Mi avevano chiamata
Ma ho declinato la richiesta, dicendo che non conoscevo lingua
Tu?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Come testimone parecchie volte, come giurato mai
Hai mai guidato un trattore?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Io no, Cona si!
Hai mai distrutto involontariamente un nido?
amate i vostri nemici
Anche volontariamente, di vespe ed altri insetti...![]()
...hai mai pensato di cambiare numero di telefono per dare un taglio netto ad una certa parte del tuo passato?
![]()
Mai.
Hai mai vomitato in pubblico?
amate i vostri nemici
Tipo i Plasmatics live? No non mi pare, anche in occasione delle peggiori piombe sono sempre riuscito ad appartarmi qualche istante prima...![]()
...hai mai costruito una batteria con materiali di fortuna (ad esempio lamine di rame e zinco o piombo con tra mezzo qualcosa imbevuto di succo di limone od altro) che riuscisse ad erogare un pur minimo di corrente?
![]()
Mai.
Hai mai trovato orrendi i film che passano in aereo?
amate i vostri nemici
Sono stato pochissimo in aereo e cmq.mai visto un film...
...hai mai dovuto comprare una bottiglia d'acqua in locale pagandola una fortuna?
![]()
Una volta ad un bar di Venezia... (Venezia è cara)
Hai mai usato (ultimamente) la penna per trascrivere qualcosa (verbale, atto formale...) di molto lungo?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
No...
...hai mai [occhio che questa è solo per veri stagionati] aperto un'audiocassetta per riparare il nastro spezzato, e magari riavvolto a mano con la matita?
![]()
Varie volte
Hai mai superato scientemente il limite di velocità di una strada?
amate i vostri nemici
Di recente l'anno scorso, ho toccato i 62 km/h (effettivi) giù per la picchiata di Aquilinia (limite 50) con la mtb per prendere più briva possibile 😇 e se retrocediamo di circa 7 lustri..... meglio stendere un velo pietoso sui nostri vari record...
...hai mai rifiutato fermamente qualcosa che ti è stato offerto perché ritenuto a ragione malsano?
![]()
Un dolcificante al bar pieno di aspartame.
Hai mai controllato per prima cosa entrando sul forum se qualcuno compie gli anni?
amate i vostri nemici
[bravo Cono, qua hai il mio plauso...![]()
...a lungo andare quella mi&rd@ è cancerogena]
...mai purtroppo, uso prevalentemente la versione mobile che non ha tali notifiche
...hai mai pensato di aprire un forum tuo? Magari a tema ....
![]()