Pagina 500 di 1895 PrimaPrima ... 400 450 490 496 497 498 499 500 501 502 503 504 510 550 600 1000 1500 ... UltimaUltima
Risultati da 7,486 a 7,500 di 28424

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #7486
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    No.

    Hai mai pensato di finirla con questo teatrino prolisso e francamente squallido ?

  2. #7487
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, perchè sono me stesso, non mento come qualcun altro e non perdo nemmeno tempo sul forum a proferire stupidaggini o farneticazioni su altri utenti che non si conoscono.
    Io sono sempre sintetico e mai prolisso perchè la numerosità dei concetti che intendo esprimere non possono essere scritti con un numero inferiore di caratteri, senza compromettere l'esaustività intenzionale, le finalità spesso di discussione ed il tipo di linguaggio che mi rappresenta.
    Sarebbe un pò come ritenere prolisso un manuale di matematica di 300 pagine solo perchè il numero delle pagine è elevato, anche se non sarebbe possibile tecnicamente ridurne il numero senza eliminare molte parti essenziali.
    Tale valutazione è quella veramente squallida.

    Hai mai pensato quanto sia squallido ed infantile chi cerca sempre ogni pretesto stupido per porre qualunque questione personale senza basi reali (anche quella facilmente smentibile)?
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2009 alle 20:45

  3. #7488
    Abbastanza.

    Hai mai lasciato da parte l'istinto?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #7489
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono molto razionale quindi tendo spesso più a controllare e ragionare che a ricorrere all'istinto, anche se simpatizzo per certi culti (vi credo in parte) che lo esaltano, tranne in circostanze in cui esso è essenziale come quando si valutano le persone.

    Hai mai voluto stare ulteriormente male o guarire più lentamente, dopo essere stato ricoverato in ospedale in seguito ad un gravissimo incidente d'auto da te provocato, per poter continuare a relazionarti con certe gradite infermiere e godere dei loro servigi ed eventuali massaggi/tocchi, in varie parti del corpo?
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2009 alle 22:18

  5. #7490
    Ancora, non tutti abbiamo le tue tare mentali.

    Hai mai preso la macchina dirigendoti dove ti portava l'intuito?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #7491
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Purtroppo non ancora, dato il mio intuito ed istinto mi avrebbero condotto verso un burrone guidando l'auto, cioè il suicidio.

    Hai mai rubato, ripetutamente, le ostie usate per l'Eucarestia da una chiesa, pur sapendo che sono vendute anche nei negozi e quindi per il mero piacere legato a simili azioni?
    Ultima modifica di Sousuke; 15-05-2009 alle 01:23

  7. #7492
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/07
    Messaggi
    327
    Fai questi giochi in quel di Varese?

    Hai mai afferrato un sogno?

  8. #7493
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, perchè non ho sogni ma solo progetti concreti che intendo realizzare e che in parte sono già stati attuati.

    Tali atteggiamenti si verificano un pò in tutte le aree o città in cui potrei trovarmi temporaneamente (a risiedere o per altri motivi, anche relazionali), quindi in tutto il Nord d'Italia come minimo, se ci si limita all'Italia.
    Dipende dai periodi.


    Hai mai distrutto un sogno altrui provando un immenso piacere?
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2009 alle 12:01

  9. #7494
    No, ma potrei erasare te se continui a dare rispostine non richieste dal thread.
    Vedi che
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #7495
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, lo trovo decisamente antiestetico anche se non mi dispiace osservare certi vestiari dark vittoriani con una gonna lunga, purchè rispettino un minimo di gusto estetico.

    Avevo solo risposto brevemente ad una specifica domanda non richiesta e personale (pure errata, ovviamente), posta da un altro utente, come è capitato anche ad altri.

    Hai mai notato nei luoghi di lavoro ed in altri ambienti delle persone (con ruoli di comando sul piano formale) che ricorrono continuamente a pretesti infantili, stupidi ed inconsistenti per argomentare o limitare le azioni degli altri dipendenti (anche se le motivazioni non sono reali, facilmente confutabili per chiunque sia obiettivo/intelligente o tipiche di un asilo nido), a causa di probabile invidia, inferiorità, timore di essere sovrastati/superati od incapacità a contrastare nel merito quelle persone?
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2009 alle 18:22

  11. #7496
    No, ma ho notato come alcuni sottoposti siano stupidi nelle loro proteste, a cui si da ragione solo per sfinimento.
    E non voglio [I]pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #7497
    dappertutto

    hai mai fatto danno con una o più cuscinate?
    Mother, did it need to be so high?

  13. #7498
    Si, anche parecchi...

    Hai mai pensato di trasformare un hobby in un lavoro?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #7499
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' già avvenuto da tempo in parte, considerato che amo gestire, controllare ed i numeri in generale, tra i vari hobby e passioni che coltivo da sempre.
    Tuttavia sarebbe interessante lavorare nel campo della musica, per far sfruttare le mie notevoli ed approfondite conoscenze musicali, o dello sport (in qualche modo) ma non è così facile nè è una mia priorità al momento.

    Hai mai pensato di utilizzare impropriamente gli ambienti virtuali (come i forum) per soddisfare le tue necessità sessuali e sentimentali (non è il mio caso), anzichè ricorrere al mondo reale come si dovrebbe ed avviene di consueto?
    Ultima modifica di Sousuke; 18-05-2009 alle 00:54

  15. #7500
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Naturalmente.


    Hai mai saltato a pie' pari la lettura delle inutilmente lunghe domande di Sousuke?
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato