Visualizza Risultati Sondaggio: sciopero

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • aderisco

    7 43.75%
  • non aderisco

    9 56.25%
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 288

Discussione: Sciopero

  1. #46
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Da come se ne parla sto aion sembra satana.. certo, per me lui e la moderazione sono due rette parallele, ma se vi sta cosi' tanto sulle palle, mandatelo a fare in culo, non cominciate frignacce rischiando di diventare patetici..

    Sorcio, ti ho sempre apprezzato come moderatore, per me sei il migliore.. pero' credevo fossi un po' piu' "furbo"..

    Ps. Ti amo ancora
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #47
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Ma a che ora comincia questo sciopero?
    Mi disturba alquanto che utenti che un tempo consideravo maturi e di un certo livello intellettuale si siano completamente bevuti il cervello con questa storia, arrivando a farsi dei fake e indire scioperi senza metterli in pratica.

    Sono tutt'altro che omofobo, ma credo che gli omofobi abbiano diritto di esistere e praticare esattamente come tutti gli altri. Ho sempre creduto che "L'altra metà dell'amore" così com'era concepito fosse una grande vaccata, perché oltre a isolare certi argomenti dai pareri intermedi che potevano incontrare su debate square o Sesso & Sentimenti attira anche le provocazioni di chi con la legittimità dell'omosessualità non è molto d'accordo. Se chi provoca è un utente viene bannato. Questo significa che là dentro ci puoi entrare se hai certe idee e un certo comportamento. Una sorta di autoghettizzazione tipica di una certa società gay intollerante che vorrebbe vivere separata dalla dura, ingenerosa, scortese società etero.

    E contro Apocalisse cosa avete? Apocalisse è una realtà molto più vera di tutto il resto del forum. Autentica, scevra dall'ipocrisia su cui si reggono certi tipi di discussione. Certo Apocalisse non è uno strumento di informazione o di discussione. Comunicare su Apocalisse è difficile quasi quanto nella realtà...
    Ma se la realtà non vi piace potete continuare a fuggirla, invece di protestare perché venga messa definitivamente al rogo.

    Questa storiella è diventata la telenovela del forum e tiene diversi di noi incollati al monitor per vedere come va a finire, magari chi è direttamente coinvolto ci fa anche su un pianto o due...
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  3. #48
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Da come se ne parla sto aion sembra satana.. certo, per me lui e la moderazione sono due rette parallele, ma se vi sta cosi' tanto sulle palle, mandatelo a fare in culo, non cominciate frignacce rischiando di diventare patetici..

    Sorcio, ti ho sempre apprezzato come moderatore, per me sei il migliore.. pero' credevo fossi un po' piu' "furbo"..

    Ps. Ti amo ancora

    Furbizia, secondo te, si sarebbe arrivato a tanto se non ci si fosse provato in altri modi?

  4. #49
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Da come se ne parla sto aion sembra satana.. certo, per me lui e la moderazione sono due rette parallele, ma se vi sta cosi' tanto sulle palle, mandatelo a fare in culo, non cominciate frignacce rischiando di diventare patetici..

    Citazione Originariamente Scritto da Regolamento
    1. Comportamento

    Non è consentito :
    ...cut...
    c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    Fallo tu, io preferisco vivere...
    Se si ci tiene a discutere, se c'è qualcosa che si ritiene non vada è bene dirlo, no? Poi sarà lo staff a decidere, ci si è provato. Poi, come ripetuto centinaia di migliaia di volte, sta al singolo utente decidere se restare o no. Ovviamente per discutere è un male perdere utenti, specie di quelli storici, e questo credo Cornolio lo sappia e spero lo terrà in considerazione.

  5. #50
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Insolente]Ma a che ora comincia questo sciopero?
    Mi disturba alquanto che utenti che un tempo consideravo maturi e di un certo livello intellettuale si siano completamente bevuti il cervello con questa storia, arrivando a farsi dei fake e indire scioperi senza metterli in pratica.

    Sono tutt'altro che omofobo, ma credo che gli omofobi abbiano diritto di esistere e praticare esattamente come tutti gli altri. Ho sempre creduto che "L'altra met

  6. #51
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    in apocalisse c'è un regolamento diverso...

    nessuno viene bannato per aver detto ad aion o a me "vai a fare in culo"
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  7. #52
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Iena]Fallo tu, io preferisco vivere...Se si ci tiene a discutere, se c'

  8. #53
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Grey Fox
    in apocalisse c'è un regolamento diverso...

    nessuno viene bannato per aver detto ad aion o a me "vai a fare in culo"
    Fuori, se gli dico che ha cagato il cazzo, però se ne riparla.
    Peccato, che se me lo dice lui, io vengo ripresa, bannata, e lui rimane qui.
    Quindi?
    IO non sto parlando di apocalisse, ma dell'atteggiamento generico del forum.
    Perchè le regole che valgono per gli altri non valgono per lui, FUORI DA APOCALISSE?

  9. #54
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Iena
    Fallo tu, io preferisco vivere...
    Non intendevo "mandategli un pm con scritto vaffanculo".

    Per favore, non rendere le cose piu' difficili, sono sicuro che ci potevi anche arrivare da sola..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #55
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Furbizia, secondo te, si sarebbe arrivato a tanto se non ci si fosse provato in altri modi?
    Quando si tenta di raggiungere uno scopo sbagliato, tutte le vie intraprese sono sbagliate..
    Per me, e' proprio il fine che e' sbagliato..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #56
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Con questa singola frase credo tu abbia detto non poco.
    Dipende da cosa intendi, quello che intendevo io

  12. #57
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    E Iena non intendeva quello.

    Ti ha semplicemente detto che, se provi ad andargli contro o se gli stai sulle balle, non esiste il discorso che il moderatore deve essere sopra le parti, ma fa quel cazzo che vuole, dentro e FUORI dalla sua sezione.

  13. #58
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Iena]Dipende da cosa intendi, quello che intendevo io

  14. #59
    ghiande ghiande ghiande ghiande L'avatar di cordelia
    Data Registrazione
    29/08/05
    Località
    ghiaccio ghiaccio ghiaccio
    Messaggi
    1,175
    appunto!finchè lo fa in apocalisse chissenefrega,ma quando lo fa al di fuori non è corretto...
    prendi nota,non devo mai dubitare di me
    Citazione:Originale inviato da Inga
    Mantengo sempre le promesse io!
    Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

  15. #60
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Non intendevo "mandategli un pm con scritto vaffanculo".

    Per favore, non rendere le cose piu' difficili, sono sicuro che ci potevi anche arrivare da sola..
    Ok, ho colto il vero significato di ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato