Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 298

Discussione: Bannare nella vita reale

  1. #226
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    La finiamo di punzecchiarci, please?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #227
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    [QUOTE=erin]Orfeo, non spariamo a zero... forse (dico forse)

  3. #228
    Aion
    Guest
    [QUOTE=Sole78]Si, un senso ce l'avevano!

    Hai almeno cercato di parlare con lui o lei prima di dare il verdetto finale?
    Tu hai aperto questo 3D chiedendo a noi se anche nella vita reale "eliminiamo" le persone che non la pensano come noi e ci trattano in un certo modo perch

  4. #229
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Aion
    Non ho assolutamente detto questo.

    Non mettiamoci in bocca parole che non ho mai scritto.
    No, infatti chiedevo.
    Quindi spiegami... tu allontani un amico gay a priori (magari per evitare problemi come nel caso ci provasse con te), o lo allontani solo in seguito a queste situazioni? O per altri motivi ancora?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #230
    Aion
    Guest
    [QUOTE=Orfeo]...

    Anch'io ho troncato un rapporto d'amicizia quando una mia amica inizi

  6. #231
    Aion
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da erin
    No, infatti chiedevo.
    Quindi spiegami... tu allontani un amico gay a priori (magari per evitare problemi come nel caso ci provasse con te), o lo allontani solo in seguito a queste situazioni? O per altri motivi ancora?
    Cos'

  7. #232
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ora non ho tempo, se voglio andare in ferie venerdì mi tocca lavorare, se riesco mi leggo tutte le pagine che avete sfornato e poi provo a rispondere.
    PS: vi siete solo scannati o ne è venuto fuori anche qualcosa di buono da questa discussione?!?
    Ultima modifica di CignoNero; 31-07-2006 alle 15:30

  8. #233
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Aion]Cos'

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #234
    Aion
    Guest
    Attendiamo eventuali risposte da parte di altri utenti gay/lesbiche/bisex/trans per capire meglio l'interpretazione che danno al thread.

    La discussione, salvo alcuni aspetti,

  10. #235
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=erin]Non si pu

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #236
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Così ho fatto una riflessione: in un forum è semplice, basta bannare certe "persone scomode" che arrecano disagio e fastidio con i loro commenti e si va avanti a discutere... ma dal vivo come si fa?!

    Tante volte vi troverete (oppure è già successo) davanti persone che la pensano come me e come Crazy Diamond e che vi diranno le stesse identiche cose... in faccia.

    A quel punto come vi comportate? Non c'è un tasto che può bannare la persona o inserirla in ignore list, non c'è un monitor o un mondo virtuale che può escludere queste persone, ma la dura realtà dell'essere umano, in carne e ossa, che si troverà a dire cose ben peggiori di quelle scritte da alcuni utenti.

    A voi la parola.
    Per ignorare una persona "scomoda" o troncare con lei i rapporti non c'è bisogno mica di un tasto.
    Nell' eventualità in cui qualcuno dovesse dirmi in faccia qualcosa di offensivo o che mi ha fatto del male, mi regolerò di conseguenza in base alle persone e alle circostanze. Solitamente non sono un tipo aggressivo e non amo la violenza, quindi probabilmente mi limiterei ad ignorare la persona in questione ed eventualmente, se si tratta di un amico o parente, di troncare i rapporti.Io sono così, chi non mi accetta, non mi merita.
    Nella maggioraparte dei casi le persone che conoscevo non hanno assolutamente cambiato il rapporto che avevano con me, anzi sotto certi aspetti è notevolmente migliorato perchè più sincero.Con quelli che non mi hanno accettato ho smesso di avere contatti.Se hanno ritenuto più importante il mio orientamento sessuale che la mia amicizia, vuol dire che non erano miei amici.

  12. #237
    Banned L'avatar di Mixer
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    non a casa tua
    Messaggi
    15
    [QUOTE=Aion]Cos

  13. #238
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Alla Zidane?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #239
    Aion
    Guest
    [QUOTE=Mixer]una testata in faccia f

  15. #240
    Banned L'avatar di Mixer
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    non a casa tua
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Aion
    Bella soluzione del cazzo.

    Stimati.
    ognuno reagisce a suo modo, non gli ho chiesto io di venire a sputare sentenze sulla mia sessualit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato