Pagina 1910 di 1915 PrimaPrima ... 910 1410 1810 1860 1900 1906 1907 1908 1909 1910 1911 1912 1913 1914 ... UltimaUltima
Risultati da 28,636 a 28,650 di 28715

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

Opinionista L'avatar di Ale
    [io si, chiesa dei Frari a Venezia 6 anni fa... ]
    ...si certo, regolarmente qua in rione quando vedevo la famigerata
    ...hai mai perso totalmente i contatti con qualcuno_a, che però sai per certo che è ancora vivo_a nella tua città?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Si. E ora che mi ci hai fatto pensare, cercherò di riallacciarli.

Hai mai trovato vero il proverbio "chi è causa del suo mal, pianga se' stesso"?
    amate i vostri nemici

Si, è uno dei pochi che trovo assolutamente vero...
    ...hai mai pensato di provarci con una collega di lavoro? [Intendo per relazione seria ]

Opinionista L'avatar di Eternauta
    Almeno un paio di volte. La prima volta, cosa soft, sfumata quasi prima di nascere. Potremmo non contarla. La seconda volta, ha prodotto convivenza di una dozzina d'anni + ulteriore amichevole frequentazione, direi mai terminata. La terza volta, provato ma nulla di fatto anche perchè ho risicato molto l'approccio. Infatti la terza volta ha chiarito che le cose da tenere a mente sono due: assicurarsi che sia una persona riservata (ci sono molte conoscenze comuni evidentemente...): siccome evidentemente lei non lo era, sono stato molto attento a cosa le scrivevo, mai cose serie, ma anche alla fine a cosa le dicevo : : questa cosa ha limitato molto il mio approccio praticamente annullandolo, tuttavia non era una testa troppo "meritevole" di attenzioni evidentemente. Teneva informato delle mie mosse un collega. Alla fine feci a fatica un unico invito a vederci. La montagna produsse un topolino. La seconda cosa: tenere conto che qualunque cosa succeda, forzatamente la/lo rivedi quasi tutti i giorni anche dopo. Una cosa quest'ultima che vale per un sacco di cose, da quelle più materiali (quando volano gli stracci) a quelle più romantiche (difficilissimo uscire da una cotta se la persona che non ti corrisponde la vedi quasi tutti i giorni).

Hai mai avuto i pidocchi?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Da bambina probabilmente, ci sono stati periodi in cui vi erano vere e proprie epidemie a scuola, ma chi se lo ricorda!

Hai mai ritrovato qualcuno che non vedevi da tantissimi anni?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Almeno un paio di volte. La prima volta, cosa soft, sfumata quasi prima di nascere. Potremmo non contarla. La seconda volta, ha prodotto convivenza di una dozzina d'anni + ulteriore amichevole frequentazione, direi mai terminata. La terza volta, provato ma nulla di fatto anche perchè ho risicato molto l'approccio. Infatti la terza volta ha chiarito che le cose da tenere a mente sono due: assicurarsi che sia una persona riservata (ci sono molte conoscenze comuni evidentemente...): siccome evidentemente lei non lo era, sono stato molto attento a cosa le scrivevo, mai cose serie, ma anche alla fine a cosa le dicevo : : questa cosa ha limitato molto il mio approccio praticamente annullandolo, tuttavia non era una testa troppo "meritevole" di attenzioni evidentemente. Teneva informato delle mie mosse un collega. Alla fine feci a fatica un unico invito a vederci. La montagna produsse un topolino. La seconda cosa: tenere conto che qualunque cosa succeda, forzatamente la/lo rivedi quasi tutti i giorni anche dopo. Una cosa quest'ultima che vale per un sacco di cose, da quelle più materiali (quando volano gli stracci) a quelle più romantiche (difficilissimo uscire da una cotta se la persona che non ti corrisponde la vedi quasi tutti i giorni).

Hai mai avuto i pidocchi?
    Ho letto molto attentamente il tuo pensiero 'o Eternauta, e ho trovato molto saggio quel pensare al dopo, ovvero qualunque cosa succeda dopo la rivedi cmq.tutti i giorni...
    ...adesso che lavoro spesso fuori sede ci penso spesso sai, se mi capitasse la famigerata (pure lei lavoratrice itinerante) fra i marroni.......
    ...ah già che ci siamo, no non ho mai avuto i pidocchi, ma per puro miracolo giacché alle elementari tre quarti di scuola ne era impestata

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Da bambina probabilmente, ci sono stati periodi in cui vi erano vere e proprie epidemie a scuola, ma chi se lo ricorda!

Hai mai ritrovato qualcuno che non vedevi da tantissimi anni?
    Si capita, ex colleghi ed ex compagni di scuola [ma ne restano tanti altri che so per certo vivono ancora in città eppure non li ho mai più rivisti... ]
    ...ed a te è capitato?

Certo.
    Hai mai chiamato i pompieri?
    amate i vostri nemici

Si, alcune volte...
    ...hai mai spento un incendio, seppur piccolo? [No esercitazione ]

Personamente ho dato una mano con gli estintori, ma più che altro erano esiti di incidenti stradali

Hai mai attraversato un ponte di corde (ponte tibetano)?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Personamente ho dato una mano con gli estintori, ma più che altro erano esiti di incidenti stradali

Hai mai attraversato un ponte di corde (ponte tibetano)?
    Tanti anni fa ho passato un ponte traballante accanto ad un rifugio in zona di Cortina, ma non saprei se era tibetano...
    ...hai mai pensato che l'ipocrisia è peggio della cattiveria?

Opinionista L'avatar di Eternauta
    Non credo di averlo mai pensato. Come potenzialità nel danneggiare le altre persone (materialmente e/o psicologicamente) la cattiveria mi sembra peggio. Tuttavia, l'ipocrisia può anch'essa essere dannosa. E poi è "amica" se non "sorella" di una cosa che odio: lo snobismo.

Hai mai pensato che l'umanità ha privilegiato e privilegia troppo le persone dotate di bellezza fisica?

---------

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho letto molto attentamente il tuo pensiero 'o Eternauta, e ho trovato molto saggio quel pensare al dopo, ovvero qualunque cosa succeda dopo la rivedi cmq.tutti i giorni...
    Mi fa piacere. Eh si, bisogna stare attenti. Sebbene, penso, se una persona ti piace e attira, come si fa a farsi vincolare/limitare da ragionamenti come questo? In quel momento pensi sia la persona per te! Quindi, direi, forse il consiglio non serve a limitarsi, ma a prepararsi

Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Non credo di averlo mai pensato. Come potenzialità nel danneggiare le altre persone (materialmente e/o psicologicamente) la cattiveria mi sembra peggio. Tuttavia, l'ipocrisia può anch'essa essere dannosa. E poi è "amica" se non "sorella" di una cosa che odio: lo snobismo.

Hai mai pensato che l'umanità ha privilegiato e privilegia troppo le persone dotate di bellezza fisica?

---------

Mi fa piacere. Eh si, bisogna stare attenti. Sebbene, penso, se una persona ti piace e attira, come si fa a farsi vincolare/limitare da ragionamenti come questo? In quel momento pensi sia la persona per te! Quindi, direi, forse il consiglio non serve a limitarsi, ma a prepararsi
    [Eh, pensa che la famigerata l'ho conosciuta in palestra per caso ed abita (od abitava) a 300 metri da me......le occasioni per il disastro non sono mancate... ]

Si purtroppo, le frivolezze e cose effimere sono le preferite...
    ...hai mai fatto una foto che aveva per sfondo una gigantografia per simulare una situazione?

No.
    Hai mai passato il compito a qualcuno?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato