Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Povera Italia....

  1. #1
    Die L'avatar di Delcaran L
    Data Registrazione
    03/08/06
    Località
    Un posto con troppa gente per i miei gusti.
    Messaggi
    248

    Unhappy Povera Italia....

    So che l'argomento è un po' troppo serioso per il Sottoscala, ma dopotutto è lo spazio Libero Sfogo, e io ho proprio bisogno di sfogarmi.

    Apro questo thread per tutti coloro che non ne possono più di come vanno le cose in Italia: leggi ad personam, galera solo per i poveri, tasse per chi non ha soldi, agevolazioni per chi ha già tutto, premi per la peggiore feccia che ci possa essere, e cose così.

    Tanto per cominciare io ne ho veramente le scatole piene di vedere gente che, dopo aver massacrato, derubato, truffato, spacciato e preso per il culo tutti gli italiani per una vita, esce di prigione perchè vecchio o perchè ha un dolorino allo stomaco!

    Una vergogna....
    [CENTER]
    Citazione Originariamente Scritto da Friederich Nietzsche
    Precedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
    [COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avr

  2. #2
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Vogliamo parlare dell'indulto?

    Sono di sinistra... ma questa cosa non la posso assolutamente condividere.
    I carceri sono pieni? Che se ne costruiscano di nuovi! Cosa cazzo vuol dire "facciamoli uscire tanto sono reati minori"?? Ma che merdaio

  3. #3
    Signore del CAOS L'avatar di Ryder91
    Data Registrazione
    06/12/05
    Località
    in fondo a destra...
    Messaggi
    540
    il fatto è che alcuni di quelli che sono usciti con l' indulto sono già stati sorpresi a rubare!
    LE GUERRE VANNO E VENGONO,
    MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO

    (2Pac)

    MUORE LA PECORA,
    MUORE L' AGNELLO,
    MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
    MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
    MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!

  4. #4
    Opinionista L'avatar di trampfox
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Asti
    Messaggi
    209
    Il caso + clamoroso è stato quello d 2 detenuti ke sono usciti e dopo 4 ore erano di nuovo dentro xkè hanno menato degli agenti mentre ernao già ubriachi!o altri come una signore che ha scritto una lettera a Mastella pregandolo di nn fare uscire suo figlio di prigione che se no appena tornato a casa avrebbe ripreso a picchiarla..nn c'è + posto nelle carceri?allora i detenuti potrebbero benissimo scontare la loro pena con lo stato lavorando gratis per esso per costruire carceri nuove!
    [CENTER]Vivere

  5. #5
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Beh, perché, quello che a Udine ha tentato (o ci è riuscito?) di strangolare l'ex moglie?
    Bia

  6. #6
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Citazione Originariamente Scritto da trampfox
    Il caso + clamoroso è stato quello d 2 detenuti ke sono usciti e dopo 4 ore erano di nuovo dentro xkè hanno menato degli agenti mentre ernao già ubriachi
    Vedila in positivo: ringraziamo che li hanno ribeccati e ora sono tornati in carcere - se fossero riusciti a scappare ora sarebbero di nuovo a piede libero.

    Citazione Originariamente Scritto da trampfox
    i detenuti potrebbero benissimo scontare la loro pena con lo stato lavorando gratis per esso per costruire carceri nuove!
    Non è così facile... carceri nuove significano spese enormi per garantirne il funzionamento, la manutenzione, la sicurezza, ed una qualità di vita pseudo-dignitosa per i detenuti.

    Lo so che l'indulto fa arrabbiare, ma non si può neanche avere la botte piena e la moglie ubriaca. Ecco cosa mi fa arrabbiare dell'italia: che quando si cerca di risolvere un problema, se ne crea immediatamente un altro!!
    Grande chef di Risotti in busta

  7. #7
    Opinionista L'avatar di trampfox
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Asti
    Messaggi
    209
    Infatti...il vero problema o obiettivo che si deve proporre questo nuovo pseudo governo è quello di dover riuscire a risolvere i problemi senza crearne altri + grossi!
    [CENTER]Vivere

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Ares
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Da qualche parte nel mondo...
    Messaggi
    1,698
    Citazione Originariamente Scritto da DonaFlor
    Non è così facile... carceri nuove significano spese enormi per garantirne il funzionamento, la manutenzione, la sicurezza, ed una qualità di vita pseudo-dignitosa per i detenuti.
    Basterebbe poter far donare l' 8 per 1000 per la costruzione di nuove carceri, sono sicuro che qualcuno il suo lo destinerebbe li.

    E comunque, l' indulto fino ad ora è andato bene mi pare, non mi risulta che nessuna di quelle 70 o 80 persone per cui è veramente stato fatto (reati finanziari, corruzione, concussione, voto di scambio, ecc...) sia tornata in galera
    Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

    [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

  9. #9
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da trampfox
    allora i detenuti potrebbero benissimo scontare la loro pena con lo stato lavorando gratis per esso per costruire carceri nuove!
    Lo sai che

  10. #10
    Siamo soli... L'avatar di lock_r
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Deep inside of a parallel universe...
    Messaggi
    1,696
    Off-topic!


    Citazione Originariamente Scritto da il tizio che ha scritto per primo di cui non ricordo il nick
    Est Sularus Oth Mithas
    Ti piace dragon lance?


    [COLOR="DimGray"]
    Is

  11. #11
    Opinionista L'avatar di trampfox
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Asti
    Messaggi
    209
    [QUOTE=Iena]Lo sai che
    [CENTER]Vivere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato