Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 161

Discussione: Bisessualit

  1. #121
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Inga]Ecco, io sono rimasta molto colpita da una frase che mi disse una mia collega una volta (lei e sua morosa lavoravano entrambe con me): "S

  2. #122
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=MrHyde]che scatenano il tradimento fisico od emorivo, possono essere una miriade di fattori. avere una/un partner bisessuale

  3. #123
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=Neve_che_vola]Scusa ma esistono i magnifici strap-on che possono sopperire magnificamente in questo caso, se si tratta solo di penetrazione.
    Se poi invece
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #124
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=lanie]e allora

  5. #125
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=lanie]bene, quindi (rigiro ancora la domanda) abbiamo bisogno della fedelt

  6. #126
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    Ecco, vedere che un'altra persona si prende anche solo un pezzetto dell'anima e del corpo di chi amo mi farebbe sentire abbandonata.
    Esatto! La penso allo stesso modo.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #127
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lanie
    e allora per tutte quelle persone, uomini o donne, che hanno tradito (alcuni lo ammettono anche qui) cosa vuol dire? Loro stessi hanno deviato da quella visione monogama tanto professata. Cosa vuol dire?
    Io ho tradito e sono stata tradita.
    Ho tradito in un rapporto durato 8 anni e mezzo e che avrei interrotto dopo un anno ma non potevo per non far stare male lui, cos

  8. #128
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Aion
    Facciamo un breve riassuntino, come a scuola.

    Il thread si chiama Bisessualità e fedeltà.

    Per 5 pagine non si è fatto altro che parlare di due cose:

    1) "Io dico che se sto con una persona e questa va a scoparsi un'altra, per me non è tradimento"

    2) "Io dico che se sto con una persona e questa va a scoparsi un'altra, per me è tradimento"

    La maggioranza pensa come il punto 1... e complimenti.

    Com'è che sto modo di pensare (modo di pensare, lo definirei in altre parole) non è mai applicabile a due persone etero?

    No perchè quasi quasi oggi mi trovo una specie di donna e le dico che se domani mi fotto una sua amica o un'altra donna, non vuol dire che non la amo e che non le manco di rispetto... è solo l'esigenza di esternare il mio io interiore e la mia sessualità.

    Vi risparmio il discorso su epiteti e frasi che le persone danno a chi va con altri mentre sono già insieme ad una persona, è roba fin troppo banale e datata... ma sempre valida.

    Detto in modo ancora più semplice e sommario: qua dentro la gente vuole a tutti i costi una giustificazione al fatto che il proprio partner va a farsi scopare da un altro/a.

    Detto in modo ancora più semplice e sommario: qua dentro la gente vuole a tutti i costi una giustificazione al fatto che quello subito non è tradimento, ma la normalità.

    Non facciamo i soliti discorsini del cazzo su "ma IO sono diverso/a", "ma quello è il MIO modo di pensare", "ma non è detto che TUTTI la pensano allo stesso modo", "il mondo è bello perchè è vario", ecc ecc... sono frasi che lasciano il tempo che trovano.

    Qua dentro la gente non vuole cercare di "capire" ma vuole trovare una "giustificazione" alle proprie azioni e a quelle del proprio partner, in modo da andare a letto tranquilli ed in pace con la propria coscienza.

    Una frase su tutte, per chiudere la storiella: il tradimento è tradimento, le corna sono corna, che siano bisex, etero o tutta quella roba lì... sempre in un modo si chiamano.

    Ma è giusto, come per tutte le cose brutte della vita, che l'uomo cerchi di dare una giustificazione anche a questo tipo di azioni.

    Saluti.

    Guarda che mi sà che non hai capito bene la storia: la maggioranza (io, Cigno, MrHyde, Kyra, Inga, Silvia62, erin e se ho dimenticato qualcuno chiedo vènia) sta dicendo esattamente il contrario e cioè che siamo per la monogamia.

    Poi qualcuno pensa che magari se Lanie non ci soffre allora non è tradimento e contenta lei.

    Ma per il resto di noi si tratta di esclusività del rapporto a due.

    Spero che ora ti sia tutto più chiaro.

  9. #129
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=dark lady]E' proprio la stessa cosa che sto cercando di dire da un'ora!!! Mi eri spiegata cos

  10. #130
    Opinionista L'avatar di maurie
    Data Registrazione
    04/06/06
    Messaggi
    94
    Forse perch

  11. #131
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=maurie]Forse perch

  12. #132
    Neve_che_vola
    Guest
    infatti mi hai preceduta...

  13. #133
    Opinionista L'avatar di maurie
    Data Registrazione
    04/06/06
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Spiegati meglio su questa frase, perfavore, che mi sembra un buono spunto di riflessione e quello a cui lanie voleva fondamentalmente arrivare.
    Intendevo dire che in un rapporto d'amore credo non ci debba essere diversit

  14. #134
    Neve_che_vola
    Guest
    Aridaje con la storia che per un bisessuale è diverso.
    Io sono monogama a prescindere dalla mia sessualità, e non ho complicazioni di sorta se sto con una persona che amo.
    Non mi sfiora neanche l'idea di toccare un altro corpo che non sia il suo e se mi viene voglia di un maschio, ribadisco che i metodi per ovviare esistono!

  15. #135
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio
    A prescindere dalla bisessualità.
    Ho letto che Lanie domandava il motivo di quel desiderio di esclusività sessuale.
    Il motivo è l'amore.
    E non credo di dover aggiungere altro.

    Il mio personalissimo parere è che Lanie non sia innamorata del suo lui; il suo lui non è innamorato di lei, stanno insieme per una palese comodità: lui sta con lei perchè non obietta se ogni tanto va a letto con un uomo, lei sta con lui... boh... forse perchè ogni tanto lui va altrove e lei si vive i suoi spazi, magari andando a letto con qualcun altro o magari no.

    Comunque è squallido.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato