Pagina 499 di 1898 PrimaPrima ... 399 449 489 495 496 497 498 499 500 501 502 503 509 549 599 999 1499 ... UltimaUltima
Risultati da 7,471 a 7,485 di 28468

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #7471
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Si, di solito sono una persona che osserva moltissimo. Quando incontro una persona per la prima volta la esamino in tutti i suoi movimenti, sia che sia interessante che non. E fra le cose che osservo c'

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #7472
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Tutte le volte che qualcuno mi ha sfidato fissandomi negli occhi ha perso, abbassandoli o volgendo lo sguardo altrove.
    Ho uno sguardo freddo, un pò da psicopatico ed impassibile, in diverse circostanze.
    Di sicuro non comune.

    Hai mai ritenuto, dopo aver leccato o degustato qualche pietanza che ti piace, di aver avvertito (incredibilmente, dato che è molto improbabile) un gusto migliore a quello delle parti intime appartenenti al sesso opposto al tuo (seno/vagina per gli uomini e pene per le donne) ed al/alla tuo/a eventuale partner?
    Ultima modifica di Sousuke; 11-05-2009 alle 18:01

  3. #7473
    Non ho le tue malattie mentali.

    Hai mai fatto un disegno per un concorso?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #7474
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, non amo molto disegnare ma potrei tentare di raffigurare il viso di tutti quei poco conoscitori della psiche umana che ancora confondono le patologie mentali con semplici questioni di gusto, che spesso si tengono celate per senso del pudore/ipocrisia/buon costume, per il piacere di dimostrare (per l'ennesima volta) di avere sempre ragione e sbugiardare l'immorale/ipocrita di turno.

    Hai mai impiegato il tuo tempo per parlare di questioni che non conosci (cioè in pratica buttandolo in modo poco costruttivo come una persona infantile), giovandoti dell'ignoranza generalizzata nell'ambiente in cui ti muovevi (ovvero essendo ben consapevole che altrove, in cui sarebbero presenti altre persone serie coinvolte nella questione, avresti subito un trattamento decisamente diverso)?
    Ultima modifica di Sousuke; 12-05-2009 alle 01:16

  5. #7475
    No, non mi chiamo Sousuke.

    Hai mai cambiato angolo di osservazione?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #7476
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Si, ci provo spesso, è molto utile.

    Hai mai messo in ordine i tuoi abiti per colore?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #7477
    Solo le magliette, una volta, in preda a non so quale crisi.

    Hai mai raccolto qualcosa per strada?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #7478
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Si, qualche monetina, un volantino che volevo leggere... cose di questo genere...

    Hai mai fatto una maschera idratante al viso?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #7479
    Devo dire di no.

    Hai mai analizzato a fondo una parte della tua vita?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #7480
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, anche tutta la mia vita e più volte, essendo particolarmente meditativo ed introspettivo, giungendo alla conclusione (tra gli altri aspetti) di non essere come quelli che parlano a vanvera di argomenti che non conoscono, allo scopo di deridere in modo infantile (e sempre invano) qualcuno che invece è realmente coinvolto in tali questioni da tantissimi anni e le conosce benissimo, giovandosi dell'eventuale ignoranza generalizzata dell'ambiente in cui si muovono, evitando naturalmente di proferire le medesime argomentazioni nell'ambiente specifico su cui si azzardano ad esprimere evidenti stupidaggini (altrimenti le reazioni non sarebbero piacevoli) e non ammettendo di avere palesemente torto anche alla prova di fatti inconfutabili, col tentativo (maldestro, ridicolo e sempre inefficace) di accusare gli altri di comportamenti che sono in realtà propri.

    Hai mai rovesciato della cioccolata liquida (appena calda in modo che non bruci) sul corpo del/della tuo/a eventuale partner (per esempio vicino alle parti intime), per poi rimuoverla delicatamente con la lingua?
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2009 alle 00:49

  11. #7481
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma te lo immagini? Col pentolino sul fuoco, la presina per non scottarsi, e poi tutta quella roba appiccicosa sul fondo da grattar via con la spugnetta il giorno dopo, e quella poveretta che aspetta, nuda, a prender freddo, mentre tu armeggi in cucina...Non
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #7482
    Me l'hanno proposto.

    Hai mai perso di vista te stesso?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #7483
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Magari ci riuscissi per diventare più ottimista e meno ombroso e disfattista ma non sarei più me stesso.
    In compenso ho però perso di vista la voglia di vivere da quando sono nato.

    Hai mai tentato di liberarti della tua ombra, insultandola o correndo velocemente, sotto il sole cocente, per impedire che ti seguisse?
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2009 alle 00:33

  14. #7484
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Ovviamente no, non sono uno squilibrato.


    Hai mai pensato che fosse il caso di crescere, raggiunti i 30 anni?
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  15. #7485
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, anche perchè l'atteggiamento precedente può essere scherzoso e di sicuro non quello di uno squilibrato, nonchè sono sempre stato molto più maturo rispetto alla mia età anagrafica (che è molto superiore a quella estetica, fortunatamente) e dei mella media dei miei coetanei (infatti, non a caso, certe ragazze che cercano soggetti più maturi mi hanno sempre cercato da sempre), a giudicare di chi mi conosce bene dal vivo o dalle stesse idee che esprimo in ambito virtuale (intendo gli ambienti seri, rigorosi, da adulti e non quelli con le regole da asilo nido dove ci sono persone con i superpoteri che si inventano pretesti stupidi, infantili, inconsistenti e facilmente confutabili per punire/redarguire utenti e, magari, sfogare le proprie mancanze e frustrazioni quotidiane).
    In altri termini, sono sempre stato più maturo di molti, rispetto anche alla mia età anagrafica, e ve ne sono le prove evidenti, per chi le sa o vuole rilevare ovviamente.

    Hai mai riso, sarcasticamente, in faccia ad un tuo superiore sul luogo di lavoro durante un'accesa discussione in cui lui intendeva non far prevalere la moralità e la correttezza, minacciando di divulgare notizie riservate scomode sulla sua posizione professionale e tutto ciò che lo riguarda nell'ambito lavorativo, di cui gli altri dipendenti non sono a conoscenza e che non gli conviene vengano diffuse?
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2009 alle 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato