No, però con sto sistema ho catturato qualche colombo a mani nude [ma subito rilasciato però... ]
...hai mai letto qualche manuale di sopravvivenza? Come accendere un fuoco, trovare l'acqua in ambienti ostili etc.
No, però con sto sistema ho catturato qualche colombo a mani nude [ma subito rilasciato però... ]
...hai mai letto qualche manuale di sopravvivenza? Come accendere un fuoco, trovare l'acqua in ambienti ostili etc.
Ho fatto lo scout per 8 anni e ho imparato un sacco di cose, poi ho frequentato corsi di sopravvivenza (per hobby, ma non si sa mai, metti che arriva la malattia delle scimmie...)
Hai mai pescato trote con le mani in un torrente?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
No, solo con la canna in un laghetto artificiale accanto ad un ristorante di pesce [erano abbinati ] poco sotto Sella Nevea...
...hai mai usato un gruppo elettrogeno?
Ne ho tre a diesel perche ho altrettante pompe sommerse per i problemi dell'acqua. Una parte della casa ha un seminterrato, una lavanderia-zona caldaia e il garage.
Poi serve la corrente se ci sono i temporali o le trombe d'aria
Hai mai corso sino a non poterne più?
(tipo svenimento pr mancanza d'aria, dispnea)
Fui inseguito da un cane mentre andavo a piedi a scuola. Ancora oggi mi fanno paura i cani sciolti.
Hai mai visitato Reggio Emilia?
amate i vostri nemici
No, ci sono solo transitato un paio di volte...
...e Bologna l'hai mai visitata? Il centro storico, la salita sulla torre Asinelli
Bologna l'ho vista un sacco di volte, è una città molto bella.
Hai mai marinato la scuola?
(si parla delle medie)
No, solo due volte al biennio...
...hai mai scelto con cura l'inquadratura di una foto per valorizzare oltremodo il posto? [Esempio, palme con mare caraibico in primo piano e taglio netto a filo di un ecomostro ]
Con cura....sono e rimango un dilettante in materia.
Hai mai guidato un sidecar o ne sei stato passeggero?
amate i vostri nemici
No e sinceramente mi farebbe un pò di impressione [ho sentito che sono parecchio impegnativi da guidare... ]
...hai mai fatto una festa di compleanno abbastanza importante sul lavoro? Ad esempio portato la torta od una pastiera per i colleghi
Ogni anno! E' una tradizione qui: chi compie gli anni porta paste e bevande e festeggiamo.
Hai mai perso qualcosa di grande valore?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'anello con onice che era il regalo più bello avessi ricevuto dai miei. Non di grandissimo valore materiale in effetti, era in argento, ma aveva un valore affettivo enorme.
Me lo regalò mia madre per i miei 14 anni.
Hai mai perso cose importanti tu?
Si, soprattutto mentre cammino per strada! E la cosa mi fa rabbia non poco...
Hai mai pensato cosa ti piacerebbe fare di diverso rispetto alla solita routine?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Sfidare la guerra e andare insieme a Cona ad aiutare a Gaza.
Hai mai assistito a un fuggi fuggi dopo una scossa di terremoto?
amate i vostri nemici