Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: "HPPD" Hallucinogen Persisting Perception Disorder

  1. #16
    cinciallegra
    Guest
    Facciamo così, gli piemmo il papiro

  2. #17
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Come sarebbe sci
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    39
    io ho un problema quasi analogo vedo sempre dei filetti tipo trasparenti nel mio campo visivo

  4. #19
    Vabbè, quei filetti li vedo pure io e non ho mai neanche fumato una sigaretta...

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    39
    forse allora adesso ci faccio pi

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/08/06
    Messaggi
    4
    [QUOTE=imperatore84;415368]Vabb

  7. #22
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    qui ci sono delle info, non so se possono servirti '+'

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    39
    io penso di soffrirne mi prenderete per paranoico!!! comunque 6 mesi fa era molto forte ora

  9. #24
    Cazzo certo che sei stato sfigato.
    Cmq non

  10. #25
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma aparte effetti cos

  11. #26
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    x un breve periodo può essere considerato cosa normale

  12. #27
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    negli anni 60' un gruppo di frikkettoni, di cui non mi ricordo il nome aparte timoty leary ma cmq dei veri pionieri della psichedelia si chiusero per 2 settimane in una casa con una bella bottiglia di lsd assumendome praticamente ogni giorno una media di 800-1000 MCG(quindi sono arrivati perfino a 1 mg!!!!) il loro scopo era quello di vedere se dopo sto mega viaggione sarebbero riusciti a rimanere persempre in quello stato, ricordo ancora il tono sconsolato del autore del libro nel dire che :"purtopppo invece nel giro di un paio di giorni tutti noi tornammo completamente come prima"
    se non mi sbaglio fra sti tizi cera anche quello che gir

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/12/06
    Messaggi
    14
    l'alcool è un farmaco che agisce sul sistema nervoso centrale disinibendolo (a basse dosi--->allucinazioni a causa della carenza di controllo della corteccia cerebrale su altri siti)e poi deprimendolo fino al coma alcoolico.
    il caffè contiene un eccitante (caffeina) che presumibilmente agisce sulla parte del tuo cervello da cui originano le allucinazioni;the idem,anzi è molto più potente. il tuo problema verrà esacerbato da qualunque sostanza eccitante tu assuma;e qualunque trattamento presumibilmente avrà come effetto collaterale il rallentamento psico-motorio.ti consiglio di evitare di cadere di nuovo in tentazione,sopportare le allucinazioni ed evitare così di assumere questi farmaci (che sono tutti rincoglionenti).mi spiace.vedrò di cercare e saperne di più.

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/12/06
    Messaggi
    14

    ciao

    fossi nelle tue condizioni non mi azzarderei a provare rimedi erboristici o fatti in casa. ho cercato un p

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/12/06
    Messaggi
    14

    dimenticavo

    se qualcuno ti dice di aver sofferto della stessa patologia e di averla risolta,beh mi spiace ma quelli si chiamano flashback,non hanno niente a che fare con la tua condizione, sono piacevoli e tendenti a risolversi spontaneamente. mi spiace. vorrei sapere un'ultima cosa:ma questa diagnosi te l'ha fatta uno psichiatra o cosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato