Pagina 1850 di 1902 PrimaPrima ... 850 1350 1750 1800 1840 1846 1847 1848 1849 1850 1851 1852 1853 1854 1860 1900 ... UltimaUltima
Risultati da 27,736 a 27,750 di 28529

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #27736
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    @Regina, no, ormai mi sono abituato alle ruote da 29"e non torno più indietro...
    ...@Kanyu, una volta a bowling, un disastro...
    ...hai mai aperto un sentiero, traccia pista etc.nella vegetazione?
    Ritorno ai miei giorni di boy scout, qualcosa si faceva, ma erano boschetti nei pressi di qualche fiume, di certo non foreste

    Hai mai fatto qualche corso di sopravvivenza?

  2. #27737
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    No, ho solo letto dei libri in merito e sperimentato qualcosina da autodidatta...
    ...hai mai rinunciato a chiamare aiuti o soccorsi per orgoglio, imbarazzo etc.e poi te la sei cavata ugualmente?

  3. #27738
    Non mi è mai capitato di averne bisogno per la verità, in effetti non so cosa farei se dovesse succedere

    Hai mai pensato cosa faresti tu in una situazione del genere?

  4. #27739
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Mi è capitato per davvero una ventina d'anni fa, mi sono infossato per bene con la jeep nel fango [sai com'è, presa da poco volevo provare l'efficacia del blocco differenziale ].....e dopo un bel pò di manovra del pendolo ne sono uscito, ma fino a poco prima davvero non pensavo di farcela...
    ...hai mai trovato un oggetto strano in casa, sul davanzale in terrazzo etc.tipo segno del destino?

  5. #27740
    Una grossa chiave vecchio stile tipo questa che vedi qua sotto
    il_794xN.4089055939_6y2n.jpg
    non ho mai capito da dove venisse nè quali porte potesse aprire

    Hai mai dimenticato (perduto) cose in casa, le hai ricomprate e poi di nuovo ritrovate?

  6. #27741
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    No, quando perdo una cosa la ricompro e basta.

    Hai mai letto una poesia di Montale?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #27742
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Forse a scuola 40 e passa anni fa, dopo di sicuro no...
    ...hai mai pensato che il sistema didattico italiano non sia dei migliori?

  8. #27743
    Al contrario, penso invece che sia il migliore in Europa

    Hai mai conosciuto di persona gente dello spettacolo? Dello sport? Uomini politici? Insomma qualcuno di "importante"?

  9. #27744
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Di conoscere ed interagire, nel senso di scambiare due parole e di poterli salutare se li incontro per strada diversi istruttori di fitness ed organizzatori di masterclass anche a livello internazionale, però si tratta di gente famosa solo nell'ambiente...
    ...altrimenti vip visti da vicino diversi, Maria Grazia Cucinotta per caso nello stesso locale dov'ero io e trent'anni fa il papa mi è passato accanto
    ...e tu ne hai conosciuti?

  10. #27745
    Sono stato a cena con Vittorio Sgarbi a Ferrara un paio di volte, può essere anche un vero rompicoglioni ma in compagnia fa morire dal ridere
    (ero insieme, entrambe le volte, a mio fratello e a mia cognata che lo conoscono da anni)
    poi conosco bene il campione europeo di tiro con l'arco Federico Musolesi.

    Hai mai preteso risarcimenti per un danno subito?

  11. #27746
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Mi è capitato in gioventù qualche piccolo e medio incidente a volte con ragione ed a volte con torto, per fortuna ci sono le assicurazioni...
    ...hai mai causato un danno piccolo su altro mezzo e hai preferito pagarlo di tasca tua per non perdere la classe assicurativa?

  12. #27747
    E' successo una sola volta ed era assolutamente colpa mia

    Hai mai "rifrescato" con pennello, pennellessa e rullo, gli interni di casa tua?

  13. #27748
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Una sola volta, noi non fumatori abbiamo molti vantaggi alcuni evidenti ed altri marginali...
    ...per dire a casa della chiamiamola mia ex suocera il tanfo di nicotina era perenne e se spostavi un quadro si vedeva il segno sul muro 🤮
    ...hai mai comprato qualcosa che pensavi ti servisse e poi non hai mai usato?

  14. #27749
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,353
    Una delle mie numerose e bellissime collane!

    Hai mai gareggiato in una corsa?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #27750
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,969
    Gare ufficiali no ma solo run non competitive, dove nonostante non avessi un buon allenamento specifico mi sono piazzato discretamente [nell'ultima di 6 anni fa il primo è arrivato a 15' e qualcosa, la mia istruttrice a 22' ed io a 27' ed il grosso dei concorrenti era ancora per strada ]
    ...hai mai vinto il primo premio in qualsiasi competizione o concorso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato