Pagina 508 di 1898 PrimaPrima ... 8 408 458 498 504 505 506 507 508 509 510 511 512 518 558 608 1008 1508 ... UltimaUltima
Risultati da 7,606 a 7,620 di 28464

Discussione: [Gioko] Hai Mai...?

  1. #7606
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, io non fingo mai, nemmeno quando fingo o fingo di fingere.
    Comunque accade raramente che io possa provare dei sentimenti intensi nei confronti di un esemplare femminile (amore od innamoramento), essendo abbastanza selettivo, schizzinoso ed esigente, pure con me stesso.

    Hai mai pensato che non stavi pensando in quel momento?

  2. #7607
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Si, a volte mi capita.


    Hai mai guidato contromano?

  3. #7608
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]S

  4. #7609
    no, ma forse domani mi darò piacere col cambio

    hai mai goduto delle rosicate altrui?
    Mother, did it need to be so high?

  5. #7610
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    [QUOTE=Grudge;1009557]no, ma forse domani mi dar

  6. #7611
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Certamente. Spesso le persone (anche ma non solo quelle più giovani di me) si affidano a me per alcune loro scelte, soprattutto se riguardano proprie questioni sentimentali o passioni che mi riguardano, dato che sono sempre stato una persona particolarmente matura, in misura maggiore rispetto all'età anagrafica, rispetto a vari ragazzini ventenni coglioni, infantili ed ignoranti che si possono incontrare per strada e non solo.
    Inoltre spesso tendo a svolgere ruoli che, per la mia indole naturale, mi permettono di assumere decisioni per conto altrui, in vari ambiti.

    Hai mai praticato del sesso passivo mentre eri alla guida, naturalmente con un'altra persona di sesso opposto al tuo e non con il cambio?
    Ultima modifica di Sousuke; 20-06-2009 alle 10:47

  7. #7612
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non mi piace guidare.

    Hai mai desiderato passare una giornata di vacanza indietro nel tempo di dieci anni?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #7613
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    No, il passato è passato.

    Hai mai pensato a qualcosa che è poi successa poco dopo?

  9. #7614
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, ma si è trattato solo di una coincidenza e di un pensiero razionale, basato sulle probabilità derivanti da un'analisi obiettiva della realtà in quel momento, dato che non credo alla capacità di prevedere il futuro, ovviamente.

    Hai mai baciato un/una ragazzo/a sulla bocca dopo aver spostato il tuo viso in un certo modo mentre ti stava baciando sulla guancia, prendendolo/a alla sprovvista e ottenendo, alla fine, gradimento e non rifiuto da parte sua?
    Ultima modifica di Sousuke; 20-06-2009 alle 15:25

  10. #7615
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Si. Mi ha fatto ridere la frase che ha detto dopo "Non mi pensavo l'avresti mai fatto".


    Hai mai preso la colpa quando non era tua?

  11. #7616
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, è tipico dei veri leader (soprattutto in ambito sportivo od agonistico in generale), che si addossano la responsabilità dell'intero gruppo, anche quando la colpa potrebbe essere circoscritta ad un membro soltanto di una squadra, oppure anche quando dovevo difendere una persona in linea con certi criteri effettivi di correttezza e moralità contro l'immorale e meschino di turno, salvo altri ambiti in cui era necessario individuare il colpevole ed espellerlo.

    Hai mai leccato più volte il dito indice o medio di un ragazzo ad un raduno o festa, inserendolo più volte nella tua bocca completamente ed in modo lento, emettendo alcuni gemiti, con la scusa che fosse coperto di crema pasticcera e quindi volessi assaggiarla?
    Ultima modifica di Sousuke; 20-06-2009 alle 15:36

  12. #7617
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    no, penso che il tuo sia un pensiero un po' unico

    hai mai bevuto fino ad ubriacarti?

  13. #7618
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, non ho mai bevuto bevande alcoliche (anche un minimo) in vita mia, come per il caffè, salvo qualche leggero assaggio (pochi millimetri) durante feste o ricorrenze particolari come il Capodanno affinchè qualche soggetto femminile, da me gradito, smettesse di insistere per ore con me (magari in nome di qualche scommessa creata con qualcuno su di me per scherzo), sia perchè sono salutista, sia perchè sono rigidissimo in molti ambiti e sia per motivi legati a certe attività fisico-motorie.

    Hai mai depilato una persona alle parti intime, appartenente al genere sessuale opposto al tuo e non tua parente stretta (quindi che non sia un genitore o fratello/sorella per esempio), su sua specifica proposta?
    Ultima modifica di Sousuke; 20-06-2009 alle 16:31

  14. #7619
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    No, ma mi ricorda una puntata di Sex and the city


    Hai mai obliterato un biglietto ripetute volte?

  15. #7620
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Si
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato