Pagina 1870 di 1900 PrimaPrima ... 870 1370 1770 1820 1860 1866 1867 1868 1869 1870 1871 1872 1873 1874 1880 ... UltimaUltima
Risultati da 28,036 a 28,050 di 28499

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #28036
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,313
    In un certo senso...
    Quando ho visto la nuova cappella di San Pio a San Giovanni Rotondo che sembra davvero una moschea!

    Hai mai visto un monumento importante?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #28037
    Il monumento alle scoperte, o "padrao dos descobrimentos", situato a Belém (quartiere di Lisbona) sulla riva del fiume Tago.
    Bellissimo.

    Hai mai sentito "le voci"?

  3. #28038
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,313
    Certe volte... Si, lo ammetto.

    Hai mai preso una decisione molto importante per la tua vita?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #28039
    Troppe ne ho preso, e troppe a cuor leggero

    Hai mai invidiato qualcuno per la bellezza piuttosto che per l'intelligenza?

  5. #28040
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,839
    Diciamo di sì, ma più che per la bellezza ho invidiato la forma fisica...
    ...hai mai scelto un modello da seguire e poi ti sei impegnato_a per assomigliargli il più possibile?

  6. #28041
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,313
    Mai! Ognuno deve avere la sua personalità...

    Hai mai sentito un profumo da anni dimenticato?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #28042
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,839
    [grande Regina, è la filosofia di Zeland che seguo da anni... ]
    ...sai che si, quello del sapone zest, una marca scomparsa da decenni di cui mi piaceva un sacco l'odore e che di recente ho ritrovato quasi uguale in un doccia shampoo
    ...hai mai visto un vespaio a forma di pallone da rugby appeso ad un albero, come quelli dei cartoni animati?

  8. #28043
    Ne ho visto solo uno, attaccato ad una betulla nel giardino della casa di mio fratello


    Hai mai fatto parte di una giuria durante un processo?

  9. #28044
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,270
    Per fortuna no


    Hai mai conosciuto un personaggio famoso?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #28045
    Vittorio Sgarbi è famoso? L'ho conosciuto in occasione di un paio di cene ai 12 apostoli di Verona (sarà una 1\2 testa di cazzo ma racconta barzellette da piegarsi a forza di ridere) Gino Paoli (almeno 20 anni fa) sempre in occasione di una cena e un'altra volta per un aperitivo.
    Tommasi e Tosi (sindaci di Verona)... va beh, poi un paio di cantautori, Bennato e De Gregori.
    Tutti in occasione di cene (almeno due)

    Hai mai conosciuto un cantante o un membro di qualche gruppo, famosi?

  11. #28046
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,270
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Vittorio Sgarbi è famoso? L'ho conosciuto in occasione di un paio di cene ai 12 apostoli di Verona (sarà una 1\2 testa di cazzo ma racconta barzellette da piegarsi a forza di ridere) Gino Paoli (almeno 20 anni fa) sempre in occasione di una cena e un'altra volta per un aperitivo.
    Tommasi e Tosi (sindaci di Verona)... va beh, poi un paio di cantautori, Bennato e De Gregori.
    Tutti in occasione di cene (almeno due)

    Hai mai conosciuto un cantante o un membro di qualche gruppo, famosi?
    (Uuuuh, Sgarbi, non me ne parlare, io pure l'ho conosciuto e non lo reggo. Maschilista, misogino, che ha pure il coraggio di fare il provolone!!!)

    Si, ne ho conosciuti diversi. Ligabue, simpaticissimo. Branduardi, insopportabile. L'Aura, che è moglie di un mio amico, carina e simpatica. Nicolò Fabi, che ho intervistato seduta al bar in piazza del Comune.

    Un personaggio che avresti voluto conoscere?
    Poi cantanti e musicisti di varie band rock metal. L'incontro più emozionante è stato con Tobias Sammet
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #28047
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    (Uuuuh, Sgarbi, non me ne parlare, io pure l'ho conosciuto e non lo reggo. Maschilista, misogino, che ha pure il coraggio di fare il provolone!!!)

    Si, ne ho conosciuti diversi. Ligabue, simpaticissimo. Branduardi, insopportabile. L'Aura, che è moglie di un mio amico, carina e simpatica. Nicolò Fabi, che ho intervistato seduta al bar in piazza del Comune.

    Un personaggio che avresti voluto conoscere?
    Poi cantanti e musicisti di varie band rock metal. L'incontro più emozionante è stato con Tobias Sammet
    Beh, certamente Sgarbi, come ho scritto, una 1\2 testa di cazzo, e in effetti tutto quello che hai scritto tu su di lui è vero. Però quelle due sere nelle quali l'ho incontrato io, forse era in vena, ha raccontato un sacco di barzellette davvero tutte da ridere, magari complice il prosecco
    ******

    Billie Joe Armstrong dei Green Day (si lo so che potrei fare di più con i sogni, ma è sempre stato il mio idolo)

    Hai mai scritto una canzone?

  13. #28048
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,270
    Si, alle scuole medie. Il nostro maestro di musica ci faceva fare un sacco di cose interessanti. Tra queste, ci ha fatto scrivere delle canzoni, una per classe, che poi abbiamo messo in musica e cantato esibendoci a fine anno.


    Hai mai buttato via qualcosa di importante?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #28049
    Si, la mia vita

    Ho buttato via delle foto di me ragazzo... (sono stato un vero idiota)

    Hai mai visto un'alba dopo una notte passata in compagnia sulla riva del mare?

  15. #28050
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,839
    No ma quasi giacché alle 4 e qualcosa abbiamo mollato il colpo [era ferragosto, se fosse stato il 21 giugno l'avremmo vista... ]
    ...hai mai giocato al fantasma?
    [Una variante del nascondino eseguita nell'oscurità più completa ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato