Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 283

Discussione: Ragazza in vacanza e superficialit

  1. #31
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    Io detesto chi non risponde ai messaggi, chi ti dice che ti chiama e poi non lo f
    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  2. #32
    Aion
    Guest
    Dalle 14.30 ad ora sarà morto di pippe oppure avrà saputo la verità.

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    vi dico che mi ha detto nella telefonata; che il cellulare nel paese dov'è nn sempre prende(è in un paese sperduto della calabria)..è lontano il tabacchino dove prendere le ricariche e le amiche non ci vanno....poi le ho detto quando ti finiscono i soldi poi mi fai uno squillo e ti chiamo io però se ti mando un sms gradisco e pretendo una risposta visto che tu sei in vacanza con le amiche e tu sai lo sforzo che ho fatto per accettarlo....almeno un po' di rispetto in queste piccole cose...cmq poi mi allecchinava un po' quando parlava...ieri sera finisco di lavorare e avevo voglia di sentirla, al primo squillo ha risposto subito abbiamo parlato per una mezzora circa....poi finito lì....io però ho voluto metterla alla prova....verso mezzanotte gli mando un sms dolce sulla serata di s lorenzo con tema le stelle mi manchi e queste cose qua....ancora adesso non mi ha risposto al msg dolce...oggi voglio proprio ridere sul motivo per il quale non ha risposto al msg....visto che ieri ne avevamo parlato
    Ultima modifica di roby79; 11-08-2006 alle 09:34

  4. #34
    BVZM
    Guest
    [QUOTE=roby79]....lei

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    non so che fare...mi sono alzato e non sto bene....sono incarognito per come si sta comportando lei...mi girano e stragirano i coglioni....ho un senso di nervosismo che spaccherei tutto...a volte mi viene voglia di prendere il telefono e chiamarla per mandarla a fanculo ma poi mi trattengo...per ora non l'ho chiamata spero di resistere se no gliene dico di tutti i colori

  6. #36
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Ma digliele. Sfogarsi fa bene.
    Mentre lei è in spiaggia a sollazzare allegramente, tu rodi.
    Gno. Devi davvero, una volta e per sempre, risolvere la tua situazione.
    Bia

  7. #37
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Renditi conto che tu devi "resistere" a chiamarla...
    In amore, in Amore, queste cose non dovrebbero accadere...
    Non so cosa le passe per la testa, (di solito sono nella parte della "non chiamata"), ma vorrei sapere cosa starà facendo, pensando, potrei risolvere mille enigmi...

    Il consiglio non è "non farti sentire", ma nemmeno "chiamala".
    Il consiglio è fai quello che ti senti di fare.
    Se ti senti di chiamarla, fallo... Dille che ti sta mandando sui nervi...dille tutto quello che pensi.
    Non preoccuparti di fare la figura dello zerbino, non è zerbino colui che è innamorato, ma è lei che non merita, in quanto non si preoccupa e non pensa a quello che sta "causando" a te...Non pensa almeno di "accontentarti" con una telefonata, per non farti "soffrire"...

    C M Q non credere al fatto del credito, telefono che non prende e boiate simili...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    mi sentivo di chiamarla e l'ho chiamata; lei risponde assonnata si era appena svegliata inizio a parlare con lei e mi dice scazzusa chiamami dopo....a quel punto apriti cielo...gli ho detto che mi ero rotto i coglioni del suo atteggiamento...che siamo maggiorenni e ste minchiate dei sms e telefonate, cellulare che prende e non prende soldi che non si hanno non mi vanno giù,,,gli ho detto di tutto e di più incazzato nero e poi per concludere la telefonata gli ho detto: non ti preoccupare signorina mi scuso per averla svegliata alla 1 del pomeriggio ma non si preoccupo non la disturberò più...ciao ciao e ho concluso
    Ultima modifica di roby79; 11-08-2006 alle 12:26

  9. #39
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    ... e come si è aperto sto cielo?
    Già che ci sei... continua!

    Lasciami dire una grande verità. Questa è stronza con la S maiuscola.
    Bia

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    leggi sopra ho modificato e aggiunto al post delle righe

  11. #41
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Lei cosa ti ha detto? o forse è rimasta in silenzio?
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  12. #42
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    infatti è stata in silenzio: gli ho detto ciao ciao e buona vacanza

  13. #43
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Citazione Originariamente Scritto da roby79
    mi sentivo di chiamarla e l'ho chiamata; lei risponde assonnata si era appena svegliata inizio a parlare con lei e mi dice scazzusa chiamami dopo....a quel punto apriti cielo...gli ho detto che mi ero rotto i coglioni del suo atteggiamento...che siamo maggiorenni e ste minchiate dei sms e telefonate, cellulare che prende e non prende soldi che non si hanno non mi vanno giù,,,gli ho detto di tutto e di più incazzato nero e poi per concludere la telefonata gli ho detto: non ti preoccupare signorina mi scuso per averla svegliata alla 1 del pomeriggio ma non si preoccupo non la disturberò più...ciao ciao e ho concluso
    Grande. Linea dura. Tienila però. Guarda che se ce la fai, hai fatto un terno al lotto.
    Poi, il fatto stesso che lei sia rimasta zitta e non ti abbia IMMEDIATAMENTE richiamato, fa rabbrividire. Fidati. Molla lì.
    Bia

  14. #44
    Opinionista L'avatar di nancizkin
    Data Registrazione
    30/06/06
    Messaggi
    110
    Oddiomio..hai ragione..Roby79 la tua storia

  15. #45
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Alèèè! Finalmente hai tirato fuori gli attributi! Era ora di smetterla di farsi zerbinare così da lei...
    Però lei mi sembra abbastanza codarda... c'è la possibilità che ritorni con la coda tra le gambe cercando di farsi perdonare. Ti dirà che ha bisogno di te, che te la sei presa per niente, ecc ecc. In tal caso, linea dura, mi raccomando

    Bravo Roby79!
    Grande chef di Risotti in busta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato