-
-
No, mai.
Non ho pannelli solari sul tetto.
Hai mai giocato a poker sino alle 5 del mattino?
-
-
Come meccanico non valgo nulla, per il resto mi arrangio, ma cose alla MacGyver sono lontanissime dal mio modo di essere 
Hai mai preso un grosso abbaglio?
-
Si, soprattutto per quanto riguarda persone che non meritavano fiducia alcuna!
Hai mai fatto una bella scoperta?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa
CLAUDIO ACHILLINI 
-
Tantissime, ad esempio grotte e bunker militari in posti in cui mai più avrei pensato di trovarli, strade e percorsi nella natura a piedi ed in mtb, nel piccolo anche vie e viuzze sconosciute della mia città.....ma la più bella probabilmente è la cascatella in val Saisera scoperta nell'agosto di 32 anni fa con la mia ex di allora, in cui a tutt'oggi vado a rinfrescarmi quando sono da quelle parti [vedi le mie foto del 14 agosto scorso...
]
...e tu ne hai fatte? Qual'è la più bella?
-
Scoprire un pittore meraviglioso come Giacomo Balla per la mia tesina di maturità!
Hai mai fatto un tiro mancino?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa
CLAUDIO ACHILLINI 
-
No, però ho sentito qualche loro brano musicale 
Hai mai fatto finta di non vedere una persona che invece voleva assolutamente vedere te?
-
E' capitato spessissimo, specialmente con delle persone che per me erano completamente inesistenti!
E tu?
CLAUDIO ACHILLINI 
-
-
No, neppure allo stadio 
Hai mai risposto a un exit poll?
-
Mai stato intervistato in vita mia (tranne ai rilevatori dei vari censimenti)
Tu?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum