Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 283

Discussione: Ragazza in vacanza e superficialit

  1. #121
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    [QUOTE=BVZM]Tuttavia, cara DonaFlor, consentimi, secondo me nel caso a noi sottoposto, vi sono gi
    Grande chef di Risotti in busta

  2. #122
    Citazione Originariamente Scritto da cordelia
    le stelle si vedevano eccome se si vedevano!ma le stava guardando con qualcun'altro!!
    sei calabrese?!

  3. #123
    Aion
    Guest
    Dalle 14.12 è sparito dalla circolazione.

    Sai mai che la tizia l'ha chiamato per dirgli finalmente la verità.

    Alla fine sono corna, non è la fine del mondo.

  4. #124
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    Citazione Originariamente Scritto da roby79
    ma infatti aspetto quando torna per valutare tutto....

    Ah ah ah... gi
    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  5. #125
    BVZM
    Guest
    [QUOTE=DonaFlor]Una cena? Io, te e Roby79 (che dovr

  6. #126
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Citazione Originariamente Scritto da BVZM
    La mia era quindi un'ipotesi ottimistica.
    Penso che dipenda molto dai punti di vista... sai, non credo che Roby possa ritenere davvero positiva un'eventuale cornificazione, ma nel caso la tua ipotesi si presenti, leggere il tuo post precedente lo potr
    Grande chef di Risotti in busta

  7. #127
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    Roby?

    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  8. #128
    Messaggiero del Creatore L'avatar di FallenAngel
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    seconda stella a destra...
    Messaggi
    213
    La quiete prima della tempesta
    [SIZE=1][I]Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.

    Non sono n

  9. #129
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=roby79]a casa erano in 5 l'amica con il tipo un'altra amica anche lei fidanzata ma il ragazzo

  10. #130
    oh...ma 'sta ragazza in vacanza, sarà ben tornata dalle vacanze.....o oltre che stronza è anche fortunata la tipa?

  11. #131
    Io mi immagino l'epilogo:
    Lui incazzato a casa. Lei che torna e gli bussa alla porta.
    Dopo un pò di battibecco per farla entrare o meno, lui apre la porta e la vede li alla soglia, con un regalino comprato nel traghetto in mano e gli occhioni grandi e la faccia da cane bastonato che gli chiede scusa.
    Lei continua a parlare a raccontargli che la batteria è caduta in pozzo proprio quando lei aveva finito di scrivere l'sms con scritto amore della mia vita e che aveva perso gli unici 10€ quando stava a comprarsi la ricarica.
    L'orgoglio cede e lui decide di perdonarla,forse è vera anche la storia dell'alieno che l'ha tenuta prigioniera per ben 4 giorni su marte, e cosi i due si abbracciano e come nelle piu belle storie romantiche, vissero per sempre cornuti e contenti.
    Ci rivediamo alle vacanze di Natale.
    There is no pain you are receding
    A distant ship, smoke on the horizon.
    You are only coming through in waves.
    Your lips move but I can't hear
    what you're saying.
    When I was a child I had a fever
    My hands felt just like two balloons.
    Now I've got that feeling once again
    I can't explain you would not understand
    This is not how I am.
    I have become comfortably numb.

  12. #132
    BVZM
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Julius Saintz
    vissero per sempre cornuti e contenti.
    Nel frattempo il bagnino insaziabile, archiviato anche questo caso e dopo essersi concesso qualche ora di pausa fra la partenza di questa e l'arrivo della prossima ondata turistica, sta facendo un'impegnativa sessione di glutei ed addominali con la preda di turno; mentre a casa, in qualche vuota citt

  13. #133
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/04/06
    Messaggi
    259
    vi racconto cosa è successo...ciò che vi dirò mi ha portato allo sconforto..non vi ho aggiornato perchè sabato sera sono andato a ballare e domenica ero al mare....avevamo trovato un dialogo telefonico normale, lei mi chiamava due volte al giorno...dopo quella sfuriata sembrava che qualcosa fosse andato bene....ieri l'epigolo forse della storia:
    ieri ero al mare in liguria con amici...mi chiama 2 volte e parliamo di tutto e di più...al pomeriggio mi manda un msg dolce dove parla di amore e che non vedeva l'ora di rivedermi...fin qui una meraviglia difatti mi stupivo di tanto..non me l'aspettavo...di sera la chiamo vs le 22 io e gli dico cose dolci sul fatto che avevo visto in liguria alla stazione un tipo e una tipa che si salutavano perchè lei ritornava a torino e salutava il ragazzo che rimaneva al mare in lacrime...e si baciavamo...poi lei salita sul treno e lui rimasto lì....e gli ho detto alla mia ragazza che mi è venuta in mente lei, e la nostra storia quando io e lei ci siamo salutati il giorno prima che partisse per la calabria...dopo avergli detto queste cose dolci mi aspettavo almeno un proseguimento di dolcezza da parte sua e lei invece:
    E COSA DEVO DIRE, ed io: non so cosa pensi e lei: adesso non posso parlarti di ciò che ti voglio dire perchè sono con le mie amiche e non mi va di dirti cose intime....ed io: cosa c'entra e lei: TI CHIAMO DOMANI DAL MARE E PARLIAMO ed io che già stavo iniziando a perdere le staffe ancora con calme le dico che voglio parlare adesso e non domani...continuiamo così alla fine io gli dico di nuovo che mi manca e altro e lei: ma sai che non riesco a dirti cose dolci con altra gente vicino e ride mentre lo dice o meglio sorride...a quel punto apriti cielo litigata furiosa.....la mando a stendere:
    ci risentiamo dopo che lei mi chiama e si giustifica dicendo che sono testone, che mi impunto su cavolate...alla fine io le ho ribadito che non sono cavolate....poi ci risentiamo a tarda notte e mi ribadisce ancora le stesse cose...che sono troppo geloso e mi faccio fisse,io le ho detto che non c'entra la gelosia...e alla fine diciamo che abbiamo finito la telefonata senza scannarci..
    stamattina le mando un msg carino perchè mi andava diciamo di riappacificazione,,,finito di lavorare vedo che non mi ha risposto....lei mi chiama vs le 15 e parlando la sento scazzusa...le dico se gli era arrivato il msg e lei mi dice si ma senza replicare niente: io le dico che mi aveva chiamato a fare se non ne aveva voglia: e lei mi dice che se mi aveva chiamato è perchè aveva voglia di sentirmi...alla fine gli dico se aveva ricevuto il mio msg del mattino,mi ha detto di sì che era carino poi mi dice che il mare è mosso(cazzo c'entra)...poi la risento dopo e mi dice che l'hanno sotterata di sabbia si è bruciata dal sole e stava tornando a casa....e ci siamo salutati:
    ORA O è PSICOPATICA...O SONO IO ANORMALE ditemi la vostra....tanto oramai mi sa che mi lascio
    Ultima modifica di roby79; 14-08-2006 alle 16:40

  14. #134
    Opinionista L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    27/07/06
    Messaggi
    48
    tanto per saperlo.. lo scopo di questa discussione è inventare una storia?
    Clicca un minuto qua http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55962 .... e fallo per il mio bene... Scherzo..


    PARTECIPA ANKE TU ALLA BATTAGLIA DEL SECOLO


    Se hai problemi con me clicca un istante QUI

  15. #135
    BVZM
    Guest
    [QUOTE=roby79]ORA O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato