Pagina 1239 di 1895 PrimaPrima ... 239 739 1139 1189 1229 1235 1236 1237 1238 1239 1240 1241 1242 1243 1249 1289 1339 1739 ... UltimaUltima
Risultati da 18,571 a 18,585 di 28424

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #18571
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Sì, a seconda dei casi, sia superiore che inferiore.

    Ti sei mai sentito inferiore a qualcuno?

  2. #18572
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si


    Hai mai dovuto prendere provvedimenti drastici?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18573
    A malincuore, si.


    Hai mai dimenticato di onorare un debito di gioco?

  4. #18574
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Mai avuto debiti di gioco.

    Hai mai confessato un segreto che poi è stato svelato ai quattro venti?

  5. #18575
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    No, sono sempre molto prudente con le mie cose...


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #18576
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Sì, anche se di solito sono oculata.

    Ti è mai scappato l'animale domestico?

  7. #18577
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Una gatta scappò a mia madre. Io non ero in casa. Quando tornai...era finita sotto una macchina.

    Dimentichi facilmente gli affronti subiti o porti rancore a lungo?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #18578
    Se sono affronti, allora sono gesti deliberati.. fatti con l'intenzione di ferire... non dimentico e non smetto di portare rancore.

    Se sono gesti involontari o screzi dovuti a episodi isolai, casuali, incomprensioni del momento, allora non ci faccio tanto caso, tengo a chiarire e dimentico presto.

    Tu?
    Bambol utente of the decade

  9. #18579
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Dipende se la persona mi sta già sulle balle o meno.

    Pensi anche tu che in genere la ragione non sta mai solo da una parte?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #18580
    Mah... che vuoi che ti dica... c'è chi per farsi ragione, urla e batte i pugni... mentre altri, mantengono la calma, proprio perché sanno di avere ragione.

    Hai mai colto un fiore, realizzando subito dopo, che lo hai appena ucciso?
    Bambol utente of the decade

  11. #18581
    Opinionista L'avatar di Tommaso
    Data Registrazione
    24/01/20
    Messaggi
    140
    No.
    Hai mai subito avance indesiderate da una persona del tuo stesso sesso?

  12. #18582
    Una volta un cliente del ristorante, mezzo ubriaco, se non del tutto, cominciò a borbottare qualcosa, allora un collega più anziano, mi disse di allontanarmi perché quello si era fissato con me. Parlava in tedesco e non lo capivo...
    mentre il collega, l'aveva capito benissimo... stava provando a rimorchiarmi.

    Un'altra volta, i colleghi dell'agenzia marittima, mi mandarono a bordo di un rimorchiatore che era in bacino, ai lavori. Dovevo portare dei documenti all'unico rimasto bordo, mentre gli altri erano tutti sbarcati. Era un direttore di
    macchina. Mi fece accomodare, mi offrì da bere... poi mi disse : "Ma che bel marsupio che hai" alludendo al mio marsupio, che tenevo agganciato proprio sopra la patta dei pantaloni.... trovai una scusa e me ne andai subito.
    Quando rientrai in ufficio i miei colleghi, i quali sapevano, mi stavano aspettando per vedere la mia faccia!!

    La prima settimana a Francoforte, il titolare mi mandò presso un locale che c'era oltre la strada, quasi di fronte al ristorante in cui lavoravo... dovevo lasciare un biglietto ad una persona... il locale si chiamava "Tangerine".... ed era
    un locale gay... quando entrai, c'erano un sacco di tipi strani, alcuni vestiti con pantaloni di pelle e gilè neri... con la barba di tre giorni, stile Sex Pistol.... lasciai il biglietto al banco e me la filai a gambe levate.

    Tu?
    Ultima modifica di bumble-bee; 06-02-2020 alle 15:47
    Bambol utente of the decade

  13. #18583
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si, è capitato più volte. Però devo dire che le donne rispetto agli uomini sono più rispettose in quel senso. Ti lanciano qualche segnale ma non sono mai insistenti. E se vedono che non cogli lasciano perdere. Una mia amica bisex mi propose una cosa a tre con un altro nostro conoscente, una volta. Poi una collega di un'altra mia amica ci provò una sera ma anche li in modo molto soft. Poi vabbè nel mio gruppo teatrale sono tutte donne gay. Ogni tanto mi fanno apprezzamenti, ma in modo sempre molto carino e discreto. E non sono mai pesanti e volgari come sono invece gli uomini quando fanno lo stesso.


    Hai mai fatto apprezzamenti inopportuni su qualcuno?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #18584
    No, è una cosa che non faccio mai. Anche perchè mi darebbe molto fastidio il contrario.

    Hai mai fatto l'amore con qualcuno solo per accontentarlo?

  15. #18585
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    No, mai. Se lo faccio è perché ne ho voglia


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato