Pagina 1864 di 1898 PrimaPrima ... 864 1364 1764 1814 1854 1860 1861 1862 1863 1864 1865 1866 1867 1868 1874 ... UltimaUltima
Risultati da 27,946 a 27,960 di 28468

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #27946
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Si, e proprio di recente...
    ...hai mai caricato le batterie di un cellulare od altro dispositivo mediante pannello solare?

  2. #27947
    No, mai.
    Non ho pannelli solari sul tetto.

    Hai mai giocato a poker sino alle 5 del mattino?

  3. #27948
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    [io ho un piccolo pannello portatile pagato 50mila lire nel 2000 che, nonostante le modestissime prestazioni negli anni si è stra che ripagato... ]
    ...ma per carità, so a malapena giocare a poker e cmq detesto quel tipo di passatempo
    ...hai mai effettuato una riparazione d'emergenza con materiali trovati sul posto? Ad esempio spezzoni di filo di ferro

  4. #27949
    Come meccanico non valgo nulla, per il resto mi arrangio, ma cose alla MacGyver sono lontanissime dal mio modo di essere


    Hai mai preso un grosso abbaglio?

  5. #27950
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Si, soprattutto per quanto riguarda persone che non meritavano fiducia alcuna!

    Hai mai fatto una bella scoperta?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #27951
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Tantissime, ad esempio grotte e bunker militari in posti in cui mai più avrei pensato di trovarli, strade e percorsi nella natura a piedi ed in mtb, nel piccolo anche vie e viuzze sconosciute della mia città.....ma la più bella probabilmente è la cascatella in val Saisera scoperta nell'agosto di 32 anni fa con la mia ex di allora, in cui a tutt'oggi vado a rinfrescarmi quando sono da quelle parti [vedi le mie foto del 14 agosto scorso... ]
    ...e tu ne hai fatte? Qual'è la più bella?

  7. #27952
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Scoprire un pittore meraviglioso come Giacomo Balla per la mia tesina di maturità!

    Hai mai fatto un tiro mancino?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #27953
    No, però ho sentito qualche loro brano musicale

    Hai mai fatto finta di non vedere una persona che invece voleva assolutamente vedere te?

  9. #27954
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    E' capitato spessissimo, specialmente con delle persone che per me erano completamente inesistenti!

    E tu?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #27955
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    No giacché in genere quando vedo persone sgradite riesco a scantonare prima di essere visto di volta...
    ...hai mai affidato parte delle tue speranze a qualche gesto scaramantico?

  11. #27956
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    No, neppure allo stadio

    Hai mai risposto a un exit poll?
    amate i vostri nemici

  12. #27957
    Mai stato intervistato in vita mia (tranne ai rilevatori dei vari censimenti)

    Tu?

  13. #27958
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Agli exit poll non mi è mai capitato. Interviste? Io di solito sono quella che sta dall'altra parte del microfono



    Hai mai rubato qualcosa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #27959
    Mele, angurie e meloni, fragole, ciliegie, da ragazzino. Ogni volta che per qualche motivo si andava in gruppo ed in bici fuori città verso la campagna, questi erano i nostri raccolti

    Hai mai trovato qualcosa di "prezioso" sotto la sabbia, lungo la spiaggia?

  15. #27960
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Solo un braccialetto d'argento di scarso valore...
    ...hai mai scavato buche nella sabbia (o terra etc.) con l'intenzione di cercare un tesoro o cmq.qualcosa di valore?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato