Pagina 504 di 1899 PrimaPrima ... 4 404 454 494 500 501 502 503 504 505 506 507 508 514 554 604 1004 1504 ... UltimaUltima
Risultati da 7,546 a 7,560 di 28478

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #7546
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    No, ma l'avevo progettato.

    Hai mai passato la cera sul pavimento?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #7547
    Ho il parquet, solo una volta appena entrato in casa la prima volta.
    Poi di solito basta farlo ogni tot tempo, se il parquet
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #7548
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    @Baboulenka: Sì, ma solo per far scivolare (fragorosamente) per terra qualche persona che sapevo vi sarebbe passata sopra correndo, entro poco tempo.

    @Xilinx23: No, di solito riesco a valutare correttamente le persone (tantopiù quelle per me importanti ed a cui tengo, che sono rarissime), quindi non avrebbe senso modificare la mia idea in proposito, se non solo per affinarla ulteriormente.

    Hai mai preso per il culo (fisicamente) qualcuno, appartenente al genere sessuale opposto al tuo?
    Ultima modifica di Sousuke; 23-05-2009 alle 17:13

  4. #7549
    [ot]Baboulenka ha scritto alle 16:48, io alle 18:08.
    Quindi la scusa dei messaggi mandati assieme, a cui si risponde cumulativamente non regge.
    Ed eri gi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #7550
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Si. Uomo avvisato...

    Hai mai provato attrazione per persone del tuo stesso sesso?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #7551
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, sono eterosessuale.

    Hai mai risposto ad una domanda precedente quasi in simultanea ad un'altra persona (senza però esserne consapevole), rendendo quindi inevitabile l'aggiunta della risposta anche alla domanda dell'utente che ti aveva preceduto per poco (che aveva risposto nello stesso minuto o pochi minuti prima mentre tu stavi ancora scrivendo), per un semplice motivo legato alla potenziale contemporaneità delle repliche che può verificarsi talvolta?
    Ultima modifica di Sousuke; 23-05-2009 alle 23:17

  7. #7552
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Sì. Magari 81 minuti dopo non è proprio una mossa da tipo sveglio, ecco.

    Hai mai fatto un passo falso dopo l'altro?
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  8. #7553
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, raramente commetto errori e, dopo tale improbabile eventualità, di solito mi perfeziono ed ottimizzo ancora di più, diventando praticamente inattaccabile ed inespugnabile (per le persone serie od intelligenti, ovviamente).
    Tuttavia mi diverto a leggere od ascoltare le stupidaggini e farneticazioni deliranti altrui, sia nel mondo reale che virtuale, di chi cerca affannosamente ed in modo insistito (spesso invano e con pretesti inconsistenti, infantili e motivazioni non valide o reali) di trovare errori in persone note per la loro rigidità, coerenza e disciplina, come se una persona intelligente, esperta o che sa analizzare i fatti in modo obiettivo non potesse accorgesene.

    Hai mai pensato che replicare dopo pochi minuti (magari solo uno) o nello stesso minuto di un altro utente che ti ha preceduto (senza rendertene conto perchè quando avevi iniziato a scrivere non aveva ancora postato), aggiungendo la risposta anche alla sua domanda in via immediatamente successiva, sia proprio tipico di chi è fin troppo sveglio ed attivo, mentre non rilevare tale circostanza possa essere il sintomo di poca obiettività, lucidità mentale o di un po' di pigrizia?
    Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2009 alle 09:38

  9. #7554
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Sì. Ma sono molto più comuni i casi di semplice e noiosa compulsione ad editare. Od inutile puerile rivalsa.

    Hai mai considerato di aprire il tuo cuore con un pm, invece di molestare palesemente e platealmente l'utente in questione?
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  10. #7555
    Oh, invero chi si lamenta pubblicamente poi lo fa anche privatamente.
    Giusto per non farsi mancare nulla.

    Hai mai dubitato di te stesso?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #7556
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Si, ho dubitato di me stessa in periodi di particolare stress. Dubito di me stessa sempre quando mi sento sopravvalutata e quando il carico delle mie responsabilità si fa pressante. A volte essere considerata una sorta di superdonna mi spaventa.

    Hai mai letto nel pensiero di una persona osservando i suoi gesti?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #7557
    A volte è capitato che indovinassi i suoi pensieri, salvo che la persona poi ci tenesse a smentire.
    Però, confermando poi successivamente con le sue azioni.

    Hai mai imputato al destino alcune tue scelte?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #7558
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sai che non ricordo? Cmq credo di si, sarà capitato.

    Hai mai cambiato quello che apparentemente era il tuo destino?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #7559
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, anche perchè il mio destino e missione divina sono noti al sottoscritto da quando è (sfortunatamente per gli altri), nato, nonchè li condivido ed apprezzo: essere me stesso, cioè un rompicoglioni, piantagrane e guastafeste di prima categoria, ispirandomi a certi principi di uguaglianza, correttezza e moralità.

    Hai mai leccato e morsicato una pera (una banana nel caso di un soggetto femminile), credendo che si trattasse di qualcos'altro ancora più gustoso, prelibato e succoso?
    Ultima modifica di Sousuke; 24-05-2009 alle 12:43

  15. #7560
    Na, di solito quando mangio un frutto ho la cognizione di mangiare un frutto.

    Hai mai scritto delle lamentele inutili?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato