Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 283

Discussione: Ragazza in vacanza e superficialit

  1. #46
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    c'è la faccio tranquilla...fra poco vado a lavoro...stasera esco con gli amici...poi sono talmente incazzato e deciso che penso che manco se ritornasse a torino stasera mi smuoverebbe...

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    sono incazzato deluso ma allo stesso tempo con il sorriso perchè mi sono liberato e gli ho detto quello che pensavo veramente senza aver paura di ciò che avrebbe pensato lei...cioè mi hai rotto i coglioni ----ahhhhhhhh finalmente mi sento libero

  3. #48
    spero per te che questa sensazione di "libertà" che provi a caldo perduri...

    ...ma ho il presentimento che domani il tuo stato emozionale sarà diverso da quello odierno.

  4. #49
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    poi non mi ha richiamato perchè secondo me oggi è veramente senza soldi, almeno lei mi ha detto prima della mia sfuriata che nel pomeriggio la andava a comprare quindi al max mi chiamerà stasera

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    sagittario lo so che domani sarò un po' triste però non è nemmeno giusto essere trattato come stava facendo lei...a questo punto gliene canto 4 se mi vuole bene si farà perdonare in mille modi se no vuol dire che non era vero amore...

  6. #51
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Tieni duro Roby...
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    ragazzi aiutatemi anche voi...io sto facendo il possibile...se per caso avrò dei momenti di sconforto oltre ai miei amici avrò bisogno dei vostri consigli....oggi sicuramente c'è la faccio...domani mi servirà un po' di aiuto

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    non volevo litigare per telefono e con lei in vacanza però non ho potuto fare altrimenti, io odio odio odio farmi trattare da zerbino, e se mi accorgo alla lunga poi scoppio, cioè io sto a torino a lavorare tu sei con le amiche al mare fai fino a tardi vai ai falò al pub fino alle 5 del mattino all 1 del pomeriggio dormi...va bene ma quando ci sentiamo e fai la stronza e mi tratti come rottura di coglioni io scoppio ed è quello che è successo oggi

  9. #54
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    Cioè quindi nemmeno ti ha richiamato dopo che le hai chiuso il telefono in faccia?

    Ossegnur... non aveva soldi.. mafatemiilpiacere... io chiedevo alla mia amica se mi faceva mandare almeno un sms e poi sarei andata subito a prendere la ricarica eccheccazzo... ma che razza di modi sono??

    Te la chiami e lei dormiente alle 13 ti dice di richiamarla... guarda secondo me sei stato anche troppo educato... con quello che gli avrei detto io le sarebbe esploso il cell in mano.

    Che gente
    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  10. #55
    [QUOTE=roby79]sagittario lo so che domani sar

  11. #56
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Fatti rispettare. Lei è sicura del fatto che tu ci tieni ed è un po' superficiale.
    Falle capire che niente va dato per scontato e che anche tu nella tua bontà e nonostante la ami...........puoi stancarti di lei e puoi mandarla a quel paese come e quando vuoi.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    Mia io sono una persona educata e riflessiva...magari preferisco sbottare ma mantenere un po' di educazione giusto per farla sentire ancora più merda...mi incazzo ma con classe...cmq mia gliene ho detto tante di quelle...almeno 20 minuti gli ho detto di tutto---ovviamente senza volgarita...pure con quello che gli ho detto se non mi richiama in giornata può andarsene pure a fanculo...lei le amiche la vacanza e le sue paturnie

  13. #58
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    [QUOTE=roby79]Mia io sono una persona educata e riflessiva...magari preferisco sbottare ma mantenere un po' di educazione giusto per farla sentire ancora pi
    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  14. #59
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    poi io gli ho detto tu sei in vacanza ma rispettami anche se io sono a 1000 km di distanza, io sono il tuo ragazzo e stiamo insieme da parecchio tempo...alla fine io sto buono un giorno due e al terzo mi incazzo...poi gli ho detto mica mi starò dicendo minchiate anche perchè e da qualche giorno che ti comporti in maniera superficiale e mi hai fatto girare i coglioni..... oltre ad altre cose

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    Mia....stavolta o in giornata si fa sentire e incomincia a tornare iniziando a scusarsi ed allora se ne può parlare se no guarda non vale veramente la pena....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato