Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Accettare il tradimento

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/05
    Messaggi
    41
    Ti prego fallo........

  2. #17
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    ti ho mandato un pm. in alto a destra.

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/05
    Messaggi
    41
    A mio parere. se devo essere sincero non sono daccordo.... ho risposto al "pm" ( che nn so cosa sia ) ma credo si tratti di un messaggio. Ma voglio farlo qui'..... A mio parere il marito, il padre, l'uomo, l'amante....... chiunque insomma.... trovandosi di fronte a qualcosa di CERTO, nel caso il sentimento di sua moglie verso un altro uomo, vedendo che la moglie, per due anni, si nega...... parlando (poko) e capendo che la sua donna E' INNAMORATA ma nn di lui....... dovrebbe lasciare il campo..... secondo me, i discorsi piu' o meno moralisti in ordine alla famiglia, in questo caso, lasciano il tempo che trovano...... a 70 anni quando i figli saranno grandi...... cosa dirai a tua moglie ?? Cara adesso che nn ci sono piu' figli vai dall'uomo che 30 anni fa amavi...... Non ha senso..... Amore, condivisione e rispetto...... se nn ci sono che razza di amore

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/05
    Messaggi
    41
    A cosa serve parlare se le cose sono ormai chiare ??? Quando ti

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/03/05
    Messaggi
    13
    Io Credo Che Sia Lei Ad Dover Lasciare Il Campo , E' Lei Che Ha Rotto Il Rapporto A Due, Lui Per Amor Di Prole E In Parte Anche Di Lei, Non Dovrebbe Accollarsi La Difficile Decisione Di Andarsene.

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/02/05
    Messaggi
    36
    io lo vedo pi
    Bruna

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/05
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX
    Io Credo Che Sia Lei Ad Dover Lasciare Il Campo , E' Lei Che Ha Rotto Il Rapporto A Due, Lui Per Amor Di Prole E In Parte Anche Di Lei, Non Dovrebbe Accollarsi La Difficile Decisione Di Andarsene.
    Ma se il tradimento

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/05
    Messaggi
    41
    [QUOTE=Bruna]io lo vedo pi

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/02/05
    Messaggi
    36
    ma mi chiedo..cosa nn fa si che sia lei ad andarsene a questo punto?
    Bruna

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Akela
    Sinceramente........ condivido !!!
    non c'

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/05
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Bruna
    ma mi chiedo..cosa nn fa si che sia lei ad andarsene a questo punto?
    Parli con tuo marito..... gli dici che sei innamorata di un altro (IO) l'altro..... ( SEMPRE IO ) lo conferma senza nessun timore..... Chiedi a tuo marito se puoi andare una settimana a Roma ( tanto per nn fare nomi ) da LUI e tuo marito ti dice di si.... Poi glielo chiedi ancora e poi ancora e poi ancora...... Tuo marito ogni volta ti dice...... si vai...... e te vai...... e tuo marito sa perfettamente dove stai andando... Ma nn molla.... ti manda dove vuoi ma nn molla..... Riconosce tutte le colpe possibili ed immaginabili che ti hanno indotta al tradimento.... ma RIMANE LI'...... cornuto e contento..Anzi, ti ricatta minaccando di portarti via le bambine. gli alimenti e via discorrendo...... Per contro il tuo LUI si st

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/03/05
    Messaggi
    13
    Se Lui Avvesse Spinto La Moglie Ha Tradirlo, Credo Che Non Si Ponga Questo Problema.

  13. #28
    [QUOTE=Akela]Parli con tuo marito..... gli dici che sei innamorata di un altro (IO) l'altro..... ( SEMPRE IO ) lo conferma senza nessun timore..... Chiedi a tuo marito se puoi andare una settimana a Roma ( tanto per nn fare nomi ) da LUI e tuo marito ti dice di si.... Poi glielo chiedi ancora e poi ancora e poi ancora...... Tuo marito ogni volta ti dice...... si vai...... e te vai...... e tuo marito sa perfettamente dove stai andando... Ma nn molla.... ti manda dove vuoi ma nn molla..... Riconosce tutte le colpe possibili ed immaginabili che ti hanno indotta al tradimento.... ma RIMANE LI'...... cornuto e contento..Anzi, ti ricatta minaccando di portarti via le bambine. gli alimenti e via discorrendo...... Per contro il tuo LUI si st

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/05
    Messaggi
    41
    [QUOTE=icecreamgirl]non c'

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/05
    Messaggi
    41
    [QUOTE=icecreamgirl]avete solo 6 anni di differenza...cosa c'entra questo con l'amore...?
    lascia stare tutto senza ricatti.
    esiste la separazione consensuale.
    il felice e cornuto per

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato