Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 161

Discussione: Bisessualit

  1. #61
    lanie
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra
    Il punto non e' che io PRETENDO l'esclusiva... cosi' come non PRETENDO l'amore della mia compagna.... ma va da se' che se queste cose non mi arrivano, allora non mi sento esattamente amato...

    Questo perche' io l'amore lo ricevo su questi canali, fedelta' e affetto. C'e' chi lo riceve su frequenze diverse.... l'importante e' godersi lo show, no?

    bene, quindi (rigiro ancora la domanda) abbiamo bisogno della fedelt

  2. #62
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra
    Il punto non e' che io PRETENDO l'esclusiva... cosi' come non PRETENDO l'amore della mia compagna.... ma va da se' che se queste cose non mi arrivano, allora non mi sento esattamente amato...

    Questo perche' io l'amore lo ricevo su questi canali, fedelta' e affetto. C'e' chi lo riceve su frequenze diverse.... l'importante e' godersi lo show, no?

    Credo che ci sia da aggiungere il rispetto .. se sto con un lui

  3. #63
    [QUOTE=lanie]bene, quindi (rigiro ancora la domanda) abbiamo bisogno della fedelt

  4. #64
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Silvia62]Credo che ci sia da aggiungere il rispetto .. se sto con un lui

  5. #65
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Silvia62]Mi stai facendo incrociare gli occhi oggi ... e pensare troppo


    Se viene a mancare la fedelt

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da lanie
    e se lui/lei sentisse il bisogno di andare con un'altra persona e te lo comunicasse, pensi che mancherebbe il rispetto?

    Dovremmo parlarne ... capire il perch

  7. #67
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Citazione Originariamente Scritto da lanie
    e se lui/lei sentisse il bisogno di andare con un'altra persona e te lo comunicasse, pensi che mancherebbe il rispetto?
    Il rispetto c'è, perchè ti comunica una sua necessità prima di metterla in pratica.
    Però non è detto che tutte le persone reagiscano ugualmente alla stessa esigenza.

    Se mio moroso un giorno venisse da me dicendomi "Ho bisogno di fare l'amore con un uomo" come potrei reagire?
    Allo stesso modo che se dicesse "Ho bisogno di fare l'amore con un'altra", credo.
    Cercare qualcosa al di fuori della coppia, non significa forse che la coppia non basta più a sè stessa?
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  8. #68
    lanie
    Guest
    al di l

  9. #69
    [QUOTE=lanie]pensi che sia sempre cos

  10. #70
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Inga]
    Cercare qualcosa al di fuori della coppia, non significa forse che la coppia non basta pi

  11. #71
    [QUOTE=lanie]non credo, in questo caso manca qualcosa a lui, non alla coppia secondo me. la coppia mica pu

  12. #72
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Silvia62]In verit

  13. #73
    lanie
    Guest
    e allora per tutte quelle persone, uomini o donne, che hanno tradito (alcuni lo ammettono anche qui) cosa vuol dire? Loro stessi hanno deviato da quella visione monogama tanto professata. Cosa vuol dire?

  14. #74
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=lanie]bene, quindi (rigiro ancora la domanda) abbiamo bisogno della fedelt
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  15. #75
    Non puoi andare contro il pensare monogamo.

    Perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato