Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20
Risultati da 286 a 298 di 298

Discussione: Bannare nella vita reale

  1. #286
    Matthias
    Guest
    Mah...


    Io dico sempre un sacco di cose fastidiose, eppure nessuno ha mai osato anche solo pensare di bannarmi.Vero?
    Sar

  2. #287
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    E' solo perchè tu hai gli occhi blu e io no...
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  3. #288
    Matthias
    Guest
    Brutta roba eh?

  4. #289
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    Io dico sempre un sacco di cose fastidiose, eppure nessuno ha mai osato anche solo pensare di bannarmi.Vero?
    Stai parlando della vita reale o del forum?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #290
    France
    Guest
    [QUOTE=Insolente]A me non

  6. #291
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Certo!

    E quando un cibo non ti piace, lo devi mangiare!

    Altrimenti non sei... boh!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #292
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Citazione Originariamente Scritto da France
    Se una persona ci sta sulle scatole bisogna parlarci per forza altrimenti non sappiamo comunicare?
    In genere o non sai comunicare, o non te ne frega niente. Le casistiche sono svariate; ad ogni modo quella persona non può capire perché ti sta sulle balle se non glie lo dici. Quindi partendo dal presupposto che il fatto di avere una persona che ti sta sulle balle è una situazione di disagio, sarebbe saggio parlarci.
    Però non è quella persona che deve capire, siamo noi che dobbiamo essere chiari.
    Ultima modifica di Insolente; 07-08-2006 alle 15:36
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  8. #293
    France
    Guest
    [QUOTE=Insolente]In genere o non sai comunicare, o non te ne frega niente. Le casistiche sono svariate; ad ogni modo quella persona non pu

  9. #294
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    [QUOTE=France]Quindi se non sopporto una persona devo andare li e dirgli: "scusa,mi stai sulle palle perch
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  10. #295
    France
    Guest
    [QUOTE=Insolente]Ti sembra che questo possa fargli capire cos'

  11. #296
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    [QUOTE=France]In genere se viene qualcuno a dirmi che gli sto sulle scatole per vari motivi gli rispondo chi se ne frega.

    Se un amico mi fa qualcosa che non mi va gi
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  12. #297
    France
    Guest
    [QUOTE=Insolente]Mi ha appena telefonato dall'aldil

  13. #298
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Beh non so se vale o non vale, so che lavorare con una persona che ti tiene il muso e ti parla il meno possibile è una delle cose più demoralizzanti che esista, rallenta il lavoro, aumenta la possibilità di commettere errori, è causa di accumulo di stress e mina il senso di appartenenza all'azienda.
    Ci sono situazioni in cui cose del genere sono sopportabili e una discussione no, e viceversa. Ci sono anche situazioni in cui cose del genere possono portare al collasso dell'azienda.
    L'anno scorso qui vicino due fratelli presero in gestione un bar. Tutto andò abbastanza bene finché la ragazza di uno dei due non andò a letto con l'altro; da allora in poi i rapporti fra i due fratelli si incrinarono vistosamente. Entravi al bar e vedevi delle facce da funerale lunghe fino a terra, i baristi non ti salutavano mai, e anche il caffè sembrava un po' acido. Nel giro di un mese la clientela del bar si decimò, e adesso ha di nuovo cambiato gestione. Situazione difficile...
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato