Visualizza Risultati Sondaggio: sciopero

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • aderisco

    7 43.75%
  • non aderisco

    9 56.25%
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 288

Discussione: Sciopero

  1. #16
    Banned L'avatar di MrHyde
    Data Registrazione
    15/05/06
    Località
    in me stesso
    Messaggi
    86
    [QUOTE=lock_r]Ripeto: la musica come vedi non cambia.

  2. #17
    Mi intrometto in punta di piedi in questa discussione per dire la mia opinione.

    Sono iscritta da poco tempo dopo avervi letto parecchio, forse una settimana, pero' come ho gi

  3. #18
    Siamo soli... L'avatar di lock_r
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Deep inside of a parallel universe...
    Messaggi
    1,696
    Citazione Originariamente Scritto da MrHyde
    ci sono incendi che partono da un mozzicone di sigaretta.....io la mia l' ho fumata, schiacciatela o soffiateci sopra!

    saluti

    NB: possiedo un bar-tabacchi comunque
    Sandro (ti posso chiamare per nome?) o smuovi un bel po' di persone prima di metter su un 3d del genere oppure proprio non lo fai. Per non renderti ridicolo, come, purtroppo,
    [COLOR="DimGray"]
    Is

  4. #19
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Mi sto stancando

    Veramente mi sono stancato ore fa.

    1. Mototopo/Sandro/MrHyde parla tanto, ma per quanto mi riguarda ha cercato di fregare l'amministratore, cioè me, quindi le sue belle parole se le può mettere dove meglio preferisce. sissignori, dei moderatori hanno preso in giro il sottoscritto, e ora vengono pure qui a cagare il cazzo.
    2. Ci sono modi e modi di chiedere e/o segnalare le cose, venire qui a fare i paladini della correttezza (si appunto vedi sopra) è abbastanza patetico, e pure contro il regolamento, o non te lo ricordi il regolamento?
    3. Il dono dell'onniscenza non è di nessuno, quindi si prende si manda un pm a chi preferite. Finchè non mi arriva un link con segnalato dove e come Aion si è comportato male non faccio niente. Anzi mi fate solo perdere tempo e aumentare il turbinio testicolare.
    4. Se qualcuno ci ha fatto caso, il modus comportamentale del cattivone è cambiato fuori da apocalisse.

    Se vedo un post che effettivamente lede alla sensibilità di un nuovo utente, o simili, sono il primo a dire alla persona in questione che ha sbagliato.

    Ad ogni modo proseguiamo pure in questa ridicolaggine. Abbiamo tre adesioni, cioè due in quanto chiaramente il thread starter ha già votato.

    Ricordo che per dare libertà di espressione a tutta questa inutilità sto facendo finta di non ricordare diversi punti del regolamento.

    Non sia mai che poi: ooooHHH Cornolio ha bloccato il thread dello sciopero!!!!!1 ma tu pensa che stronzo


  5. #20
    funeralblues
    Guest
    adesione di stima e senza copertura.

    Ti ho gi

  6. #21
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Topo, senti, noi utenti non abbiamo potere decisionale qui dentro, possiamo proporre, ma alla fine l'ultima parola spetta allo staff, capisci cosa intendo? Possiamo protestare quanto vogliamo, ma se lo staff ha preso una decisione indipendente dal nostro pensiero, come quella di moddare Aion, si pu

  7. #22
    Account eliminato1
    Guest
    Tralasciando la visione grottesca di questo "sciopero", io in quanto staff potrei ritenermi offeso dall'intento.
    Io voglio tralasciare l'eventuale insulto, perchè detto molto chiaramente: Mototopo ti ringrazio, ma non sono uno stupido e so rendermi conto di quanto succede, non è che arrivi tu e apri gli occhi sul cattivo Aion; direi che io (e non soltanto) sappiamo renderci conto.
    Ma tralasciamo anche questo.
    Un pensiero sta attraversando la mia mente: due adesioni allo sciopero, e l'autore del thread fanno 3 (evitiamo anche di considerare 3 su quasi 4500)... bene, perfetto.
    Allora sono il primo ad invitare tutti gli aderenti a questo sciopero a sciperare seriamente: ossia non dovranno in nessun modo usufruire dei servizi offerti da discutere.it, altrimenti che sciopero è?
    Indi uno "sciopero" serio sarebbe non usare messaggistica privata, e non loggarsi nemmeno.
    Poichè vi è visibilità di coloro che hanno aderito, se percaso questi signori si loggheranno (quindi controlleranno e leggeranno pm, o ne manderanno) significa che questo sciopero è soltanto una messa in scena per creare scompiglio.
    Per cui, poichè il regolamento parla chiaro e creare scompiglio è vietato, mi prenderò la briga di richiedere a Cornolio la lista di quelli che hanno aderito, e ovemai si saranno invece loggati sarà mio pregio bannare personalmente.

  8. #23
    funeralblues
    Guest
    Dai Silenzio, che lista vorresti, siamo 4 gatti!

  9. #24
    [QUOTE=Cornolio]Sandro, ti stai rendendo ridicolo.

    Tantopi

  10. #25
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    [QUOTE=sagittario78]Sandro?!

    Cornolio?!

    Staff?!

    Ci sentite?!

    [B]volete, una volta per tutte, far conoscere a tutti gli utenti del forum i perch
    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  11. #26
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    A tempo debito.
    Non era mia intenzione tirarlo fuori ora, ma le circostanze lo hanno richiesto.
    Il tempo di fare chiarezza, poi vi verrà spiegato tutto come si conviene.


  12. #27
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    tra tante stronzate quella dello "sciopero" su di un forum aperto a tutti é la più grande di tutte.

    sandro, se sai che quell'utente si comporta in quella sezione in un certo modo, tu di comporti di conseguenza. isi. prendilo come un caso di doppia personalità mrhyde... fuori posti in un modo, dentro in un altro. isi², no?
    i am not here and this is not really happening.

  13. #28
    marzietta
    Guest
    Essendo mancata da un po', faccio gran fatica a capire cosa sia successo...
    ho cercato di leggere e dare un senso a quanto scritto, ma resta cmq difficile.
    Quello che in ogni caso penso

  14. #29
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Quante bizze.
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  15. #30
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Il problema credo che sia un altro Marzietta...
    Noi sappiamo come scrive Aion, ma un utente nuovo no e ci resta di merda.
    Inoltre non tutti siamo fatti allo stesso modo e qualcuno si potrebbe offendere.
    Parlo delle personalità fragili (e ne leggiamo molte).
    Aion in Apocalisse può fare quel che gli pare, ma fuori deve moderare i termini e il suo sarcasmo...che comunque negli ultimi giorni è diminuito. L'ho notato anche io.
    Sandro ha ragione ma lo sciopero lo trovo una cosa banale...poteva fare un sondaggio su quanti vorrebbero che Apocalisse chiudesse i battenti.
    Ma non ha senso. Basta non andarci. E' una forum a se stante.
    Aion invece una volta che impari a conoscerlo (per come scrive) non lo ritengo un personaggio poi così crudele...stiamo parlando di un ban, non della sedia elettrica. Forse deve semplicemente lasciarsi trasportare meno dalle antipatie e moderare i tempi di ban semplicemente per il bene del forum.
    Una volta che banna una persona per un mese, cosa spera di ottenere?
    Poi è libero di fare quel che vuole, io non sto qui a sindacare sull'operato di nessuno, anche perchè quando sono stata bannata io ho mandato un pm a Cornolio e ho capito...che non c'è niente da capire se vuoi postare su Apocalisse. Devi solo sperare che il padrone di casa sia di buon umore.
    Ultima modifica di Crudeli@; 03-08-2006 alle 01:38
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato