Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19
Risultati da 271 a 283 di 283

Discussione: Ragazza in vacanza e superficialit

  1. #271
    lanie
    Guest
    [QUOTE=roby79]perch

  2. #272
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    nessuno ha mai detto che io sono perfettino....solo che quando si è innamorati le cose che fai e che subisci sono ampliate maggiormente....io volevo essere ascoltato.....perchè ci sono delle cose che non vanno...poi il rispetto da rispetto.....e non è così scontato riceverlo e darlo...molte volte bisogna litigare e fare cose che facciano capire che il rispetto bisogna anche guadagnarselo dandolo....se no io do rispetto e lei meno e io devo stare zitto e abbassare la testa?
    Ultima modifica di roby79; 15-09-2006 alle 10:16

  3. #273
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Basta.
    La prossima volta che entro e posto in sta discussione, Micol è autorizzata a postare la foto "Robe di kappa".

    roby79, auguri di lunga vita insieme.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  4. #274
    lanie
    Guest
    non c'

  5. #275
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    Non ti dovevi permettere di mandarle un brutto sms, vero?

    Per
    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  6. #276
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=roby79]
    Forse il msg che gli ho mandato

  7. #277
    Per me sei tu che non hai rispetto di te stesso e non ti fai neanche rispettare.

    Dopo tutta la menata delle vacanze estive sei punto e a capo.


  8. #278
    karin
    Guest
    Wow... tutte le puntate di "la donna del mistero 1 e 2" in un solo 3d? Geniale...

  9. #279
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    Si avisse fatto a n'ato chello ch'e fatto a mme st'ommo t'avesse acciso,
    tu vu
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  10. #280
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Oh... Oh... Oh... O.T. Che bella...
    Comunque, speriamo che Roby prima o poi, riprenda possesso delle sue facoltà mentali dai.
    Te lo auguro...
    Bia

  11. #281
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/08/05
    Messaggi
    43
    Roby, leggendo le ultime due pagine ho capito che tipo di persona sei. Assomiglia in maniera incredibile al mio ex. Molto sicuro per quanto riguarda i progetti futuri ma troppo "mollaccione" (senza offesa eh..:Flower: ) per le cose di tutti i giorni.
    Ti faccio un esempio: quando andavo in pizzeria col mio ragazzo sai chi chiedeva al cameriere se c'era un tavolo? Io. Lui col cavolo che prendeva iniziative di qualsiasi tipo, e quindi anche in qualsiasi altra cosa (non soffermatevi sulla cazzata del tavolo in pizzeria, è un esempio, il più banale).
    Ora, una ragazza normalmente cerca una ragazzo che debba avere un po' di palle oltre alla dolcezza.
    Tutte dicono "a me piace il ragazzo dolce, sensibile..ecc." ma queste non devono essere le UNICHE doti di questa persona. L'uomo, anche se siamo nel 2006, deve pur sempre fare l'uomo.

    Perciò se è questo il tuo problema allora sei a cavallo, affronta la tua insicurezza.
    Se invece ho capito male io (lo spero!) allora ribadisco: quanto ancora vuoi essere il suo zerbino?!
    Ultima modifica di Meli; 19-09-2006 alle 20:25

  12. #282
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    Hai centrato in pieno...io sono più o meno come il tuo ex anche se non arrivo ai limiti di entrare al ristorante e far chiedere il tavolo alla mia ragazza....diciamo che sulle piccole cose a volte non sono deciso...è una mia pecca l'ho sempre saputo...anche se ho le idee ben chiare sul futuro e sui progetti da fare...dei piccoli miglioramenti li ho fatti in questo senso, devo ancora farne però mi sono messo messo in gioco e penso piano piano di migliorare questa cosa...
    Dalla settimana scorsa le cose sono migliorate...siamo pure andati a correre insieme al parco,cosa mai fatta....abbiamo fatto cose diverse e siamo stati meglio insieme....penso che alla mia ragazza dia fastidio quelle piccole insicurezze che descriveva Meli....me lo ha anche detto....io gli ho detto cosa mi da fastidio di quello che fa lei....al momento ci siamo venuti incontro limando queste cose....speriamo duri....comunque il fatto che anche lei abbia fatto un passo verso di me sforzandosi di migliorare delle cose è un fatto molto positivo...

  13. #283
    Opinionista L'avatar di Jensen
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    205
    [QUOTE=Mia;430739]
    Cmq se devi stare con una persona con la consapevolezza che non sei contento e ti guardi anche intorno secondo me non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato