Pagina 506 di 1895 PrimaPrima ... 6 406 456 496 502 503 504 505 506 507 508 509 510 516 556 606 1006 1506 ... UltimaUltima
Risultati da 7,576 a 7,590 di 28424

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #7576
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    No.
    Hai mai pensato cose che non pensavi di pensare?

  2. #7577
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, mi conosco benissimo e quindi sono pienamente consapevole di ciò che potrei pensare in qualunque circostanza, anche quando non dovrei pensare.
    E' l'attuazione concreta e coerente del mio pensiero che può essere imprevedibile ed appagante.

    Hai mai pensato che pensare possa nuocere alla qualità del pensiero stesso, in misura direttamente proporzionale alla frequenza dello stesso ed inversamente proporzionale alla sua precisione/profondità?
    Ultima modifica di Sousuke; 31-05-2009 alle 20:35

  3. #7578
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Essendo animali pensanti, a volte si pensa a volta si agisce; è ovvio che se pensi più del dovuto rischi di sovrappopolare la mente di pensieri inutili perché tali pensieri vengono rubati all'agire. Ci vuole il giusto equilibrio altrimenti la mente prende il sopravvento sul corpo e diventi un cervellone,tutto idea, una cappella umana, di cuil, per seguirla, è necessario non perdere neanche un file o filo del discorso, e te lo raccomando, perché poi ti rimane tutto nel cervello, con lievi o acuti mal di testa ( scontro tra pensieri) .
    Se invece prende il sopravvento il corpo allora la tua vita è all'inseguimento....della pietra verde, a parte gli scherzi, il corpo segue la corporalità e vuol trovare in essa ciò che essa non può dare, visto che siamo, si, animali, ma pensanti, allora regrediamo mentalmente fino al minimo di sopravvivenza, per non generare, nello scontro corpo-mente, anticorpi inutili.
    L'uomo è un animale a due zampe, secondo Darwin, o un uomo spesso illuso e più spesso paranoico quando non schizofrenico dovuti a danni causati nell'infanzia per Feud.?

    hai mai cercato di controllarti?
    Ultima modifica di crepuscolo; 31-05-2009 alle 21:11

  4. #7579
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Si!!!!! Spesso è davvero necessario, ma quando posso mi lascio andare, mi fa sentire a mio agio.

    Hai mai accudito un animaletto trovato per strada?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #7580
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certamente, ho protetto, accudito ed ascoltato (o finto di ascoltare) un esemplare femminile, da me gradito, che ebbe il coraggio e l'incoscienza di salire sulla mia auto (con me alla guida), mentre stava compiendo l'auto-stop lungo una strada statale.
    Si è trattato di quella che io chiamo "piacevole conoscenza femminile per caso fortuito o di forza maggiore".

    Hai mai ritenuto di riconoscerti in Dio come trasposizione materiale della sua entità sovrannaturale (una sorta di "Dio in terra"), comportandoti come tale, punendo chi se lo merita (se possibile) e cercando di plagiare/influenzare le menti altrui (magari appartenenti all'altro sesso), per spingerle ad abbracciare certe passioni e culti particolari, nonchè riportarle sulla retta via cioè la propria?
    Ultima modifica di Sousuke; 01-06-2009 alle 01:15

  6. #7581
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Si, mi

  7. #7582
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certamente. Rendere più consapevole la mente umana (mettendola di fronte a scelte alternative e non intercambiabili) è una delle missioni di Dio, nonchè dovrebbe essere anche una delle proprie.

    Hai mai frequentato un soggetto femminile/maschile piuttosto gradevole da vari punti di vista, inserito in un seminario ma non ancora sicuro di aver compiuto la scelta giusta (almeno per lei/lui), quindi ancora disponibile a varie opportunità?
    Ultima modifica di Sousuke; 01-06-2009 alle 19:43

  8. #7583
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    No.

    Hai mai lucrato sulle disgrazie altrui?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #7584
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Spesso, ma solo ed esclusivamente quando se lo meritavano, in linea con determinati principi di correttezza, onestà e moralità, al fine anche di ripristinare la giusta e sostanziale gerarchia fra le persone.
    So essere un avvoltoio, stronzo e bastardo a livelli inimmaginabili quando occorre, senza alcuna pietà e con freddezza.

    Hai mai emesso un prolungato, delizioso e silenzioso peto mentre eri chiuso/a in ascensore assieme ad altre persone, dovendo salire per parecchi piani?
    Ultima modifica di Sousuke; 02-06-2009 alle 01:57

  10. #7585
    la mia educazione non me lo permette

    hai mai fatto le corna?
    Mother, did it need to be so high?

  11. #7586
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Si, di solito le faccio d'avorio e me le pagano bene.

    hai mai scopato fuori casa?

  12. #7587
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, mi piace tenere in ordine il giardino quando ne ho il tempo e le possibilità, per esempio togliendo le eventuali foglie depositatesi per terra.
    Inoltre mi è capitato di praticare attività erotico-sessuale in un ambiente esterno alla mia abitazione, anche se comunque sempre appartato e legato ad ambienti chiusi in cui si risiede o si svolgono particolari attività.

    Hai mai notato dal vivo persone estremamente immature, infantili e maleducate che non si ritengono tali solo perchè non hanno mai avuto occasione di produrre un peto in ascensore, che è un evento talvolta fisiologico ed inevitabile?
    Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2009 alle 18:48

  13. #7588
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Si, si chiamano ipocriti mentali.
    L'altro giorno stavo in ascensore con una bella gallinella, eravamo solo noi due, e qualche cosa mi frullava in testa, ancora rimanevano 429 piani da scendere; improvvisamente sentii una puzza tremenda di cacca repressa, il famoso rutto che ha preso l'ascensore, ma non fu quella tanta odorosa puzza che mi lasciò perplesso quanto la faccia tosta della bella fi....gliola quando ingenuamente disse: Chi è stato?".
    Che vergogna sentii in quel momento, la vergogna di che ha fatto qualcosa e non se ne è reso conto; allora risposi. " Chissà?"

    Hai mai preso colpe per colpa di altri?

  14. #7589
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Mi s

  15. #7590
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Nein, soffro di vertigini+claustrofobia= agarofobia

    hai mai confezionato un uovo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato