Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Matrimoni misti

  1. #61
    Forse è il modo con cui ti esprimi che offende.
    Dirle vai dal tuo "extracomunitario gay che ti cornifica" ... per me (e forse solo per me) è stato detto come un'offesa.
    Hai preso a pretesto un topic di lanie, in cui hai espresso la tua disapprovazione per venire in questo topic e dirle questa frase.
    Puoi ferire le persone, non ho bisogno di vocabolari, ne' di scritte maiuscole in grassetto per leggere e sentire offese anche attraverso un monitor.
    Ci sono persone al di là del tuo monitor che hanno sentimenti, che provano sofferenze e che secondo me non è il caso di ferire con frasi taglienti e fuori luogo.
    Mio modestissimo parere.

  2. #62
    Aion
    Guest
    [QUOTE=Silvia62]Forse

  3. #63
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=Aion]Dire ti cornifica NON

  4. #64
    Aion
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Iena
    Off-topic!
    Non è un offesa, ma è un sottolineare un esperienza forse dolorosa per l'interessata, in un contesto in cui questo non c'entra assolutamente nulla. Si può ferire senza il bisogno di mandare a quel paese una persona. Adesso mi banni per avere perseverato nell'ot? Qualcosa mi dice di sì.
    Off-topic!
    Non meriti risposta.

    Prima di parlare e scrivere cazzate, leggi in giro.

    Fine.

  5. #65
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [OT]
    Citazione Originariamente Scritto da Aion
    Non meriti risposta.
    O non sai cosa rispondere?

    Citazione Originariamente Scritto da Aion
    Prima di parlare e scrivere cazzate, leggi in giro.
    Letto, e il fatto che lanie accetti la situazione di "corna" non autorizza nessuno a sbatterle in faccia quella storia alla prima occasione, potrebbe darle fastidio. Questo ovviamente deve essere lei a dirlo, ma non venirmi a dire che non hai offeso, perch

  6. #66
    Aion
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Iena
    Off-topic!
    ...

    Letto, e il fatto che lanie accetti la situazione di "corna" non autorizza nessuno a sbatterle in faccia quella storia alla prima occasione, potrebbe darle fastidio. Questo ovviamente deve essere lei a dirlo, ma non venirmi a dire che non hai offeso, perchè seppure sottilmente l'hai fatto. E non voglio fare la paladina di nessuno, di un ban faccio volentieri a meno, ma se si vuole mettere i puntini sulle "i" almeno che lo si faccia come si deve.

    P.S. Scusa Soli, ti sto rovinando il 3d.
    Ringraziamo tutti Iena per aver permesso la chiusura di questo thread.

    Sarà mariomac a decidere cosa fare del thread.

    Come ho già detto altrove: se non abbiamo nulla da dire se non dare addosso alle persone (a priori) evitiamo di premere il tasto Invia replica solo per fare la parte dei paladini dei poveri.

    Se tu ci leggi un'offesa, non è un mio problema.

    Fine del discorso.


    N.B. Questa volta non banno, la prossima volta sarò meno indulgente... con entrambi.

  7. #67
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato