Pagina 503 di 1898 PrimaPrima ... 3 403 453 493 499 500 501 502 503 504 505 506 507 513 553 603 1003 1503 ... UltimaUltima
Risultati da 7,531 a 7,545 di 28468

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #7531
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Dipende dalla quantità e complessità dei concetti che si intendono esprimere, nonchè dalla tipologia di linguaggio più o meno articolato e complesso che si impiega abbastanza spontaneamente.
    Quindi in certi casi sarebbe inappropriato utilizzare poche parole, nonchè totalmente inefficace perchè impedirebbe di esprimere compiutamente il proprio pensiero.
    Come amo sempre affermare, la sinteticità non implica la mera concisione fine a se stessa e non viene compromessa se non si possono esprimere i medesimi concetti con un numero inferiore di caratteri, a partità di tipo di linguaggio, finalità di esposizione ed esaustività intenzionale.

    Hai mai ruttato in faccia a qualcuno con cui stavi litigando per infastidirlo?
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2009 alle 21:21

  2. #7532
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mannaggia, non so fare i rutti a comando...Credi che googlando potrei trovare istruzioni illustrate?


    Hai mai preso la scossa?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #7533
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certamente e talvolta pure in via intenzionale (con qualche effetto mentale), per produrre una capigliatura particolarmente spettinata, con un pò di volume (anche se non ai livelli desiderati da psicopatico/schizzato, come quella prodotta manualmente con il gel e le punte in varie direzioni) e rendermi più elettrizzante/elettrizzato per occasioni particolari.

    Hai mai tentato di ubriacare qualcuno per varie finalità?
    Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2009 alle 09:19

  4. #7534
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Si, ma mi sbronzo prima io.

    Hai mai dormito con una donna che non sia tua moglie o la ragazza, senza scopartela?

  5. #7535
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Parecchie volte.
    Evidentemente ad alcuni soggetti femminili incuto fiducia, a prescindere che mi siano effettivamente gradevoli a livello visivo.

    Hai mai infilato qualche oggetto nel sederino di qualcuno?

  6. #7536
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Certo, le supposte quando i miei figli da piccoli avevano al febbre.

    Hai mai succhiato le susine e ti

  7. #7537
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, preferisco succhiare, morsicare, maltrattare e leccare le pere, preferibilmente in modo simultaneo e se sono due o multipli di due, in una sede riservata e di provenienza sia vegetale che umana.

    Hai mai nascosto la carta igienica dalla toilette in un luogo di lavoro, per evitare che un tuo collega, solito a scaricarsi ad un certo orario, possa utilizzarla?
    Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2009 alle 16:22

  8. #7538
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    s
    Arale

  9. #7539
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io amo litigare con tutti, sia sconosciuti che conoscenti/amici/amiche/eventuali fidanzate/parenti (compreso me stesso), perdendo raramente il controllo e riuscendo a rimanere lucido, in modo da provocare ed istigare meglio il mio interlocutore, specialmente se è femminile.
    E' un'attività che mi soddisfa e produce autocompiacimento, compresa la successiva consumazione corporale in certe circostanze e con certi interlocutori.

    Hai mai sostituito la bottiglia di limonata di qualcuno con un'altra dello stesso tipo ma contenente la tua urina, già raffreddata ed un pò zuccherata?
    Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2009 alle 16:29

  10. #7540
    Boh, forse a 12 anni.

    Hai mai pensato che chi legge degli scherzi che fai abbia un po' schifo di te?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #7541
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certamente, ma solo da chi non ha un certo senso dell'umorismo "nero" ed una ironia/sarcasmo acido ed educato per apprezzare certe azioni (reali) od argomentazioni, ovvero le persone comuni. Mi piace fare schifo a queste persone e me ne vanto.
    Altrimenti proprio a causa anche di tali atteggiamenti e pensieri (si possono organizzare anche scherzi mentre si è adulti/maturi), certi soggetti (anche femminili) provano curiosità od interesse nei miei confronti come minimo, cioè il contrario del ribrezzo.

    Hai mai depilato alle parti intime un soggetto che non fosse il tuo/la tua fidanzato/a ma un tuo amico/a, comunque di genere sessuale opposto al tuo?
    Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2009 alle 17:20

  12. #7542
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Non sono un estetista della mutua dark.



    Hai mai sofferto di reumatismi?
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  13. #7543
    non ancora

    conosci uno scherzo che farebbe invidia pure al Marchese del Grillo?
    Mother, did it need to be so high?

  14. #7544
    Naaa, il Marchese del Grillo rulla.

    Hai mai mandato messaggi impliciti a qualcuno?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #7545
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]S

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato