Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: La Giornata Tipo Di Un Eroinomane

  1. #31
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Questo è un altro discorso e mi trova anche d'accordo però parlare dell'eroina come fosse l'amaro montenegro mi fa incazzare...è un atteggiamento di criminale tolleranza verso una sostanza micidiale: non lo dico io lo dicono milioni di statistiche e bastava leggere i giornali qualche anno fa per rendersene conto.
    Prendere dell'idiota perchè faccio notare alcune cose purtroppo vere non lo trovo giusto.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  2. #32
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    [QUOTE=mat612000]Questo
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000
    Il paragone che hai fatto tu è da vero idiota, anzi da bimbetto viziato che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire "fare il pendolare".
    Cerca di avere rispetto delle persone che lavorano e fanno una vita che a te può sembrare "dimmerda" vedendo la faccenda dall'alto della tua fighissima attitudine a diventare un tossico di roba e quindi un parassita.
    Io purtroppo ho detto cose vere che ti piaccia o no, tu, al contrario, stai facendo una figura di merda portando esempi e paragoni che esistono solo nelle tue fantasie malate.
    PS L'infarto verrà a te.
    PPS Puttana sarà la tua di moglie.
    Tu assapori la merda che vendono nelle piazze quattro mafiosi di mezza tacca, non insegnare a me cosa posso assaporare o meno della vita: fai ridere.
    tanto per chiarire io lavoro da sempre... per la cronaca ho anche dovuto fare il pendolare per anni...
    riesco a fare la vita "dimmerda" e la vita da tossico contemporaneamente (pensa un po'), pago parecchi contribuiti a uno stato che mi vorrebbe in galera...
    hai (finalmente) detto una cosa giusta , la mia attitudine è davvero fichissima.

    le tue osservazioni sono "vere"... cioè sono cose che succedono, ma non sono direttamente attribuibili all'eroina.

    In larga parte dipendono da due fattori : idiozia e proibizionismo.
    l'idiozia miete vittime in tutti i settori delle attività umane, è un grande e diffuso killer....
    e il proibizionismo è una conseguenza dell'idiozia.
    Ultima modifica di Jericho; 03-08-2006 alle 09:08
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  4. #34
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    [QUOTE=3rdplateau;390973]non penso,
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    a proposito di crystal meth..
    ho letto che
    la fame vien ganjando..

  6. #36
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679

  7. #37
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    questi video sono veramente spissi, però non saprei i soggetti non mi sembrano per niente possibili assuntori di speedanza...poi bo di gente che usa speed quasi quotidianamente in italia ne conosco e non si conciano così, poi sarà perche magari non se la spruzzano, non la fumano e la tirano solo ma bo...alla fine teoricamente anche le paste dovrebbero imbruttirti per i tagli eccc.
    cmq bella merda, peggio pure dell' eroina(che se ti fai bene puoi andare avanti anche 20 anni)

  8. #38
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Il fatto è che 'sta roba gli americanazzi la sintetizzano nelle cantine con le ricette trovate su internet e le robe trovate al wall mart, e poi se la fumano nelle pipette da crack.
    Probabilmente i segni in faccia sono intossicazione da metalli o qualcosa del genere, non trovo un cazzo su internet che dica qualcosa al riguardo.

    In ogni caso

  9. #39
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    b

  10. #40
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    bho, non so, lo dico solo perchè i metalli pesanti danno spesso reazioni cutanee del genere...altro non mi viene in mente (a meno che non siano il risultato del toccarsi la faccia con le mani sporche di quello schifo).

  11. #41
    1 si sveglia
    2 trova i soldi per la droga
    3 si droga
    ripartire dal punto due

    alla fine qualunque droga da evasione diventa routine...

  12. #42
    raga' avete le idee un p

  13. #43
    Banned
    Data Registrazione
    02/08/06
    Messaggi
    41
    [QUOTE=AcidBoy;654413]raga' avete le idee un p

  14. #44
    [QUOTE=andrea piedimonte;667234]Anche la qualit

  15. #45
    Opinionista L'avatar di elune
    Data Registrazione
    03/03/07
    Messaggi
    139
    [QUOTE=Para-Noix;669296]B

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato