu stessa dici che l'esclusivit

  3. #153
    lanie
    Guest
    poi non ho detto che

  4. #154
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=lanie]lo puoi fare benissimo, me lo puoi anche chiedere che ti rispondo e poi si sa benissimo da dove nasce questa considerazione, ma tu stai andando oltre.

  5. #155
    Aion
    Guest
    Off-topic!
    Le ore sono diventate 6

  6. #156
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Correggo: bisogno di essere l'unica con cui "condividere" certi momenti che io, personalmente, reputo importanti in una coppia come tutti gli altri gesti.
    Cigno Nero, scusa, ma se hai bisogno di essere L' UNICA con cui condividere certi momenti e se li reputi importanti come tutti gli altri gesti, significa che vuoi essere L' UNICA con cui condividere non solo il sesso, ma anche il resto. Quindi se fossi coerente non vorresti solo un' esclusivit

  7. #157

    Sul tema dell' esclusivit

    Sul tema dell' esclusivit

  8. #158
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Aion][OT]In 3 ore m'ha cagato solo Neve_che_vola.

    Dai non

  9. #159
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lanie
    è un peccato, questa discussione era partita tanto bene, era interessante. non vedo motivo di continuarla. si può chiudere?
    Lanie qual'è il problema?
    Ti abbiamo risposto in tanti sia etero convinti che bisessuali.
    Ti abbiamo spiegato più volte le nostre idee e le nostre ragioni, sul fatto che per noi l'esclusività sessuale si accompagna sopratutto ad un'esclusività emotiva: se io amo e sono riamata, voglio essere l'unica per quella persona e lui/lei l'unica persona per me, sia emotivamente che fisicamente.
    Il fatto che una dottoressa la pensi in modo diverso non riesce a farmi cambiare idea sù questa cosa che, almeno per quel che mi riguarda, è profondamente radicata in me.
    Ora tu mi parli di assenza di rispetto?
    In cosa l'hai vista?
    Nei commenti di Silenzio e nel fatto che l'ho quotato?
    Il fatto che io la pensi come ben sai e come ti ho sottolineato nell'altro thread non toglie rispetto a te, anzi inizi ad avere una certa stima da parte mia, ma ti ribadisco che il rispetto da parte mia non lo avrà mai il tuo uomo, alla luce del suo comportamento.
    Mi spiace ma non riesco ad essere ipocrita.

  10. #160
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da coccole2000bisex
    Cigno Nero, scusa, ma se hai bisogno di essere L' UNICA con cui condividere certi momenti e se li reputi importanti come tutti gli altri gesti, significa che vuoi essere L' UNICA con cui condividere non solo il sesso, ma anche il resto. Quindi se fossi coerente non vorresti solo un' esclusività sessuale, ma anche un' esclusività amorosa, affettiva, amicale, intellettuale, emotiva, relazionale, ludica, conviviale, ecc. ecc. Ed è giusto, altrimenti questa esclusività si limiterebbe al solo sesso, e non avrebbe senso.
    Ma sai cosa vuol dire questo? Vuol dire che anche l' amicizia dev' essere solo con lui, l' affetto idem, l' aprofondimento intellettuale lo stesso, mangiare una pizza uguale, guardare una partita di calcio per carità solo con lui e nessun altro............
    VUOL DIRE SEMPLICEMENTE BARRICARVI IN CASA E IGNORARE IL RESTO DEL MONDO!!! AUGURI!!!!!
    No Coccole ti sbagli e stai andando in un altro terreno che non c'entra con l'esclusività amorosa.
    Che io non vada a letto con altri e pretenda lo stesso da chi mi è accanto non significa che poi mi barrico in casa e pretendo lo stesso dall'altra persona.
    Per me può uscirsene con gli amici, fare sport, coltivare i suoi interessi e quel cavolo che gli/le pare, ma portandomi rispetto perchè io pure condurrò la mia vita come sempre prima di iniziare la relazione, ma l'unica cosa che cambierà è che amerò solo quella persona in tutti i sensi finquando mi vorrà.
    Sai benissimo Coccole che il motivo per cui ho chiuso la mia ultima relazione molto importante, con un lui di cui ero innamorata e con il quale stavo iniziando ad avere dei progetti, è stato proprio il suo volermi imprigionare in tutti i modi.
    E qui si esce dalla questione esclusività, che è legittima.
    Si entra nel campo minato della gelosia morbosa, della possessione (notare che uso propriamente il termine di possessione e non di possesso, che va al di là come significato), della totale simbiosi che per me è la morte di un rapporto.

    Ora, io conosco fin troppo bene le tue idee sù questa materia.
    Le rispetto ma non le condividerò mai.

  11. #161
    Aion
    Guest
    Off-topic!
    Come passa il tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato