Pagina 1851 di 1900 PrimaPrima ... 851 1351 1751 1801 1841 1847 1848 1849 1850 1851 1852 1853 1854 1855 1861 ... UltimaUltima
Risultati da 27,751 a 27,765 di 28486

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #27751
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Gare ufficiali no ma solo run non competitive, dove nonostante non avessi un buon allenamento specifico mi sono piazzato discretamente [nell'ultima di 6 anni fa il primo è arrivato a 15' e qualcosa, la mia istruttrice a 22' ed io a 27' ed il grosso dei concorrenti era ancora per strada ]
    ...hai mai vinto il primo premio in qualsiasi competizione o concorso?
    Beh, più di uno per la verità: 2 o 3 gare sociali di tiro con l'arco, parecchie gare di pesca, gare di gioco delle carte, poker e tresette, tiro al piattello, altro non ricordo

    Tu?

  2. #27752
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    No, al massimo da bambino ho preso alcuni bronzi in gare di judo chiaramente di categoria, poi ho realizzato che l'agonismo non fa per me...
    ...ma se può valere lostesso io e la mia ex abbiamo vinto il primo e secondo premio alla lotteria di capodanno 1999, due meravigliosi cesti pieni di ogni ben di Dio investindoci su solo due cartelle da 1000 lire l'una, roba da linciaggio da parte degli altri
    ...hai mai fatto un bel giro_gita etc.perchè alcuni amici ti hanno trovato per strada e fatto salire in macchina?

  3. #27753
    Non mi è successo

    Hai mai fatto conoscenza con qualcuno durante un lungo viaggio in treno (o pullman), conoscenza che poi hai mantenuto negli anni?

  4. #27754
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    No, è un contesto in cui sono poco socievole...
    ...hai mai partecipato ad uno di quei viaggi tipo the della scopa, se così si può dire? [Spiego brevemente, in gran voga negli eighties erano organizzati da produttori di pentole casalinghi o cose del genere, durante il viaggio pompavano molta pubblicità e tentativi martellanti di vendere i loro prodotti, alla fine la visita del luogo in questione era meno che mediocre però l'affermazione che, stare a casa costa di più era vera ]

  5. #27755
    Non ho mai fatto un viaggio del genere

    Hai mai visto tutta la serie: "Il Commissario Montalbano" ?

  6. #27756
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    No nemmeno 1 secondo, l'unica serie completa che ho visto è stata, spazio 1999 circa 45 anni fa...
    ...hai mai mollato un evento in compagnia per andare a vedere un programma tv che ti interessava?

  7. #27757
    Saranno 15 anni che non ho più la tv e la guardavo poco anche prima, quindi no, mai fatto nulla di simile

    Hai mai fatto il giro di tutti i bar del tuo quartiere?
    (piano... ce ne sono di bar nel tuo quartiere?)

  8. #27758
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    [Grande, mi hai battuto giacché io la tv l'ho lanciata appena 8 anni e mezzo fa... ]
    ...tutti no ma gran parte si, bar ed anche osterie, qua siamo gente seria!
    ...e da te com'è? Più bar od osterie?

  9. #27759
    Bar, pub e taverne (poche queste), di osterie, che portano ancora quel nome, ne conosco un paio ma sono quasi fuori dal territorio cittadino, verso il lago per dire

    Hai mai fatto parte di una giuria popolare?

  10. #27760
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    No, questa proprio mi manca...
    ...hai mai fatto una segnalazione anonima alle forze dell'ordine? [Magari all'estero giacché in Italia mi pare che non ci sia questa possibilità ]

  11. #27761
    No, anche perchè in polizia io ci sono stato come facente parte le forze dell'ordine, quindi ogni mia segnalazione non potrebbe mai essere anonima

    Hai mai trascurato i tuoi interessi a favore di qualcun altro?

  12. #27762
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Si, ma più che a favore li ho trascurati per stare il più possibile insieme con qualcun'altra...
    ...hai mai ritrovato dopo tanto tempo vecchie fotografie che nemmeno te le ricordavi più?

  13. #27763
    Si e questo esattamente il giorno di Natale appena passato, foto in un vecchio raccoglitore dimenticato nello sgabuzzino degli attrezzi

    Hai mai telefonato a qualcuno dopo anni che non lo facevi più perché preso dalla nostalgia?

  14. #27764
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    No, ma potrebbe succedere...
    ...hai mai riallacciato i rapporti con qualcuno_a a cui avevi tolto il saluto?

  15. #27765
    Si, è successo

    Hai mai completato un grande puzzle da 1000\1500 pezzi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato