Visualizza Risultati Sondaggio: sciopero

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • aderisco

    7 43.75%
  • non aderisco

    9 56.25%
Pagina 1 di 20 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 288

Discussione: Sciopero

  1. #1
    Banned L'avatar di MrHyde
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    in me stesso
    Messaggi
    86

    Exclamation Sciopero

    tanta gente ha qualcosa di cui protestare, tanta gente non ha il coraggio di dire la sua, in modo democratico e civile, a solo scopo dimostrativo propongo uno sciopero per la giornata di domani [B]gioved

  2. #2
    ter L'avatar di fireinside
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    vivo qui!...
    Messaggi
    2,029
    si puo protestare ank esprimendosi contro cio che ci opprime ed infastidisce!
    io sono contro lo sciopero....e a favore di una linea dura d'azione....

  3. #3
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Il fatto è che è un po' vago come sciopero, ci vorrebbe una motivazione comune a tutti... altrimenti perde di credibilità, può scioperare quello che non è d'accordo con la linea di moderazione di un membro dello staff, quello che vorrebbe la chiusura di una sezione... e quello che vorrebbe più crema nei bomboloni (ahhh... i cari vecchi scioperi delle superiori...)

  4. #4
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Sandro, ti stai rendendo ridicolo.

    Tantopiù che se spieghi a tutti le ragioni dello sciopero, ci fate voi una gran bella figura di merda.

    Siccome sono un signore (io) per il momento non banno il tuo fake nè lo cancello come avevi richiesto tu.

    Nel momento che riterrò opportuno chiuderò e/o cancellerò questo thread.
    Per ora, dato che non ho nulla da nascondere nei confronti degli utenti, e non vorrei che pensassero a censura o cazzate simili, lo lascio.


  5. #5
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Cioè... Mr Hyde è il topo?

    Non l'avrei mai detto

  6. #6
    Banned L'avatar di MrHyde
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    in me stesso
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio
    Sandro, ti stai rendendo ridicolo.
    mi piace essere ridicolo, specialmente quando gioco a "smerda tutto" specialmente quando si rispetta di pi

  7. #7
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Ma... topo... se hai qualcosa da dire al forum, perchè non la dici senza troppi fronzoli? Siamo tutt'orecchi...

  8. #8
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Perchè poi gli faccio fare io una figura di merda spiegando a tutti cosa ha fatto lui.

    Per la cronaca, ragazzi, chi usufruisce di un servizio e decide di non utilizzarlo, non sta scioperando. Non sta utilizzando il servizio gratuito che gli viene dato dal privato. E basta.

    E sì signori, io vedo chi vota cosa, anche se neanche conosco quelli che hanno votato "aderisco "


  9. #9
    Banned L'avatar di MrHyde
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    in me stesso
    Messaggi
    86
    linea del capo forum

    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio
    Aion l'ho chiamato io personalmente per dirigere la sezione.
    risultato

    http://www.discutere.it/forumdisplay.php?f=23

    la mia versione

  10. #10
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    sandro?...
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  11. #11
    Siamo soli... L'avatar di lock_r
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Deep inside of a parallel universe...
    Messaggi
    1,696
    Ciao Mototopo,
    Per quanto riguarda la mancanza di rispetto sono d'accordo con te, ma, su apocalisse, c'è un apposito 3d con scritto regolamento. Quando ci si entra si mette in conto la possibilità di essere bannati e di essere insultati.
    Non trovi?
    [COLOR="DimGray"]
    Is

  12. #12
    Banned L'avatar di MrHyde
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    in me stesso
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente Scritto da lock_r
    Ciao Mototopo,
    Per quanto riguarda la mancanza di rispetto sono d'accordo con te, ma, su apocalisse, c'è un apposito 3d con scritto regolamento. Quando ci si entra si mette in conto la possibilità di essere bannati e di essere insultati.
    Non trovi?
    1. la mancanza di rispetto è fuori! apocalisse è un giocattolino del cazzo, se aion postasse in modo normale fuori la capirei anche in un certo senso, anche se mi devono spiegare perchè il ban e quì la mia opinione l' ho già espressa.

    2. tutti mi dicono: ignora Aion, ma perchè lui non ignora l' addolescente che apre un thread "detto stupido e superficiale" ??? lo prende per il culo, lo deride ecc.....???

    ma come fate a non farvi ribollire il sangue??? a casa mia si chiama "codardia".

    è come quei ragazzi che seduti annoiati su una panchina vedono passare una ragazza un po abbondante e gli urlano: "a culona! "

    risultato, loro si fanno una semplice risata e pensano ad altro, lei va a casa a piangere. sono contro il buonismo anch' io, ma violenza GRATUITA no!


    siete un branco di smidollati, passate sopra a ste cose per cosa? per avere la possibilità di continuare a postare su un forum??? ci sono persone vere dietro le tastiere cazzo!!!

  13. #13
    Siamo soli... L'avatar di lock_r
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Deep inside of a parallel universe...
    Messaggi
    1,696
    Ok. Mi espongo.

    Ieri sera, una ragazza ha aperto un 3d intitolato "ti senti sfigato/a?" (eccolo qui... l'ho ritrovato) in libero sfogo. Prevedendo i commenti, e leggendola piuttosto insicura, le ho mandato un pm dicendole di non curarsi delle battute sarcastiche e ci ho parlato via pm. Puoi chiederle conferma.

    Se prima sfottevo, è da un po' di tempo che faccio così con tutte le persone che aprono 3d chiedendo aiuto, pareri etc.

    Il fatto che io però non voglia fare il paladino aprendo un 3d intitolato sciopero non ti fa riflettere?

    Anche se non ti conosco, ho sempre avuto una grandissima stima nei tuoi confronti, sia per le tue idee che per i tuoi modi.

    Mi dispiace vederti così amareggiato.
    Davvero.
    [COLOR="DimGray"]
    Is

  14. #14
    Banned L'avatar di MrHyde
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    in me stesso
    Messaggi
    86
    [QUOTE=lock_r]Ok. Mi espongo.

    Ieri sera, una ragazza ha aperto un 3d intitolato "ti senti sfigato/a?" (eccolo qui... l'ho ritrovato) in libero sfogo. Prevedendo i commenti, e leggendola piuttosto insicura, le ho mandato un pm dicendole di non curarsi delle battute sarcastiche e ci ho parlato via pm. Puoi chiederle conferma.

    Se prima sfottevo,

  15. #15
    Siamo soli... L'avatar di lock_r
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Deep inside of a parallel universe...
    Messaggi
    1,696
    Ripeto: la musica come vedi non cambia.
    [COLOR="DimGray"]
    Is

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato