Visualizza Risultati Sondaggio: sciopero

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • aderisco

    7 43.75%
  • non aderisco

    9 56.25%
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 288

Discussione: Sciopero

  1. #226
    Hell's Angel L'avatar di daimon
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Hotel Palestine, as everyone these days
    Messaggi
    1,000
    [QUOTE=karin]Certo, di premeditazione, reiterazione, codici superiori ai regolamenti di Discutere ho parlato io... Ognuno ha le sue idee, Daimon.

    Magari rileggi il mio discorso sull'esporsi e l'ipocrisia e cerca di rifletterci un po', prima di fare ironie e buttarla sul personale. Oppure non lamentarti dei miei attacchi frontali, che i sottotesti li so cogliere e so rispondere senza andare da mamma a piangere.

    Ti avevo invitato a continuare in privato, mi scuso per l'intervento polemico. Se
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

  2. #227
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da daimon
    Ripeto, Karin, nessuna polemica, non è necessario editare, ma riflettere sì... Qui si sta facendo male al sito che tutti apprezzavamo, non a te, o a me, o alla persona, titolare del forum, che pure edita Discutere.it, ma al forum,
    Cosa essere forum? Una comunità di individui che si scambiano spremute di cuori o battutacce? Non è solo questo, questa è la tua percezione di utente finale. E' anche un database organizzato con una linea editoriale che usa risorse umane per creare uno spazio di aggregazione. Database che occupa uno spazio web per il quale si paga una bolletta. In questa ottica, più completa, ti chiedo...Cosa è male al forum? Chi lo stabilisce cosa è il male del forum? Cornolio. Male al forum non è un luogo che fa schifo a me o a te, ma un luogo che non gli appartiene, che devia dalla sua idea. Significa che invece di realizzare qualcosa di suo, sta lavorando per noi, modello servo. Così facendo, magari un giorno Cornolio si rompe le scatole e clicca sul tasto delete, cancellando il forum perfetto per cui tanto vi battete, che non sente suo e per il quale paga solo la bolletta.


    Minare la credibilità di un amministratore di fronte all'utenza è fare del bene al forum? Sei serio? Rispondimi su questo, se vuoi, perché la questione è davvero questa. E' questo quello che è successo in questo 3d e in altri interventi.

    Bada, IO sto parlando in quello che secondo me è l'interesse ultimo di Discutere, e su questo, al momento, e solo su questo mi sto confrontando.
    Tirando in ballo i codici e premeditazione?
    So bene che misuri ogni parola, si vede. Ti invito ad avere una visione più globale del problema, che prescinda dalla tua percezione di utente finale.
    Ultima modifica di karin; 05-08-2006 alle 18:56

  3. #228
    funeralblues
    Guest
    karin, ok!
    hai perfettamente chiarito il tuo punto di vista!

  4. #229
    Hell's Angel L'avatar di daimon
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Hotel Palestine, as everyone these days
    Messaggi
    1,000
    [QUOTE=karin]Cosa essere forum? Una comunit
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

  5. #230
    karin
    Guest
    Hai scoperto l'acqua calda...

    Ciò non toglie che il costo o l'impegno giustificano eccome, perché sto sito non è registrato a nome mio o tuo. Hai la facoltà di chiudere Discutere.it tu? O io? No. E di che vuoi parlare allora?

  6. #231
    Hell's Angel L'avatar di daimon
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Hotel Palestine, as everyone these days
    Messaggi
    1,000
    [QUOTE=karin]Hai scoperto l'acqua calda...

    Ci
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

  7. #232
    karin
    Guest
    E' incredibile e simpatico notare che, quanto più si arrivi al punto, tanto più i tuoi interventi diventino brevi e sibillini.

    Hai speso centinaia di lettere per parlare degli interessantissimi e poeticissimi 3d di persone bellissime, tutte persone bellissime, che per motivi estremamente profondi hanno valutato, tutte, dopo notti insonni di profondo struggimento di chiedere la cancellazione, nell'indifferenza generale e totale mistificazione...

    Poi quando si tratta di arrivare al nocciolo della questione, scrivi 5 righe nelle quali sei volutamente ad dir poco succinto e successivamente 10 parole contate per dirmi che non capisco ciò che non hai nessuna intenzione di spiegare come si deve.

    Visto che pesi ogni parola, credo di aver capito invece troppo bene. Prendiamoci per il culo... ma con il cuore in punta di tastiera, mi raccomando...

  8. #233
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non devo essere mai stato citato così tanto quanto in queste pagine

    Purtroppo mi sfugge il significato di questo post, ci leggo una critica indiretta, ma non ho ben capito... siccome è il punto di partenza del vostro dibattere mi piacerebbe che mi fosse esplicitato un secondo

    grazie


  9. #234
    Hell's Angel L'avatar di daimon
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Hotel Palestine, as everyone these days
    Messaggi
    1,000
    @Cornolio: non ti
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

  10. #235
    Hell's Angel L'avatar di daimon
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Hotel Palestine, as everyone these days
    Messaggi
    1,000
    Cornolio, mi spiego meglio, cos
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

  11. #236
    Hell's Angel L'avatar di daimon
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Hotel Palestine, as everyone these days
    Messaggi
    1,000
    Questo forum, proprio perch
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

  12. #237
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    in toscana
    Messaggi
    94

    Post

    [QUOTE=daimon]Questo forum, proprio perch
    La PAZZIA

  13. #238
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=Cornolio][I]Nessuno pu

  14. #239
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=karin]Evita di rispondermi se non sei certo di ci

  15. #240
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    - sei ancora qui?
    - Aion è stato redarguito per il suo comportamento al di fuori di Apocalisse, ora ha un altro atteggiamento di cui NESSUNO si lamenta.
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato